Luca & Paolo Official Fan Club

La nuova stagione del 2007/2008, ...da partire dal 10 settembre alle ore 19 su Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
Carla&...
view post Posted on 14/6/2007, 22:22




a crollare non crollerà. Le "mura portanti" sono troppo forti...a parte Luca e Paolo, ma anche Patty e Silvano. C'è troppa gente che aspetta che tornino, sicuramente flop non sarà. Evidentemente, dopo tante serie, è diventato un programma di successo e meta di molti personaggi alle prime esperienze. La Sanatarelli non sarà la prima nè l'ultima. Per il resto stiamo a vedere, di certo se non se la saprà cavare la taglieranno subito...
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 14/6/2007, 22:24




Spero che Sanchez la "raddrizzi"...
 
Top
silvy_87
view post Posted on 14/6/2007, 23:50




image maya per l'articolo...........mi sono fatta un sacco di risate con i commenti image image image
anch'io spero tanto che faccia solo piccoli ruoli o comparsate anche se ho dei dubbi... image <_< -_-
e sono pienamente convinta che camera cafè non crollerà .....lo aspetta un sacco di gente che ricominci......quindi sono sicura che sarà di nuovo un successo!!!! ^_^ ;)
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 15/6/2007, 08:01




Che sia un successo è sicuro,anzi con la santarelli ancora di più,è una questione di principio!
 
Top
ma_ra2000
view post Posted on 17/6/2007, 18:56




Io arrivo un pò in ritardo.Perdonatemi,è un periodaccio quello che sto attraversando.
Comunque....non avevo idea di questa storia della Santarelli.
Io non la reggo proprio.E' a dir poco penosa a livello artistico...certo,è una bellissima ragazza e mi sembra davvero troppo (per lei)un ruolo all'interno di camera cafè!
Riguardo agli ascolti....dubito che crolli per via della Santarelli,anzi!
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 18/6/2007, 13:24




...ribadisco...io non ho mai messo in dubbio il successo di camera cafè riguardo gli ascolti...anzi!SON SICURA anch'io CHE FUNZIONERà comunque!

Il problema,resta solo la (almeno mia) delusione riguardo al fatto che Sanchez&Company abbiano chiamato una soubrette qualsiasi,nel cast di una sit com che in passato s'era anche diversificata dal resto della "spazza-tv" proprio x gli Attori <_<

...penso solo che ai miei occhi sembravano più selettivi,più critici...e lo avevano dimostrato coi fatti nelle 3 edizioni scorse di CameraCafè....dove anche i ruoli marginali erano interpretati da gente del mestiere,cavolo!

...è questo che m'ha delusa!
...Poi,camera cafè potrà anche funzionare meglio del solito...o potrà avere anche più ascolti...ne sarò ben felice,è ovvio!!!
Sia personalmente che per Luca e Paolo...ma meno per tutti coloro che lo vedranno solo perchè c'è lei...e di ascolti alti se ne intende,visto che il suo era il più famoso culo ai tempi dell'isola...(contenta lei! <_< )

E' qui che mi cascano i sanchez&co. ...succubi anche loro della tv dei culi...

(meno male che adesso mi viene in mente il personaggio scompiscioso di Luca su Mtv-trip...che urlava "metteteci dei culiiiiiiii".....così almeno mi ritiro sù il morale......e tra l'altro,non a caso....lo diceva proprio per caricaturare certa tv....ma a quanto pare...... :sick: )


Edited by KessiBizViolet - 18/6/2007, 14:41
 
Top
-Maya-
view post Posted on 18/6/2007, 13:41




Io, come ho già scritto, non l'ho mai vista recitare quindi sotto quel profilo non posso dire niente...però mi sembra strano che sanchez&co (come li chiami tu eheh) si siano lasciati "infinocchiare" dal culo della Santarelli, secondo me non è per quello, mi sembra troppo strano!
E' vero che non è un'attrice, ma magari l'hanno provinata e quel personaggio le veniva bene...non so che dire...e sto "difendendo" sanchez&co, non certo lei! -_-
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 18/6/2007, 14:03




...sì,anch'io vorrei difenderli a spada tratta...ma sono umani...e possono sempre sbagliare...anche Luca&Paolo....no?

(so già che potreste linciarmi x questo...ma su questo argomento non riesco a non essere obiettiva,e poi credo che il fan non sia tale solo se vive a 360 gradi dei sui miti,parlandone sempre e solo positivamente...penso invece che il fan intelligente sia colui che,dotato di spirito critico, se crede, dice la sua comunque...anche se in contrasto con la strada percorsa dai sui miti...)

