Luca & Paolo Official Fan Club

Baffi, pizzetto oppure nulla!?!

« Older   Newer »
  Share  
...&mimma
view post Posted on 28/9/2006, 11:25




Capello e baffo questi si che sono i problemi di Luca.
Decisamente per lui il detto che con gli anni si diventa piu' belli, li calza a pennello.
Beh, prima era bruttino, magari si curava anche meno...!
Maya, come fondatore della discussione appri tu, perche' ho iniziato a prendere la discussiona dal tuo post e quindi il forum ha deciso cosi'.
 
Top
-Maya-
view post Posted on 28/9/2006, 12:46




Quella foto mi sa che è molto vecchia! ma a me non sembra che stia tanto male ^_^ :wub: Cmq se si guarda bene c'è un leggero accenno di baffi, c'è qualche peletto :P
Mimma scusa non ho capito bene la frase...cmq la mia non era una contestazione, magari non avendo cominciato io il discorso sui baffi, ma essendo una risposta, non era meglio prendere qualche messaggio più in sù? il mio è solo un suggerimento :)

Romy
 
Top
...&mimma
view post Posted on 28/9/2006, 13:04




Il fatto e' che se prendevo un post prima, non si capiva molto, mentre dal tuo messaggio si capsice di che stiamo parlando.
Non ho scelto io il fondatore della discussione, ma si e' inserito automaticamente.

 
Top
Carla&...
view post Posted on 28/9/2006, 13:15




ma non è che questi erano i veri documenti di Luca di quando era adolescente?
 
Top
-Maya-
view post Posted on 28/9/2006, 13:43




Mimma, ok ho capito. :P
Carla secondo me potrebbe essere la foto della patente, visto che va rinnovata ogni 10 anni. Ma è il passaporto vero? quindi potrebbe anche essere il vero passaporto di Luca e al computer hanno cambiato alcuni dati.

Romy
 
Top
...&mimma
view post Posted on 28/9/2006, 14:09




E' vero la foto potrebbe essede della patente o persino del passaporto, pero' ad esempio anche la data di nascita e' totalemtne diversa, si vede la scritta aprile '66. Ma Luca e' nato Luglio '71.
Quindi, magari tante belle modifiche!
Comunque, se la foto non me l'avesse fatta notare Melisenda, non mi sarei mai accorta.
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 30/7/2007, 11:51




ahahahaha!!!!Se sembra albanese l'esperimento del film è riuscito!!!Ruben è albanese!
Non lo so...è strano senza baffetto...E' più piccolo...
Lui dovrebbe avere persino un quadro in stile senza-baffo....si vede nella prima intervista che la Cabello gli fa...a casa sua,con Paolo,in occasione dell'uscita di Tandem...
 
Top
-Maya-
view post Posted on 30/7/2007, 11:53




Ma ti riferisci a quella foto dove è vestito stile anni '30-'40?
A me sembra che lì abbia dei baffettini, di quelli fini...però non ci giurerei...
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 30/7/2007, 12:08




...no,se non ricordo male è un primo piano....ma dipinto...o forse solo una foto più grande....Andrò volentierissimo a rivedermelo... :rolleyes:
 
Top
Rosa Mary
view post Posted on 12/2/2010, 18:30




Decisamente pizzetto e baffetti!Che bello che è...Ah..E concordo sulla richiesta del "senza vestiti"...:D
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 20/2/2010, 12:57




si si,idem: nudo con la sua "pelliccia" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :P :P :P :P :P :P e naturalmente,baffetti e pizzetto! ;)
 
Top
marieclaire93
view post Posted on 14/9/2010, 19:55




Al contrario di Paolo che sta molto meglio senza nulla, Luca sta benissimo con baffi e pizzetto!!!
 
Top
26 replies since 26/9/2006, 14:07   689 views
  Share