Luca & Paolo Official Fan Club

Regali per Luca e Paolo...e per tutte voi!

« Older   Newer »
  Share  
Carla&...
view post Posted on 2/8/2007, 01:05




Leggere i vostri commenti mi fa immensa tenerezza. E un pò mi ci rivedo...io una decina di anni fa. Posso dire con certezza che le amicizie che si saldano negli anni della adolescenza, e nello specifico quelle scolastiche (come nel mio caso), sono quelle che ti porti dietro negli anni. Crescendo, l'esperienza ti indurisce, e diventa più difficile aprire il cuore alla gente. Quindi resti ancorato dentro sempre a quelle tre o quattro persone storiche; seppure ne incontri altre mille, non puoi mai dire di volerle bene come le prime, o per lo meno è più difficile.
Care ragazze e specialmente cara Cri, (mi riferisco più a te perchè autrice della discussione), ti auguro che tu rimanga sempre così ottimista nei confronti degli altri, anche quando la vita ti riserverà delle deluzioni ( e quelle d'amicizia sono le più cocenti).



 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 17/8/2007, 10:42




....ahahhaha!Io intendevo due papà in quanto tutto il forum "nasce" idealmente da loro due!
....Sono loro che indirettamente,grazie a come sono e a come fanno le cose,"ci spingono" a cercare news,info,foto,e ad arrivare al fanclub...Non fossero così come sono noi non ci conosceremmo neanche...no?
Che bisogno avremmo di creare una community se loro non fossero esattamente così come sono?
Io credo che il nostro conoscerci sarà anche virtuale...ma ogni giorno ci dice qualcosa in più di ognuna di noi...e per molte di noi,compresa me,è bello poter incontrare virtulamente persone con cui discutere di vari argomenti,scambiarsi materiale,parlare di tutto a partire da alcuni interessi in comune...
Per questo,anche,mi piacerebbe davvero che potessimo incontrarci...ma in ogni caso...mi piace già sapere che ci siete...ma soprattutto che faccio anch'io parte di voi...

Un abbraccio a tutte,

Violet.
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 28/8/2007, 15:25




ragazze pure io metto la mia.......
per dirvi che..................VI ADORO!!!!!!!
grazie a voi ho scoperto moltissime cose su luca e paolo che non sapevo, imparando ad amarli sempre più...
e cosa più bella, ho trovato nuove fantastiche amiche, che anche se non ho mai incontrato, sono nel mio cuore come le amiche che ho accanto a me!!!!!
Cristina, Sabry,Kessy, Violet, Carla, Miriam, Mimma, Jasmin...... grazie di tutto!!!!!!!!! Vi voglio veramente tanto bene!!!!!!!!!!!!!
w l'amicizia!!!!!! luca e paolo 4ever in our heart!!!!!!!

Quanto raro e meraviglioso è quell'attimo in cui ci si rende conto di aver scoperto un amico....(William Rottler)
VVUMDB ora e x sempre.....
sono sempre la vostra fedelissima ketty bitta....ooh!
 
Top
Cristina01
view post Posted on 28/8/2007, 18:10




uu che bello mi hai messo anche a me!!!! mi sento importante!!!!thats beautiful!!!!tanks honey!! image image (uuu buffy!!!!)
 
Top
sabry 12
view post Posted on 28/8/2007, 18:14




Gazie Ketty..che bello ci sono anche io...anchi io ti voglio tanto bene..wow..che bello avere delle amiche come voi..ragazze, vi voglio un mondo di beneee!! :D :D :D :D
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 29/8/2007, 09:29




e di che ragazze.....non avete da ringraziare!!!! ho solo detto quel che ho nel cuore......
VVUMDB...almeno quanto ne voglio ai nostri supereroi!!!!!!!!!!!! image image
SAILOR MOON.....Mitica!!!!!!
 
