Luca & Paolo Official Fan Club


single,fidanzate,sposate o cos'altro??
Poll choicesVotesStatistics
ho il/la ragazzo/a4 [26.67%]
frequento una persona ma niente di serio3 [20.00%]
single per scelta2 [13.33%]
single per scelta....degli altri2 [13.33%]
fidanzatissima/o2 [13.33%]
mi sto per sposare1 [6.67%]
sposata/o1 [6.67%]
altro (specificare nel messaggio)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

single,fidanzate,sposate o cos'altro??

« Older   Newer »
  Share  
bubinaPL
icon12  view post Posted on 25/11/2007, 18:38




image ragazze/i voi come siete messe in Amore???
cosa avete votato??
io ho votato sposata,sono felicemente sposata da quasi 4 anni e voi invece??? image

 
Top
paoletta1983
view post Posted on 25/11/2007, 18:53




Ho il ragazzo :wub:
 
Top
Cristina01
view post Posted on 25/11/2007, 19:59




io frequento una persona (simone) ma niente di serio...lavora con me usciamo ogni tanto e poi va be....nnt di che comunque image
 
Top
sabry 12
view post Posted on 25/11/2007, 20:43




Io ho il ragazzo :wub: :wub: :)
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 26/11/2007, 11:30




Volevo mettere mi sto per sposare, perchè amo troppo il mio ragazzo......Ahahahahahahah...seriamente....Io e Gianfranco stiamo insieme da 4 anni.... image image image image image image image image :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: è la cosa più bella che ho........
 
Top
irenelucaepaolo
view post Posted on 25/12/2007, 22:52




io sto provando a uscire con una persona che mi piace!!! si chiama.... LUCAS!!!
 
Top
ienabizzarra
view post Posted on 9/1/2008, 22:06




La mia situazione è un po'complicata...

mi piace un ragazzo che purtroppo ha dovuto cambiare città...

Che dite... faccio di tutto per rintracciarlo o lascio perdere?

Anche se da quando se ne è andato non faccio altro che disperarmi... quindi il lasciar perdere mi sembra una cavolata...
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 10/1/2008, 10:08




Mmmmh se lui ti ha cercata e ti ha fatto capire che ci tiene a te...perchè mollare? Se è vero amore la cosa durerà anche se siete lontani....Tranquilla!
 
Top
ienabizzarra
view post Posted on 11/1/2008, 20:16




Grazie!!! :lol:
 
Top
Carla&...
view post Posted on 12/1/2008, 11:47




Io ho votato fidanzatissima, perchè questa è la mia condizione da quasi 6 anni. Mi rendo conto di essere un' eccezione in questa società in cui andare a letto con qualcuno e non salutarlo nemmeno il giorno dopo è la normalità. Non sono moralista, non amo giudicare perchè detesto essere bersagliata dalla gente, ma mi rendo sempre più conto che " noi fidanzatissimi" siamo un'eccezione, una minoranza anche un pò scomoda e vittima di chi non lo è ( per scelta, per ...bruttezza, per incapacità).
Diciamo che non è semplice andare avanti negli anni; dopo la scintilla iniziale è necessario ravvivare sempre il fuoco e alle volte è difficile trovare gli espedienti.
Ma credetemi, nei momenti di sconforto, guardare indietro e immaginare il futuro con una persona al proprio fianco, è meraviglioso. Ti da una forza incredibile, ti senti capace di affrontare e superare tutte le difficoltà.
Ci sono due cose importanti per permettere ad un rapporto di durare:
1) Sincerità: dunque... dall'esperienza personale, questac non basta da sola: è necessario trovare un partner capace di affrontare la verità. Perchè alle volte non basta essere sinceri, ma è necessario anche avere una persona abbastana razionale da accettare le cose che non si vorrebbero sentire;
2) Amicizia: il tuo uomo/donna è ....un amico! Importante la condivizione di idee e la discussione se necessario.
3) Indipendenza: ognuno deve coltivare i propri interessi, amicizie, passioni, in modo da non sentirsi mai in trappola...e senza via d'uscita!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 12/1/2008, 16:40




