Luca & Paolo Official Fan Club

7 febbraio 2008-TRL Milano, When dreams come true....

« Older   Newer »
  Share  
ketty bitta
icon12  view post Posted on 11/2/2008, 18:33




Ragazze ancora non ci credo…Mi sembra troppo bello per essere vero!!!! Anche oggi a distanza di tre giorni, non riesco davvero a credere a cosa mi è successo…Ho incontrato Luca e Paolo! Ho realizzato un sogno!!! Non ci posso credere….è stupendo…
Non so neanche da dove partire a raccontarlo, per davvero, ci sono troppe cose da dire e temo di lasciarne indietro qualcuna…
Andiamo con ordine.
Tutto è iniziato quando, circa due settimane fa, la mia amica Alice mi manda un messaggio con su scritto: “ Fra Luca e Paolo saranno a Milano a Trl il 7 febbraio!”. Subito dentro di me mi sono detta: “Devo assolutamente andarci!” solo che mi sono detta: cavolo è a Milano come faccio???
Il mio fidanzato quel giorno lavorava di sicuro…e purtroppo nella mia cerchia di amici sono l’unica con la lucapaolite…Azzo….Avevo il terrore di parlarne con i miei, perché loro sono parecchio all’antica, ma proprio tanto, e temevo che iniziassero a dirmi: “ Ma cosa vai a fare, ma sei scema, ma non hai più quindici anni, che cavolo….” E cose così. Al che io ero anche disposta a fuggire di casa, senza problemi…Ho passato due giorni ad architettare un piano per andare…Pensa che ti ripensa la brava ragazza che è in me ha avuto il sopravvento e ho deciso di farmi coraggio e parlarne con i miei. Becco da parte mia madre la persona con cui ho più confidenza e le dico tutto: le dico di Milano, trl, di quanto ami Luca e Paolo che lei questo lo sa che è un occasione da non perdere che avrei potuto tranquillamente mentirle e dirle che andavo da un'altra parte ma che ho voluto essere sincera fino in fondo, perché li rispettavo….Insomma una sciorinata di un ora, al che lei mi guarda, sorride e fa: “ Non c’è problema, informati sui mezzi e ci andiamo”!!!!!!!!!!!!!!!
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!
Fuochi di artificio!!!!! Non avete idea di cosa ho provato quando ho sentito quella frase e il peso che mi sono levata dal cuore…
Ho passato le restanti due settimane a mandare mail a Trl spiegandogli quanto amavo Luca e Paolo, che sarei stata l’unica rappresentante del fan club(perché all’epoca dei fatti non sapevo che avrei incontrato Irene!), che non potevano lasciarmi sotto, che li seguo da sempre e conoscerli era il mio più grande sogno…eccetera eccetera…
Risposte? Zero.
Ormai rassegnata all’idea di stare sotto, mi sono detta: tanto vale tentare il tutto per tutto, e ho inviato una mail a Luca su Myspace spiegandogli tutto il fatto, che sarei stata a Milano, che avevo un cartellone così e così e che ero disposta a qualsiasi cosa per conoscerli…E naturalmente preparo il mio cartellone. Ci impiego due giorni ma viene bene, come lo volevo io.
Ok, arriva il giorno fatidico, io e mamma giungiamo a Milano….Io, tesissima, non riesco neppure a mangiare da quanto sono emozionata, figuriamoci dormire quella notte, non se n’è proprio parlato. Arriviamo a piazza duomo, e già trovare quel benedetto balcone è stata un impresa, perché io e lei siamo state fuorviate da dei tecnici che montavano un palco in piazza e abbiamo pensato è qui! E invece…Nel mentre lo cercavamo, mi chiama Irenelucaepaolo, e scopro non solo che è lì come noi, ma che ha trovato l’ingresso(!) e soprattutto che può salire e mi chiede se voglio venire pure io(!!) Dio Santoooooooooooooooooooooo! Irene e me lo chiedi pure?????????????????