Top
Cristina01
view post Posted on 29/8/2007, 10:51




ti piace sailor moon??grandissima lei è la mia eroina anzi era la mia eroina di quando ero piu piccola!!! image
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 29/8/2007, 10:58




sono una combattente che veste alla marinara, sono sailor moon, e sono venuta fin qui per punirti, in nome della luna!!!!!!!!!
e chi se la scorda!!!!!! da bambina ne avevo una malattia.....
mitica bunny!!!!!!!!!
 
Top
Cristina01
view post Posted on 29/8/2007, 10:59




ho tutte le sigle!! le ho trovate su you tube pero se le vuoi scaricare vai sul sito il regno delle anime li trovi un botto di vecchi cartoni animati!!!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 29/8/2007, 11:15




io le ho trov tutte su emule!!!!!!!!
 
Top
sabry 12
view post Posted on 31/8/2007, 10:58




Ciao a tutte ragazze, è giunto anche il mio momento, anche io voglio dire la mia opinione..
Allora, inanzitutto, vi ringrazio, perchè anche se ancora non è del tutto finita, mi avete fatto passare un'estate indimenticabile, poi voglio dirvi che vi voglio una marea di bene, mi fate stare bene, mi fate capire che la vostra presenza c'è sempre e comunque,..
Sono quasi due mesetti che sono qui, e già mi sono affezionata a tante persone, i particolare a : kiki, Maya,Kessy, Jasmin, Violet,Paoletta, Ketty Bitta, Silvy, Anna e Chiara,e ovviamente alle due creatrici di questo splendido paradiso: Miriam e Carla!!
Ragazze, che dirvi, io mi trovo molto bene qui con voi,spero ovviamente di conoscere bene anche le altre persone e spero di diventarci amica...
Quando stò qui con voi, il tempo mi vola, certe sere mentre parlo con voi, guardo l'ora e dico"caspita le 23.30..di già!"
Quante risate mi sono fatta, voi riuscite sempre a strapparmi un sorriso, anche nei momenti più difficili, riuscite sempre a farmi dimenticare tutto quello brutto e a farmi ritrovare la serenità!!
Vi ringrazio ancora, per gli ottimi consigli che mi date, e vi ringrazio soprattutto, perchè siete voi!: vere , autentiche..della amiche con la "a" maiuscola..
Mi trovo davvero bene qui con voi,siete come una seconda casa, ogni volta non vedo l'ora di collegarmi, per sapere che avete fatto,che news o immagini nuove ci sono..insomma non riesco a starvi lontata!!
Siete molto importatnti per me, e questo voglio che lo sapete..davvero, siete uniche, splendide, delle persone speciali e meravigliose, che contribuiscono tutte a mandare avanti una cosa bellissima per due persone stupende:Luca e Paolo..i veri talenti..
be, non so che dirvi , vi mando tanti bacioni che spero arrivino li da voi, accompagnati da un'abbraccione immenso
Ragazze , vi voglio un mondo di bene, non dimenticatelo mai..siete molto importanti per me.!
Grazie ancora per tutto quanto..bacionissimi!

Edited by sabry 12 - 31/8/2007, 12:35

Attached Image: orsetto.gif

orsetto.gif

 
Top
-Maya-
view post Posted on 31/8/2007, 11:19




Che emozione sabry...sei molto dolce.

image
 
Top
sabry 12
view post Posted on 31/8/2007, 11:24




di niente Maya..per le amiche questo ed altro.. image
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 31/8/2007, 11:40




sabry sei sempre la migliore.......sei dolcissima..................
anche voi ormai per me siete come una seconda famiglia, voglio un mondo di bene a tutte..almeno quanto ne voglio ai nostri piccolini!!!!!!!!!My Webpage
un bacio a tutte.......
 
Top
sabry 12
view post Posted on 31/8/2007, 12:14




mi fai arrossire ketty.. image
 
Top
592 replies since 6/6/2007, 17:20   3762 views
  Share