Quoto con Carla...Io sono fidanzatissima da 4 anni, ne ho 19 e mi sono messa col mio moroso che ne avevo 15, un età dove a tutto pensi fuorchè all'amore eterno....eppure....è andata bene! E va tuttora bene...come facciamo? Non so! Io so solo che parliamo tanto, parliamo di tutto, non abbiamo segreti, sa pure della mia passione per Luca e Paolo e li chiama i miei amici famosi di Genova...sì, magari...cmq non è la storia della serie andiamo a letto e basta...sì oddio, c'è pure quello ma non è la sola cosa...poi ci piace fare le cose insieme, passeggiare, cucinare....Non mi sento oppressa, perchè io ho i miei hobby e lui i suoi, ci vediamo con gli amici anche singolarmente quando non si può uscire insieme...In più lui lavora e io ho l'uni perciò nove volte su 10 non ci si vede e ci si sente solo e perciò mi manca sono felicissima quando lo vedo e secondo me anche questo fa....
E poi è dolce è romantico, è uno che per niente ti porta la rosa a casa e queste sono cose che fanno bene al cuore sempre....Che dire? Molte ragazze della mia età mi han chiesto se non mi fossi già stancata di lui...Risposta? NO! Non ci si stanca di una persona di cui si è innamorati, che ti dà luce e sicurezza...Si litiga, perchè anche quello è successo sì, ma non ci si stanca....perchè quando si ama si ama e l'amore non ha bisogno di spiegazioni, c'è e basta!
Ok, scusate la divina commedia....
 
Top
-Maya-
view post Posted on 12/1/2008, 17:09




We ragazze! Anch'io mi rendo conto che la vostra "situazione" è sempre più rara...la paura degli impegni è sempre dietro l'angolo e non intendo dare tutta la colpa ai maschietti, perchè anche noi donne abbiamo paura degli impegni, ma credo che sia normale...chi non teme niente o è uno sconsiderato o non prende la cosa seriamente...quindi che tipo di rapporto ci potrà essere? Temere qualcosa, vuol dire che ci ha smosso dentro, vuol dire che a volte si ha paura anche di stare bene, per paura poi di stare troppo male...
Io ammetto che non ho segnato niente, perchè in effetti nemmeno io so "come sono" eheheh...cioè, non ho nessuno, ma l'argomento amore mi spiazza sempre un pò eheh...sono molto riservata, e non amo dare tante spiegazioni...l'unica cosa che posso dire, e che oggi mi sento di scrivere, è che negli ultimi mesi mi sono "aperta" all'eventualità...non so di preciso a cosa, ma lo scoprirò camminando...
Detto questo, posso anche scrivere che una piccola parte di me vi invidia eheheh...ketty, il tuo ragazzo dev'essere davvero dolcissimo! E in alcuni momenti si sente la mancanza di qualcuno accanto...oddio basta! Dev'essere la febbre che mi fa parlare così, mi deve aver fuso qualche valvolina del cervello! eheh
In bocca al lupo ragazze!! image
 
Top
Carla&...
view post Posted on 12/1/2008, 17:36




Per quanto due si possano amare, lo stare insieme ha sempre una bella percentuale di rischi... non si sa mai nella vita, però se uno vive nella diffidenza non se la gode!
 