Tenendoci in continuo contatto telefonico con Ire , io e mamma raggiungiamo il posto che mi ha detto, e qui ho il piacere di conoscere sia Irene che…….Paolo.
Dio Santo, Paolo….Mamma mia ancora adesso se ci penso sto male….Irene l’ha incontrato prima di me si è fatta autografare un agendina, poi con la coda dell’occhio lo intravede e mi fa: “Fra è lì vieni!” e mi prende brutalmente per mano e mi porta lì dove è lui..
“Paolo, Paolo lei è l’altra fan…”
E lui si gira e…..Io muoio. E’ bellissimo, ha due occhi enormi, neri, che mi hanno fulminato…Me lo aspettavo più alto, invece è poco poco più alto di me. Lui, povero, stava dando retta a dieci persone contemporaneamente perché ve lo racconterò sono stati impegnatissimi quel giorno a trl, tutti e due, comunque molla tutti un attimo, mi sorride mi fa: “oh, ciao!” e mi allunga la mano, io glela stringo, gli butto un braccio al collo, e riesco a malapena a dirgli ciao, l’emozione è davvero paralizzante, in quell’instante mi rendo conto che se mi chiedesse il mio nome, non glelo saprei dire….
Poi lui deve salire, la guardia ci caccia brutalmente via, e io e Irene torniamo indietro…Pochissimo tempo dopo, arriva anche Luca e io mi sento di nuovo male….è uguale a come appare in tv, si è rimesso l’orecchino…Dio Santo…L’emozione mi blocca totalmente, non riesco più a parlare, sono in trance totale…Mia madre mi butta verso lui con Irene, lei riesce ad abbracciarlo, io no perché quella guardia di merda ce lo impedisce: “ Dopo ragazze dopo” Ok, dopo…dopo…..Non ci credo….
Poi arriva il tipo che fa salire piglia me e Irene, ci porta su, faccio in tempo a sentire l’in bocca al lupo della madre di Irene e della mia e….Entro nel mondo dei sogni.
Tuttavia, piccolo neo: Lo studio di trl fa schifo, non come studio in sé, ma come persone. Perché dovete sapere che le uniche vere fan di Luca e Paolo lì dentro eravamo io e Irene. Quasi tutte le altre erano lì solo per apparire in tele. Avrei volentieri strangolato una che mi fa: “Ah io abito proprio davanti agli studi mediaste, potrei andarci quando voglio lì dentro…” mgrmgrmgrmgr….almeno stai zitta, cretina, che è per il tuo bene! Ma non solo le ragazze, anche gli autori!!!!! Innanzitutto ci hanno BRUTALMENTE impedito di usare la digitale. Impedito, proprio, ci hanno controllato mentre la ritiravamo. Per questo purtroppo non ho foto con loro….E poi tutti a chiedere: “ Contente ragazze di essere in tele??” e noi: “Chissenefrega della tele, noi siamo qui per Luca e Paolo!!!!!” e tutti a squadrarci malissimo…Questi pregiudizi a me non piacciono per niente, perché fossimo state fan dei Tokio Hotel, di sicuro non ci dicevano nulla….Comunque tentiamo di entrare, ma vi dico quello studio l’ho visto due secondi, due di numero, perché poi un tecnico STRONZO da morire (e lo legga pure che è STRONZO) caccia brutalmente me e altre 2 ragazze per mancanza di posto….Non è vero perché posto ce n’era, comunque contento lui…Finiamo tutte nel backstage…che poi a me non fregava nulla di essere nel back, io non volevo apparire in tele, volevo essere lì per godermeli dal vivo, azzo…Vabbè…
