Luca & Paolo Official Fan Club

La nuova stagione del 2007/2008, ...da partire dal 10 settembre alle ore 19 su Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
lalù
view post Posted on 18/6/2007, 18:02




CITAZIONE (-Maya- @ 18/6/2007, 18:39)

più che altro, secondo me è stata mooolto fortunata, perchè avrà l'occasione di lavorare con due grandi professionisti e da loro non c'è altro che da imparare!


Eh... già... speriamo solo che se ne renda conto!!! Per il resto... staremo a vedere!
 
Top
Cristina01
view post Posted on 18/6/2007, 20:08




http://www.dgmag.it/televisione/articolo6214.html#

anche un filmatino troppo carino con paolo e i pooh
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 18/6/2007, 21:50




Mamma mia ragazze,si è acatenata una vera e propria guerra contro la Santarelli!!! :P
Pensate se leggesse quello che scriviamo,porella...s'ammezzerebbe!!
Vabbè,io quello che dovevo dire l'ho detto.
Sono d'accordissimo che per essere vere fan bisogna anche criticare(io ho anche esagerato con la cattiveria dicendo che secondo me l'ha imbucata Luca,però io la vedo così), e secondo me è tutta una strategia per far aumentare questo cavolo di audience perchè ormai,come si sà,la tv dipende solo da questo. :( -_- <_<
E non è colpa nè di Sanchez e co,nè di Luca e Paolo,nè tantomeno della santarelli,è colpa di questo stupido sistema.
Oggi ho letto un'articolo in cui si definisce la Santarelli "protagonosta", attributo che non è mai stato usato neppure per Debora Villa e Alessandro Sampaoli e questo mi dispiace molto perchè non è corretto nei confronti di quei due GRANDI ATTORI CHE SONO.
non ci resta che seguire la prossima edizione e abituarci al fatto di dover vedere dividere le copertine con Luca e Paolo con la santarelli e,la cosa peggiore per me,vedere Luca(Nervi) che ci prova 24 ore su 24 e lei che non ci stà.... -_- <_<
 
Top
Cristina01
view post Posted on 19/6/2007, 13:52




che ne sai ihihihih magari ce una scena in cui si baciano(ODDIO MIO CHE STO DICENDO SONO PAZZA SOFFRIREI COME UNA MALATA ANCHE SE è FINZIONE TAPPATEMI LA BOCCA!!) o chi lo sa...
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 19/6/2007, 14:16




...boh...non lo so...vedi?La Santarelli "protagonista"????
Ma de che??? :sick:
Delle pareti di certi meccanici-gommisti o delle cabine di alcuni camionisti??Forse!
Ok,è colpa del sistema...ma il bello (e qui casca l'asino) è che loro (intendo lo staff di CameraC.) prima riconoscevano l'errore del sistema...e se ne allontanavano...ma adesso?per questo ci rimango male abbastanza... :huh:

Io comunque resto dell'impressione che non si sia trattato di semplice fortuna....gliel'hanno regalata loro la chance visto l'esito a le Iene...
(Sanchez però non c'entra con le Iene... :unsure: )
Almeno qui il provino lo avrà fatto?Ma boh...Anche no...o chissà...e comunque un provino suo non è come fare un provino per Franca Bianchi, la sconosciuta assoluta che però,forse c' ha dedicato anni di studio prima di presentarsi ad un provino...

...E per questo non posso che riamanerne profondamente dispiaciuta...perchè non me lo aspettavo anche da loro o semplicemente perchè scopro che la mia idea e la realtà sono distanti anni luce...
...e vorrei sbagliarmi, ma non sapete quanto....

