Luca & Paolo Official Fan Club

La nuova stagione del 2007/2008, ...da partire dal 10 settembre alle ore 19 su Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
ketty bitta
view post Posted on 18/2/2008, 16:47






Meraviglioso episodio di ieri sera...
i momenti da 5.28 in poi sono a dir poco esilaranti....
Fantastico! image image
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 5/3/2008, 10:45






le faccie di paolo in questo episodio sono da premio oscar....Ahahahahahah!
 
Top
dixi87
view post Posted on 29/3/2008, 11:47




Camera Cafè è un culto.Un rito.Come andare al mare in Estate e fare l'albero a Natale.Non può mancare!!La Fusione è stata un pò sottotono.Nel senso che è diventato tutto più buono e..plitically correct.
A parte alcune "fughine",si sono salvati,in assoluto,solo Bitta e Nervi.Più Nervi che Bitta..
Comunque,livello di comicità altissimo.Ti acchiappa,ti prende e ti stende.Considerando che è girato in Italia,da italiani,con autori italiani,attori italiani..è inconcepibile un così buon prodotto!!!!
 
Top
vivina
view post Posted on 5/8/2008, 08:04




Ieri sera hanno incominciato le repliche dell'ultima stagione!! Che meraviglia!!!!!!.. Hanno anche replicato Lo scoscio ed il fantasma.. Ci voleva proprio per rinfrancare lo spirito dalla calura... Ho letto in tag che jasmine ha osservato e segnalato qualcosa di inedito.. Mah.. Ti dirò anche anch'io ho avuto la medesima impressione, ma può anche essere che non lo ricordiamo.. chissà .. .. Comunque evviva la replica!
 
Top
morettina85
view post Posted on 5/8/2008, 10:26




io sono riuscita a vederlo solo per una decina di minuti perchè sono tornata tardi dal lavoro... ma quei dieci minuti per me sono stati bellissimi!!! mi mancavano tanto! evviva camera cafè!(anche se sono replihe!)
 
Top
-Maya-
view post Posted on 6/8/2008, 21:07




Io stasera sono tornata un pò prima e me li sono goduti tutti!!!
Cavolo è vero, mi mancavano! :(
Alcune le avevo già viste, ma è stato bello lo stesso...dico alcune, perchè l'ultima stagione non l'avevo seguita molto, solo ogni tanto, quindi...un caloroso Benritornato a Camera Cafè!!! :woot: :wub:
 
Top
irenelucaepaolo
view post Posted on 9/8/2008, 14:01




che bello io le ho viste tutte!!! mamma mia sono contenta di aver fatto in tempo a tornare a casa
 
Top
paoletta1983
view post Posted on 9/8/2008, 14:31




Anche a me mancavano :(....Sono repliche,ma è sempre bellissimo rivederle!!!^^
 
Top
487 replies since 11/6/2007, 18:51   2443 views
  Share