Comunque fine critica agli studi di trl, posso dire che….Sono rimasta affascinata da Luca e Paolo. Concordo con chi dice che dal vivo sono diversi, perché è vero, fan tutt’altra impressione….Ma sono mille volte migliori….Sono alti poco più di me, magri, ma quanto sono magri tutti e 2, Paolo me l’aspettavo, ma pure Luca ha delle braccina….Ma al di la di questo sono stupendi. Innanzitutto sono gentilissimi ed educatissimi, appena entrati han stretto le mani a tutti, pure ai cameraman, sono persone veramente fini. Poi, sono umilissimi, chiedevano sempre agli autori per qualsiasi cosa, non erano come quelli che pretendono di sapere tutto….Poi sono naturalmente simpatici…Vi dico, quel giorno han corso veramente tantissimo, non li ho visti fermi un secondo, sempre avanti e indietro tutti che li chiamavano…E loro, mai scazzati, avevano sempre un sorriso, scherzavano tanto, non solo tra di loro, ma anche con gli altri….Anzi se devo essere sincera, forse è una mia impressione, ma li ho visti parecchio spiazzati dal marasma d’inferno, che c’è in quello studio….erano tutti tesi a fare del loro meglio, per quanto potessero….Mi sono piaciuti tantissimo……Posso dire che stare nel back non è stato male, alla fine perché ho visto scene esilaranti, dal Luca che imitava la Rihanna e l’Alicia Keys, che ve lo giuro mi ha fatto spaccare, a quando loro due a telecamere spente provavano gli annunci e facevano tutte le vocine strane e le facce strane, specie Paolo, che pure Ale si è piegato e continuava a dire sono grandi sono grandi….E’ stato magnifico…
Poi io personalmente ho vissuto un momento bellissimo…Scena in cui chiamano i ragazzi coi cartelloni dalla piazza, io ero dentro ovvio però ho pensato cavolo Luca, forse mi ha cercato deve vedere il mio cartellone…Dentro lo studio non potevo esibirlo, ma nel back…chi me lo impediva??? Così quando i ragazzi si sono disposti coi cartelloni, ho preso il mio (fortuna che non l’ho lasciato a mia madre!!!!!!!!) e mi posiziono con loro. Luca e Paolo arrivano, salutano tutti gentilissimi l’ho detto, c’era pure una che faceva gli anni le han fatto gli auguri parlato un po’ con lei…Comunque, mentre Paolo era rimasto indietro con gli altri ragazzi, Luca si avvicina legge il mio cartellone, arriva a leggere: “ Buonasera supereroi, il fan club….” Poi si blocca alza lo sguardo e mi guarda con lo sguardo della serie: “ Sei tu????”
Io non faccio in tempo a dirgli: “ Sono la ragazza che ti ha scritto su Myspace” che lui si precipita ad abbracciarmi e baciarmi e mi fa: “ Ciao, come stai??”
“ Benissimo ora, che vi vedo”
Lui sorride, chiama Paolo: “ oh Paolo, guarda la foto delle Mille Miglia”.Lui si avvicina, guarda il mio cartellone, si illumina sorride e anche lui mi abbraccia e mi fa: “ Complimenti bellissimo”…E’stato un momento bellissimo, ho provato un emozione fulminante….sono proprio rimasta senza fiato…..Ho realizzato tutto due minuti dopo quando loro erano di là a condurre…e mi sono sentita lieve come l’aria, mamma mia è stato stupendo…Avevo una voglia di urlare che non vi dico, mi sono trattenuta solo perché ero al chiuso….E anche lì ho constatato la stronzaggine degli autori di Trl, che non appena loro sono tornati di là a condurre, hanno preso i ragazzi coi cartelloni e cacciati brutalmente fuori,senza neanche permettergli di avere un autografo con loro…Io mi sono sentita morire per loro, lo giuro…cosa gli costava dico io lasciarli un attimo lì…bah…..
Comunque arriviamo alla fine, loro che devono andare via, Luca aveva pure perso la maglia, che pazzo…un ora a cercarla e poi è saltata fuori e lui a ridere come un matto…bellissimo, comunque era a due centimetri da me, io che li guardavo come se stessi guardando Dio, perché davvero, non avete idea di cosa ho provato, ero nella trance più totale, per davvero avevo il cervello scollegato dal corpo, li vedevo e non capivo più un tubo…. Mi sono fatta coraggio e gli faccio:
-“Luca, ma state andando via??”
-“Sì, purtroppo”
-“ Mi puoi fare un autografo?”
-“ Certo!” e gli porgo la mia agendina con la loro foto, e la scritta the best sopra…lui la vede sorride e mi fa l’autografo poi la porge a Paolo che sul momento era al telefono, allora me la ridà, e io prendo ancora più coraggio e gli faccio: “ Luca questo è per voi, è un cd con dei miei video su di voi…sono tutti su Youtube, sotto Ketty Bitta” lui sorride e fa; “ Oh grazie!” poi fa il gesto di metterlo in tasca, non gli sta e mi fa: “ Non so dove metterlo per ora, ma grazie mille…” e mi sorride e io che manco riesco a dirgli prego….o se glel’ho detto non ricordo davvero….
Nel frattempo arriva Paolo, che è stato pochissimo al telefono, forse un minuto….Mi chiede scusa per non avermi fatto subito l’autografo (Notare bene: MI HA CHIESTO SCUSA!)me lo fa e io gli faccio: “ Grazie Paolo, siete i migliori” Lui mi guarda sorride e mi fa: “ Grazie a voi di essere qui….”Poi saluta e anche lui va via…
Mia madre ha detto che dopo c’era pure Sabrina sotto, ha detto che si sono fermati un po’ a parlare tutti insieme poi Luca è andato credo da Martina e loro sono andati credo a prendere la piccola….Ha detto che è bellissima, io purtroppo non l’ho vista, ma in compenso ho visto loro….E posso assicurarvi è stato bellissimo e sconvolgente….Io ero tutta adrenalina, tremavo come una foglia, e….Lo so col senno di poi potevo dirgli moltissime cose, ma la mia timidezza fulminante già di mio mi blocca, in più vedermeli davanti mi ha veramente paralizzato il cervello non avete idea ero perennemente in apnea dall’emozione, dopo mi sono resa conto che avevo bisogno di aria….è stata l’emozione più forte della mia vita, come direbbe Liga: “ho perso le parole, eppure ce le avevo qua un attimo fa…” mi è successa esattamente la stessa cosa: un minuto prima sapevo cosa dire, ma poi appena li vedevo tutto spariva dalla mia mente….Meno male che gli ho scritto un bigliettino dentro il cd con tutto quello che avrei voluto dirgli e l’emozione fortissima che ho provato me l’ha impedito….
Irene non vi dico, stava peggio di me, ha pianto tantissimo………Io no, però ero veramente in trance, mamma mia…
Che dire, ancora???? Che se prima li ammiravo come attori, conduttori, eccetera eccetera, ora li amo come persone…E’ stato davvero un piacere vederli, conoscerli, e spero di poterli rivedere presto, anzi non vedo l’ora…anche perché il forte rispetto che provo per loro mi ha impedito di essergli sempre addosso a chiedergli un abbraccio un bacio…anche quando sono andati via, non mi è neanche passato per la testa di chiedergli un ultimo bacio…io ero già felice così....però due chiacchere in più spero di riuscire a farle la prossima volta, visto che un po’ la mia timidezza, un po’ il fatto che erano sempre di corsa poracci me l’ha impedito……
Ma per ora sono felicissima così è stata la giornata più straordinaria della mia vita…E devo ringraziare tante persone che hanno permesso tutto questo:
Il buon Dio, che mi ha graziato e mi ha miracolata davvero….
Mia madre che senza di lei non si andava a Milano…Mamma ti amo! Sei la migliore
Irene, che senza di lei non salivo su a conoscerli….Grazie tesoro! È stato un piacere conoscerti!
E Luca e Paolo….Veramente più bella cosa non c’è di voi…Grazie di esistere….
Vi voglio bene!
 