Top
...&Miriam
view post Posted on 12/1/2008, 17:55




Della serie apriamo il nostro cuore... eheh lo state facendo tutte, quindi manco io all'appello. Leggere quello che dice Carla e Ketty, mi fa' sorridere. Avete ragione in tanti punti. Pero' sono portatore di una storia andata a male. Dopo 7 anni e 5 mesi (fatalita' ieri avremmo dovuto festeggiare i 8 anni)ci siamo lasciati. E' stato il mio primo vero amore. Una cosa bellissima. I primi anni eravamo culo e camicia. Perfetti. Pero' poi la distanza, la cultura e tante altre robine ci hanno fatto allontanare. Tra di noi privileggiava il "fai quello che ti pare". Proprio questo ha rovinato il tutto. Eravamo troppo egoisti, ognuno pensava a se' alle sue cose, e non ci accorgevamo dell'altro. Davamo per scontato tante cosine. Che tanto scontate non erano. La decisione della rottura non e' stata semplice ci provammo 3 anni fa', ma poi lungi da me e ritornammo sui nostri passi. Ma i momenti neri almeno da parte mia arrivavano sempre di piu' lui nel sud io nel nord. Ci si vedeva poco e quando ci si vedeva, non vi era molta voglia di stare assieme da soli. Ma solo in compagnia. Lo so e' brutto. Pero' esistono anche le storie che non hanno senso di esistere. Come appunto quella mia. Cosi' quando mi accorsi che ero arrivata a tradirlo mi sono detta meglio lasciarlo a sto punto. Cosi' fu'. La mia relazione pero' e' stata bellissima e se penso a tutte che fesserie che inizialmente facevamo sorrido e rido ancora come una cretina.
E' vero e' bello avere una persona vicina, con la quale sfogarsi e parlare senza che questa ti prenda per pazza. Sembrare isterica e lui che ride perche' ti trova magari divertente. Sono le cose belle...! Sono cose stupendi che dopo una relazione di 7 anni mancano. Quando hai voglia di sfogarti e non sai con chi farlo, beh li' vorresti tornare sui tuoi passi...e riprenderti quello che ti manca, ma poi inizi a razionalizzare nuovamente tutto e ricordi il principale motivo della rottura. Ovvero fine di un'amore.

La fase dell'innamoramento e' una cosa stupenda...i battiti del cuore, le farfalle nella pancia, la mancanza di salivazione quando devi dire qualcosa di importnate. E' bellissimo, conoscere qualcuno e notare quante cose affini si hanno. Il dire fesserie il balbettare, sono delle cose stupende.
Ovviamente fa' sempre piacere sfogarsi con qualcuno. Magari sentirsi dire poi "Hai ragione!", ma anche il "cosa cavolo mi combini!"

In un rapporto che non funziona piu' queste ultime cose mancano...scompaiono.
Come dice appunto Carla la comunicazione e' fondamentale.

Ed ora lo sto scoprendo anche io.

Non ho una relazione... ma diciamo che non sono neppure abbandonata a me stessa. ;)
 
Top
-Maya-
view post Posted on 12/1/2008, 19:00




Già già! Sono d'accordo con voi...parlare, spiegarsi, esprimersi e chiarirsi è importantissimo...i silenzi sono tremendi!
Anche perchè, infondo la relazione non è condividere? E allora se non lo fai, che relazione è??
Mimma lungi da me affermare che se hai qualcuno accanto va tutto bene! Magari! Allora prenderei il primo che trovo per strada! eheheh...sicuramente la cosa che salta di più all'occhio, leggendo le nostre "confessioni" è che tutto è soggettivo...ketty, per quello che sta vivendo non potrà altro che dire che l'amore è una cosa meravigliosa...tu Mimma, dopo quell'esperienza, non te la senti di dire la stessa cosa (una mia amica si è lasciata dopo 12 anni...adesso è sposata e ha un figlio con un altro! e dopo nemmeno un anno che si era lasciata!)
Cmq credere che per sempre ci saranno quelle emozioni, quelle dell'inizio, è forse troppo da sognatori...c'è molto da lavorare, da faticare e deve essere fatto da entrambe le parti...ma credere che non dobbiamo aspettarci troppo, che le relazioni lunghe non esistano è da cinici e anche solo per quello, non avremo mai delle relazioni lunghe...quindi...pensare negativo fa male, pensare positivo...diciamo che non fa malissimo eheheh
Come si dice...è un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo...eheheh
 
Top
31 replies since 25/11/2007, 18:38   203 views
  Share