Luca & Paolo Official Fan Club

Regali per Luca e Paolo...e per tutte voi!

« Older   Newer »
  Share  
bittina'88
view post Posted on 26/7/2007, 15:07




bellissimo melisenda.....ma come hai fatto?
perchè pure io ho fatto un video con le foto più belle di luca e paolo e dietro patience dei take that per onorare i loro 16 bellissimi anni di amicizia!!! ho provato a metterlo nel sito ma non lo si apre dannaz!!!!!! come hai fatto? grazie!!!!
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 26/7/2007, 15:53




Ciao! Grazie bittina!! Sei un tesoro! :wub:
...L'ho caricato su Youtube in formato wmv... tu in che formato l'hai caricato? Era troppo pesante forse... Bisogna aspettare un po' dopo che lo carichi, perchè non te lo apre subito... ;)
 
Top
Cristina01
view post Posted on 26/7/2007, 16:52




io vi dico una cosa ma non mi prendete per matta...quando lascio i messaggi in parliamone all inizio del forum, spingo almeno 10000000000000 aggiorna in attesa delle vostre risposte o la mattina apparet le email di my spaces e dei miei amici non vedo l ora di vedere quante notifiche mi sono arrivate dal fun club per potervi rispondere anche con delle risposte sciocche pero per farvi sentire che io ci sono vi scrivo sempre...:D
 
Top
paoletta1983
view post Posted on 26/7/2007, 19:36




tanto di vedervi e conoscervi tutte tutte tutte....magari a genova nel bellissimo clan dell'adorato bizzazzu!!!


Anche io spero di conoscervi tutte!!!!Vi aspetto anche qui...sono brava come giuda :P Vi voglio bene!!!!! image
 
Top
bittina'88
view post Posted on 28/7/2007, 16:01




no, sai cosa è successo?????? ho sbagliato prog!!! xhè mi han da poco istallato nero vison e non so ancora come usarlo....
mi stra scuso con tutto il fan club!!!!!
ora sono 2 gg che ci lavoro..spero ben!
ma farò prezioso uso dei tuoi insegnamenti!!!!!!1
bacio bacino bacetto :)
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 28/7/2007, 23:21




Ah ho capito... ma perchè ti scusi, non ti preoccupare...! ;) :wub:
Bacetti anche a te bella!! ;) :wub:
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 30/7/2007, 15:46




...ragazze...per chi mi ha chiesto se ci sono stata....eccovi l' 'Amerigo Vespucci'...ma non sapevo dove postarla.......credo vada bene qui...


image
image

...e tutto il resto...


image

...per finire,queste splendide caravelline,lavorate a mano e ricavate dal guscio di noci...(pensate!)Carinissime!Le ho viste alla mostra di palazzo S.Giorgio in piazza Caricamento...

image
 
Top
paoletta1983
view post Posted on 30/7/2007, 17:14




Grazie Violet...anche io ho fatto alcune foto, ma con la macchina normale...
I modellini sono spettacolari, chissà quanto tempo impiegano a farli....
Mio zio è appassionato di modellini e li fa (non sul guscio di noci, un pò più grandi)!Io non avrei tutta quella pazienza image
 
Top
Cristina01
view post Posted on 30/7/2007, 19:50




ragazze quando ho fatto questo topic ho dimenticato un nome quello di violet quindi tutto quello che ho scritto all inizio era anche per te scusa ma non sapevo se avevo scritto tutti i nomi li ripeto miriam carla jasmin sabry kessy violet maya paoletta penso di averli rimessi tutti se mi sono dimenticata perdonatemi e non sono in ordine...un bacione a tutte
 
Top
bittina'88
view post Posted on 30/7/2007, 21:09




ascolta..ma te hai usato nero vision vero?????
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 31/7/2007, 12:27




...tranquilla.....ci siamo sempre tutte,anche se dimentichi qualche nome... ;)
 
Top
-Maya-
view post Posted on 31/7/2007, 12:50




Violet che belle foto!
Devono essere davvero belli visti dal vero...io l'unico veliero o cmq un tipo di nave, l'ho visto a Gardaland eheheh..o era Mirabilandia? :huh:
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 31/7/2007, 13:34




Cavolo che bello!!! L'amerigo Vespucci è davvero unica!
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 31/7/2007, 13:52




...eccovi i fuochi d'artificio alla notte bianca...è stato davvero bello!

image
 
Top
592 replies since 6/6/2007, 17:20   3762 views
  Share