Top
paoletta1983
view post Posted on 11/2/2008, 19:01




Wow wow Ketty! Che emozione!!! Sei stata bravissima!!!! image image
 
Top
...&Miriam
view post Posted on 11/2/2008, 19:26




Miticaaa! Ketty sei stata stra grande!!! Complimenti!! Se hai voglia puoi fare una recensione oppure inserirso questa tra le nostre testimonianze. Grande!!!
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 11/2/2008, 20:53




Oddio che raccontoooooooooooooo
non c'è niente da fare..Luca e Paolo piu li conosciamo e più si fanno amare,sono sempre più grandi...
tu Ketty sei stata davvero una grande!!Bellissima l'idea di regarargli il cd con tutti quei quei video fantastici che hai fatto!!
bellissima esperienza vero Ketty??
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 11/2/2008, 21:58




Mamma mia che scherzi Jasmin??
è stata l'esperienza più incredibile della mia vita...Ho realizzato un sogno!!!aaaaaaaaaaaaaaah ancora non ci credo! presto pubblicherò la foto mia con irene e quella dell'autografo....
Non smetterò mai di ringraziare le persone che ho citato...e anche te Miriam grazie mille duemila volte per il consiglio di mandare la mail a Luca...Il momento magico che abbiamo vissuto non ci sarebbe stato senza te...Grazie a tutte! e perdonatemi davvero...potevo fare di più...ma avevo il cervello fulminato....troppo grandi...
 
Top
-Maya-
view post Posted on 11/2/2008, 23:46




ketty sei stata grandissima!!!!! image
E so bene com'è meraviglioso incontrarli...soprattutto, non perchè sono Luca e Paolo quelli delle Iene o Camera Cafè, ma perchè sono due persone stupende! image
Complimenti ketty!!!
Ma avete notato che ultimamente riusciamo a incontrarli spesso?? Tra poco li avremo incontrati tutte, per non parlare della bellissima reunion che un giorno faremo, tutti insieme! eheheheh ;)
Però, porca miseria, io non li ho visti a trl, avevo programmato il video ma non è venuto niente image
 
Top
silvy_87
view post Posted on 12/2/2008, 00:19




Nooooo grandissima ketty ho letto della tua bellissima giornata e non sai come sono strafelice per te che c'è l'hai fatta ad incontrarli e poi bellissima l'idea del cd in una sola parola.....MITICAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image image
 
Top
sabry 12
view post Posted on 12/2/2008, 14:02




Kettyyyy che racconto emozionante!!
Sei stata grande!!! Luca e paolo sono persone meravigliose, concordo pienamente su tutto quello che hai detto!!
L'idea del cd è stata grandiosa davvero e mi ha anche emozionanto dove racconti di quando hanno visto il tuo cartellone!!
Sei stata eccezionale davvero unica!!
Grande ketty sono strafelicissima per te!! complimenti !! image image image image
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 12/2/2008, 14:19




Grazie a tutte siete dolcissime!!!!!!!!!
Sì Maya incontrarli è un emozione allucinante...Io ancora adesso mi devo ripigliare...è una settimana che non mangio quasi nulla è non è da me ma ho lo stomaco troppo chiuso!!
Troppe emozioni!! L'idea del cd mi è venuta spontanea.....Spero solo che gli piaccia...
VVB!

Comunque Irene ha avuto la fortuna di avere una foto con Paolo ma perchè l'ha incontrato molto prima di me fuori dagli studi di Trl....
Spero che scriva presto anche lei qua sopra il suo bellissimo racconto...lei è stata anche grandeeeeeeeeeee!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 12/2/2008, 18:04




eccolo il bellissimo autografooooooooo!

https://image.forumcommunity.it/1/5/9/3/9/7/4/1202835779.jpg



quello che devo sempre guardare altrimenti non mi pare vero!
 
Top
Cristina01
view post Posted on 12/2/2008, 22:11




giuro, mi sono commossa image sono delle persone fantastiche ce ne sono pochissime come loro di famose. complimenti a te ketty e a loro
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 15/2/2008, 13:34




Grazie gioia mia....anche tu hai vissuto un emozione da spavento a vederli credo!
 
Top
*life*
view post Posted on 15/2/2008, 21:02




Che bel racconto :cry:

così mi confermi ciò che avevo supposto...

posso capire che lo stomaco fa i capricci :D

Non dimenticare mai :cry: :wub: (ma non penso che ci voglio io a dirtelo :D :) )
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 16/2/2008, 09:57




E' impossibile dimenticare una giornata così!!!!!! Te lo assicuro!!!!!!
 
Top
*life*
view post Posted on 16/2/2008, 13:37




CITAZIONE (ketty bitta @ 16/2/2008, 09:57)
E' impossibile dimenticare una giornata così!!!!!! Te lo assicuro!!!!!!

si ti capisco, ti capisco :D :) :)
 
Top
37 replies since 11/2/2008, 18:33   328 views
  Share