...ok,la Santa-TetteRifatte&CuloPerfetto non l'abbiamo ancora vista,ma, potrà essere anche bravissima nella sua parte...è il principio di averla nel cast che macchia la loro selettività nell'accerchiarsi di soli veri attori!!!! (a mio parere,eh...)
...da questo momento,infatti,non potranno più vantarsene....questo è un dato di fatto....e credo che gente come me, che x questo ne sia rimasta abbastanza maluccio...ce ne sia!(ma naturalmente non conta nulla...però almeno io, qui, lo sfogo devo farlo!) -_-
 
Top
-Maya-
view post Posted on 18/6/2007, 14:33




Ho capito cosa vuoi dire.
No, non li difendo a spada tratta perchè non li conosco e non ci metterei certo la mano sul fuoco, lo dicevo basandomi sulle voci che circolano.

CITAZIONE
il fan non sia tale solo se vive a 360 gradi dei sui miti,parlandone sempre e solo positivamente...penso invece che il fan intelligente sia colui che,dotato di spirito critico, se crede, dice la sua comunque...anche se in contrasto con la strada percorsa dai sui miti

D'accordissimo al 100%! :D
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 18/6/2007, 15:00




...sì,Yespica eccecc. hanno fatto solo alcuni episodi...per la Santaeccecc si parla invece di un vero e proprio ruolo...a meno che non mi stia sbagliando io....
 
Top
-Maya-
view post Posted on 18/6/2007, 15:23




No no, è proprio un ruolo...purtroppo!
Farà la maestrina dell'asilo aziendale image
 
Top
lalù
view post Posted on 18/6/2007, 15:34




No Violet, non ti sbagli... sembra che le abbiano proprio dato un ruolo fisso... image
Mi unisco a te e al tuo pensiero, e dico: capisco che per "esigenze di share" possano far fare delle comparsate alle varie "Chiappini, Yespica ecc.", ma qui è stata presa una ragazza bellissima, si... ma... è inutile che ci prendiamo in giro, una ragazza che NON E' UN'ATTRICE!!" Si è fatta conoscere al pubblico per i mini-perizomi che portava... image
Ora io, appassionata di recitazione e aspirante "attrice", mi trovo a riflettere... forse per raggiungere il mio scopo dovrei non studiare ma sfilare, non impegnarmi ma "rifarmi"... invece di essere felice della passione che ho, dovrei sentirmi fiera del mio decoltè (e, cara Santarelli, il mio è naturale!!). ;)
Non fraintendetemi, non voglio permettermi di giudicare le scelte di Sanchez, o Luca e Paolo, o di chi per loro, sono solo un pò amareggiata, perchè sto cominciando a credere che il talento, la voglia di emergere per quello che si sa fare, non servono più di tanto.
Comunque, staremo a vedere... chissà che non ci stiamo fasciando la testa prima di essercela rotta...
 
Top
-Maya-
view post Posted on 18/6/2007, 16:07




lalù se il tuo obbiettivo è quello di diventare un'Attrice devi continuare per la strada che stai percorrendo...perchè ci sono molti Attori che non trovano più spazio nella tv di oggi, ma continuano a fare il loro lavoro appassionatamente in teatro!
E' vero che, come ha detto una volta Luca "se vado in televisione il mio direttore di banca è più contento"...per forza! Mi sa che a lavorare in tv si guadagna il triplo se non di più che a fare teatro!
Però se tu vuoi recitare, devi pensare solo a quello e non alle tette o ai perizomi ^_^ ...non è quella la strada giusta se si vuole essere apprezzati per il proprio talento.
 
Top
lalù
view post Posted on 18/6/2007, 16:50




Mi hai detto quello che avevo bisogno di sentirmi dire Maya... grazie!!
Sia ben chiaro che non mi interessa diventare ricca e famosa... anche perchè se questo vuol dire fare i trenini a Buona Domenica... AIUTO!!
Sono solo perplessa perchè non capisco bene come funziona questo gioco... Luca e Paolo si sono fatti il cosiddetto "mazzo tanto" per diventare quello che sono ora... però permettono che una "showgirl/presentaBOH??" rubi il posto (perchè io lo vedo così: un furto!!!) a qualche ATTRICE con tanto talento e una buona preparazione, anche se magari con un fisico più... umanamente imperfetto!!!
Spero che Bizzazzu e Paolino mi perdoneranno... non è assolutamente mia intenzione offendere e non so tutto quello che c'è stato dietro la scelta di Elena Santarelli come protagonista in "Camera Cafè"... ma non mi sembra giusto fare la fan ipocrita del tipo "fate quello che volete basta che respirate"
 
Top
-Maya-
view post Posted on 18/6/2007, 17:39




Di niente! ^_^
Sai cosa penso anche? Che per fare questa "famosa" gavetta, da qualche parte bisogna pur cominciare e per imparare bisogna lavorare con quelli bravi...poi non sto dicendo che ci deve andar bene per forza...più che altro, secondo me è stata mooolto fortunata, perchè avrà l'occasione di lavorare con due grandi professionisti e da loro non c'è altro che da imparare!
 
Top
487 replies since 11/6/2007, 18:51   2443 views
  Share