Poi che fastidio per la pubblicità che s'è fatta su stò scarto alle Iene! :angry:
Chiunque nella vita,anche grandi registi e/o attori hanno fatto i conti con esclusioni,rifiuti....Ma io al posto suo mi sarei data da fare per imparare...Invece lei ha usato il mezzo pubblicità per cavarne qualcosa.....(evidentemente, senza altre qualità, non può che campare attraverso stì mezzucci....)(ed evidentemente,c'è pure riuscita! <_< )
Sapete quando si dice "ti esce dalla porta ma ti rientra dalla finestra"????Appunto...
Però preferivo fosse stata presa alle Iene,in fondo presentare non è come recitare... :(

E poi,poteva essere lei come chiunque altra...Io non ho nulla contro di lei personalmente,anzi,quando Luca la salutava ripetutamente alle iene l'ho sempre trovato divertente...(perchè lui è così,ci stà che fa certe cose! :) )
Se si leggesse tra queste righe,convinta com'è,ci prenderebbe superficialmente per gelose...
Gelose di che?Almeno io non lo sono per niente...Questa non è la nostra vita...Noi viviamo d'altro, tutto sommato...Noi possiamo solo ammirarli...E,se mai,stimiamo a tal punto due attori con la A maiuscola che vorremmo lavorassero con altrettante attrici con la A maiscola...
Poi di affari di vita privata o di possibili flirt, o altro non mi preoccupo nemmeno...Non sono certo io a decidere della vita altrui...Ma di bellissime in giro ce ne sono...(anche brave,se è per questo)...
Io poi, sapete già che spero solo e sempre che siano semplicemnte felici,con chiunque...purchè lo siano....

Basta,dico solo che io rispetto troppo il valore dell'attore...L'ho imparato anche grazie ad attori come loro...E non a caso è diventata anche la mia passione...
Alla recitazione dedico molto nella vita...e infatti NON MI PRESENTEREI NEMMENO ad un provino specie se NON MI SENTO ALL'ALTEZZA...perchè mi manca ancora tantissimo...prima devo studiare,studiare,studiare...e lavorare tanto su me stessa......poi,forse,ne farò....(ma,in realtà, se la mia compagnia continuerà ad esistere,sarei ben felice di fare anche solo teatro...perchè non è la gloria o il successo che sfamano l'appetito che ho io di teatro,recitazione e attorialità....ma quelli veri...)

vabbè...come al solito mi sono dilungata anche fuori tema sfogandomi...scusatemi,ma mi sale talmente tutto dal cuore...


Edited by KessiBizViolet - 19/6/2007, 16:18
 
Top
Carla&...
view post Posted on 19/6/2007, 17:46




bhè forse quel protagonista è usato come sinonimo di partecipante....
 
Top
Cristina01
view post Posted on 19/6/2007, 17:54




hahahahahahah è vero ha raggione carla !!scusatemi mi ha fatto ridere...
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 20/6/2007, 10:12




ora mi stavo riguardando i 2 dvd...sono MITICI TUTTI QUANTI!!!
Fanno troppo ridere le puntate,ci sono certe che non riesco a riprendere il respiro per quanto fanno ridere!!
L'adoro!!!!
ma questo mi ha fatto pensare"Ma allora,se è già perfetta così,che bisogno c'era di prendere la Santarelli??" -_-
 
Top
-Maya-
view post Posted on 20/6/2007, 10:21




Nonostante non sopporti la tipa in questione, ti devo svelare un segreto...non esiste la perfezione! eheheh :P
(ho fatto anche la rima...sono una poetessa inconsapevole ahahah)
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 20/6/2007, 13:23




:lol: ahahah!Carla...e tutte quante...meno male che ci siete anche voi a tirarmi sù il morale...è proprio na figata stà community!image
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 20/6/2007, 13:48




Però,mi è venuto un dubbio:se non sbaglio le puntate di camera Cafè le stanno girando in questi giorni,ma allora Luca,come mai stà tutto il giorno su Myspace?
Che per caso ha il computer nel camerino di Camera Cafè??
 
Top
Cristina01
view post Posted on 20/6/2007, 20:40




si si lui porta sempre il suo portatile appreso si si si ne sono sicurissima su questa cosa al 100% :):)
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 20/6/2007, 20:43




Ah,allora si spiegano un pò di cose!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 20/6/2007, 20:56




Sì dovrebbe avere il portatile...quel giorno che scrisse in tag disse che "era rientrato da poco nel camerino"...quindi viene nelle pause e quando vedi online su myspace non è detto che sia lì, probabilmente l'ha lasciato collegato. ^_^
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 20/6/2007, 20:58




Quando lo ha scritto che stava nel camerino?? Non mi sono mai accorta :cry: !!
 
Top
487 replies since 11/6/2007, 18:51   2443 views
  Share