Luca & Paolo Official Fan Club

Avvistamenti

« Older   Newer »
  Share  
#Barra#
view post Posted on 27/8/2008, 20:40




Salve,sono di passaggio in questo forum,spero che questi video vi facciano piacere....
Negramaro @ San Siro con Paolo Kessisoglu

Joe Satriani e Paolo Kessisoglu

Spero esservi stata utile....complimenti per il forum davvero bello...
è probabile che passi ancora....magari per una chiaccherata..o per lasciarvi qualcos'altro...baci
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 28/8/2008, 11:13




Grazie Barra!!!
Sono stupende!! E anche io adoro Ale e Franz!!! Grandi!!
 
Top
dixi87
view post Posted on 28/8/2008, 13:55




:blink: :blink: ...ma..il video con i Negramaro lo aveva già linkato Ketty Bitta..e quello di Satriani lo aveva linkato Vivina... :blink: :blink:
Si mettono i nuovi,non quelli che ci sono già...credo..
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 13/9/2008, 12:04




E pensate ke io c'ero a sansiro quando paolo ha suonato con i negramaro!!! È stata un emozione bellissima anke se quella sera paolino aveva i capelli un pò anni 70 XD.
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 13/9/2008, 12:59




No davvero c'eri???
Che figata!! Racconta racconta!!^^
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 13/9/2008, 13:11




Beh è stato verso fine concerto....giuliano ha detto ke nella prossima canzone avrebbe partecipato suonando la chitarra un personaggio molto amato dal pubblico,poi ha fatto entrare paolo e vi potete immaginare le urla del pubblico...è stato bellissimo e paolo ha suonato molto bene! A fine canzone ha urlato ciao e tutti a gridare.... Emozionante davvero. Adesso se tutto va bene dovrei andare come pubblico alle iene...
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 8/11/2008, 16:09




Ma che bello!! Me lo compro al voloooooooooooo!!!!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 10/2/2009, 12:19






Paolo ha suonato anche con questo gruppo!! Si chiamano dEUS e il pezzo è The Architect...
L'ho letto oggi dalla pettinatrice nel GQ di dicembre 2008(In copertina Heidi Klum)....Non è che fossi interessata all'inizio a quel giornale, ma una vocina dentro di me mi diceva: prendilo, prendilo, prendilo....A ragione! In mezzo difatti c'era un bell'articolo targato Paolo Kesissoglu sulla sua esperienza insieme alla band...Già Paolo giornalista mi ha intrippato da bestia, in più leggere che solo dopo due accordi con loro, il tipo ha acconsentito a fargli suonare The architect, che a quanto pare è il pezzo colonna del gruppo, mi ha esaltata alla grande...Il gruppo ha detto che lui suona sul serio!! hai voglia! E' il nostro Paolo!!!!
Putroppo su Youtube non esistono video sulla loro performance insieme... :(((((((((((((((
Posso solo postarvi il pezzo com'è per farvi un idea...Se riesco prometto di scannerizzare l'articolo e di postarlo, sempre se non crea problemi....
Non so ditemi voi!!!!
Comunque io ringrazio il mio gran colpo di fortuna oggi, anche perchè sfacciatissima poi lo chiedo alla pettinatrice se posso tenere il giornale(mai fatto una cosa del genere!! Io sono sempre timidissima!!!) e lei: certo, c'è qualcosa che ti interessa? e io indico Paolo e faccio: LUI...MI piace da morire!!!!
Aaaaaaaaaaaaaa sfacciata la vostra Ketty!!!
Comunque sul giornale c'era scritto: dopo Joe Satriani, i Deep Purple e i Negramaro, Paolo incassa un altra trionfale esecuzione con i dEUS...E non finisce qui!!!
Chissà quali altre sorprese ci riserverà il nostro Kessisoglu preferito!
Forza Paolo!!!!
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 10/2/2009, 13:16




Grande Paolo Grandioso mitico!!!! Grande Paolo!!!! e chi chi il nostro piccolo mito? chi è??? E' UN GRANDEE!!!!!!!!!! image image image
Fantastico.... certo ketty per me andrebbe benissimo se posti qui la scansione dell'alrticolo, mamma mia mi hai messo un curiosità!!! Voglio leggere, Paolo giornalista!!! Miticomiticomitico!!!!!!!! Se le admin sono daccordo... postalo al più prestoooooooo!!!!! image :wub: :wub: :wub: :woot: :lol: :D

Wooooo mitico paolo!!!!!!! image image image image image
 
Top
Paoletta Zena
view post Posted on 10/2/2009, 14:42




Wow!!!!!!!! Grande Paolino!!!!!!!
Purtroppo non penso che puoi postare l'articolo sul forum se ne era già parlato tempo fa per altri articoli(L'ultima parola alle admin :)) ...però ti prego se non puoi metterlo qui, mandalo privatamente!!!!
 
Top
xela182
view post Posted on 10/2/2009, 17:26




quoto paoletta zena :shifty: nell'oscurità delle mail....
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 10/2/2009, 18:11




umh infatti, un pò lo immaginavo... vabbè nel segreto e nell'oscurita di mail e pm....
tutto è possibile!!!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 10/2/2009, 18:47




Eh infatti mi ricordavo che una volta Kiki aveva postato un articolo di Vanity Fair ed erano sorte questioni perchè la dimensione era troppo grande...
Ok allora facciamo così: io lo scannerizzo, chi lo vuole me lo dice e io gli mando una mail!!!!
Finora siete lady, Pulin, Xela....Poi se qualcun altro lo vuole ben volentieri!!!!
 
Top
•Ladyfata•Bubina• PL lover
view post Posted on 10/2/2009, 20:27




eh bravo il nostro paolo!!!!!
pure musicista,gia' lo sapevo ma cosi mi spiazza ancora di piu!
SEI UN GRANDE PAOLOOOOOOOO!!!!
anche tu luca ovviamente!!!
comunque francy se l'articolo lo vuoi inviare pure a me la mia email è [email protected]
è solo email non contatto msn!
se vuoi invia pure mi farebbe piacere!!!
 
Top
115 replies since 25/11/2006, 16:10   1410 views
  Share