Luca & Paolo Official Fan Club

Regali per Luca e Paolo...e per tutte voi!

« Older   Newer »
  Share  
ketty bitta
view post Posted on 31/8/2007, 12:27




eh, ma figurati per così poco........... image image
 
Top
Cristina01
view post Posted on 31/8/2007, 18:01




ihihihihihihii sabry tenerina :D
 
Top
silvy_87
view post Posted on 31/8/2007, 22:28




sabry quello che hai scritto è qualcosa di stupendo sei sempre dolcissima!!! image image image image image
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 1/9/2007, 08:27




ciao piccola silvy....piccola oddio,sei più grande di me di un anno....
cmq, sono felice di conoscerti meglio....... stiamo diventando buone amiche e di questa cosa ne sono felice da matti!!!!!!!
un abbraccio bellissima!!!!!!!
tvumdb! image image image
 
Top
silvy_87
view post Posted on 4/9/2007, 22:20




ehilà ketty grazie grazie mille per quello che hai scritto e anch'io sono strafelicissima di conoscerti ma spero tanto di conoscerti di persona un giorno....ooh ohh piccola ketty ooh ohh ohh.... image image image image
un enorme bacione ciauuuuuuuuuuuu image image
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 10/9/2007, 07:37




Ehi, silvy.........Dammi sooooolo un minuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah, ah.......un bacio bella! Tvumdb! ^_^ :wub:
 
Top
Cristina01
icon12  view post Posted on 11/9/2007, 09:47




AUGURI FORUM!!! Mi sono iscritta da 5 MESI ma grazie a voi ho scoperto cose nuove ho avuto nuove foto ho conosciuto FANTASTICHE persone a cui mi sono affezionata GRAZIE forum e grazie Carla e MIriam per tutto quello che ci avete regalato in questo fantastico anno !!! vi voglio bene e ancora AUGURI!!! image image image imageimage
1 anno!!

image

Edited by Cristina01 - 11/9/2007, 11:37
 
Top
sabry 12
view post Posted on 11/9/2007, 10:27




Augurissimi forum..anche io mi sono iscritta da due mesi, ma con voi, ho passato un'estate indimenticabile, Grazie di tutto, anche io come Cri, ho consciuto persone straordinarie..e ringrazio Miriam e Carla , perchè hanno creato quasto splendido paradiso per due persone straordinarie, brave, belle e piene di talento!!
Auguri Forum!!!!! :D :D ;)
image image image

Edited by sabry 12 - 11/9/2007, 16:25
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 11/9/2007, 13:38




AUGURI!!!!!!!!!!!!!!! Io non mi ricordo da quanto sono iscritta...ma inutile dire che questo forun l'adoro..ma sopratutto mi piace la gente che lo frequenta!!(e naturalmente le due persone a cui il forum è dedicato..)
ANCORA TANTISSIMI AUGURI image image image
We are the
Best!!!!!!!
image

Edited by ...&Miriam - 12/9/2007, 12:40
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 11/9/2007, 14:21




....da quando li ho visti fare i siculi in tv,volto scuro e oro al collo e braccia,non avrei mai immaginato di potermi affezionare al punto di oggi....
Ma è stata colpa loro!E del loro essere semplicemente così come sono,se non sono riuscita a perdermi più niente di quello che facevano...

Poi ho scoperto il forum e mi sono subito iscritta,perchè tutto rappresentava anche me!

Ora condividiamo materiale,info,foto,anche stupidaggini varie....e son felice delle tante piccole conquiste e grandi emozioni provate sin ora,ma so che ce ne saranno tante altre,tutte da vivere...insieme...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

A loro,
perchè se non ci fossero non sarebbe davvero la stessa cosa...
e a voi,
che continuamente rendete viva questa splendida esperienza,solo apparentemente persa nell'etere...perchè invece è molto più reale di quanto crediamo,almeno lo è per me......

Vi voglio bene...

Violet.

image

image

 
Top
paoletta1983
view post Posted on 11/9/2007, 15:19




Auguri!!! image


Vi voglio bene!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 11/9/2007, 16:09




Auguri a tutte.....
io sono iscritta da giugno, ma la mia vita ora non sarebbe più la stessa cosa senza voi!!!!!
auguri auguri....mille di questi compleanni!!!!! image image
e grazie per tutto quello che siete per me.........
VI VOGLIO BENE!!!!! image image image
e a Luca e Paolo......grazie, perchè senza voi non ci saremmo neanche noi!!!!
siete unici!!! anche da lontano fate sempre cose grandiose, come creare delle bellissime amicizie.....come la vostra!!!!!!!!!
VI VOGLIO BENE!!!!
e auguri..ancora mille auguri a tutte...... :D :lol: :wub:
 
Top
silvy_87
view post Posted on 12/9/2007, 00:43




Ah Ah ah e non ci dimentichiamo dio delle cittààààààààààà e delle immensitàààà image image image
tvttttb baci bacini bacetti ketty!!! image image image
 
Top
silvy_87
view post Posted on 12/9/2007, 01:31




tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri al forum....tanti auguri a te!!!!!!!! AUGURIIIIII!!!! image image image image image
anche se in ritardo anch'io volevo scrivere qualcosina......bè io sono iscritta da 5 mesi e lo so può sembrare strano ma mi sono sentita subito a casa grazie alle persone che ogni giorno popolano questo sito meraviglioso e alle nostre due grandissime moderatrici...carla e mimma non finirò mai di ringraziarvi per aver creato tutto questo.....GRAZIE A TUTTE.....VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!! (scusate se ho scritto in grassetto ma lo dovevo urlare!!)
un ringraziamento speciale ai quei due omini che grazie alla loro bravura e per tutto quello che fanno è stato creato sto paradiso!!!
.....un bacione enorme .....ciauuuuuuuuuuimage image image
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 12/9/2007, 07:26




o chi fermerà la musica!!!!!!!
il concetto di paradiso dell'uomo chiamato contratto!!!!!!
eh eh......bacio piccola......tvumdb!!!!!!!! image
 
Top
592 replies since 6/6/2007, 17:20   3762 views
  Share