Luca & Paolo Official Fan Club

episodio preferito strana coppia?, mitica sit-com!

« Older   Newer »
  Share  
ketty bitta
view post Posted on 9/10/2007, 17:19




Ragazze...ma l'episodio della notte insonne di felix??
Madò che bello!!!!! Paolo fa delle faccie oscene!!!!!E Fifo per me è già un mito....non avete idea di come ho riso l'altra notte!!!!!! Luca e Paolo sono dei grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image
ma purtroppo è finita....sighissimo!!!!! image image
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 10/10/2007, 01:21




La puntata dell'insonnia ha chiuso in bellezza...Fifo lo voglio anch'io per addormentarmi.......e perchè dove mettiamo la puntata della malattia di Felix?e quella della vita salvata?La chat-line?La poesie di Felix?Il compleanno di Oscar?La paura di volare?Queste sono solo quelle che mi vengono in mente adesso...ma se proprio devo scegliere la puntata preferita...dico la PROSSIMA!
Sì,perchè più avanzavano le puntate più erano belle....e poi mi piace pensare che un giorno...ce ne saranno delle altre....se è possibile,ancora più belle di queste!

E.........a tutte le tisane di Felix,
le occhiatacce di Oscar,
le "inpigiamate" abbozzate o eleganti,
le tenerezze miste a involontario sfinimento per Gloria,
i vani tentativi di riordinare l'adorato caos di Oscar,
le leccornie preparate con maestria d'arte culinaria,
gli articoli sportivi scritti tra una vera partita assistita ed una nuova ragazza conosciuta,
le fisse di entrambi,uno che recupera il burro sotto un cuscino e l'altro che conosce le differenze precise tra sgrassatori per lavandini ad effetto perfezione........

GRAAAAAAAZIIIIIIIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...so già che mi mancheranno...image :cry:


Edited by KessiBizViolet - 10/10/2007, 02:37
 
Top
Cristina01
view post Posted on 10/10/2007, 12:55




concordo pienamente violet con LA PROSSIMA sono cosi belle!! non so come ringraziarli per questa sit com che ci hanno regalato image image image image image
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 10/10/2007, 18:01




A me mancano già........ :cry: :cry:
 
Top
AlbyClan
view post Posted on 15/3/2008, 18:48




A me piacciono sopratutto "La strana vacanza" "Festa a Sorpresa" "Una vita da salvare" e "Il ritorno di Gloria"....si ma mi piacciono anche tutte le altre:):):) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Cristina01
view post Posted on 15/3/2008, 19:53




io sapete non ne ho una preferita è un telefilm lo seguo se mi piace(e mi piace) e non mi ricordo i titoli poi hahaha so solo che mi diverte e lo guardo image
 
Top
xela182
view post Posted on 16/4/2008, 17:05




secondo me si poteva fare una bella puntata internazionale...felix de santis che incontra monica geller (di friends)....amore a prima vista!!! :lol: :lol: :lol: ...mi domando in una coppia così chi avrebbe cucinato e chi avrebbe pulito... :wacko: probabilmente a turni...! :lol:
 
Top
irenelucaepaolo
view post Posted on 10/7/2008, 14:07




premetto che quelle della strana coppia mi piacciono tutte le puntate!!!
troppo bella vita da salvare!!!!!!!!! notti bianche!!!! (con fifo XD) l'esorcista!!!!!(la preferita di mio fratello) mister muscolo!!!!!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che belle!!
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 12/9/2008, 12:09




A me è piaciuto tanto l'episodio in cui erano convinti ke in casa loro c'era il fantasma della persona ke abitava lì prima di loro xkè di notte sentivano un rumore strano..... Poi alla fine hanno scoperto ke era la lavatrice del vicino di casa... Chissà se ci sarà una nuova serie di questa sit-com? Speriamo
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 12/9/2008, 14:32




bè scegliere un epiodio di quella magnifica sitcom è davvero difficile (e poi è coì bella come faceva a non avere tanti acolti? uffo image) ma penso che qualcuno in particolare si trova come quello di mister muscolo, o della vita salvata, per non parlrare di quello dove appare ROGER LUCA (l'avete visto il mio avatar?) o della tomba con vista dove c'è luca versione custode del paradiso.......
Mi mancano tantissimo image
voglio gli eisodi nuoviiii!!!!!!! image !

comunque magnifici tutti è davero difficile scegliere... anzi che mi dite di questo?
image
 
Top
xela182
view post Posted on 17/2/2009, 02:13




scusate se esco un attimo dal topic ma volevo segnalare un errore di "location" nell'episodio "pazzo per la dottoressa".
allora, premesso che l'appartamento dove vivono oscar e felix è :
questo

quando Oscar accompagna alla macchina la dottoressa Paternò, si vede il ristorante Aquarius

che però si trova completamente in altra zona: vedere per credere

mi sembra strano che un medico che fa visite a domicilio posteggi l'auto in un altro quartiere!

ho anche un'altra piccola curiosità: il bar/pub dove vanno sempre è questo
che al contrario di quanto afferma Oscar, non è proprio vicinissimo


Edited by xela182 - 17/2/2009, 02:37
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 17/2/2009, 17:23




Dai!!! Incredibile!!! E vabbè dai saranno sviste...^^
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 17/2/2009, 17:57




grande xela!! ma davvero incredibilissimo come hai fatto? vabbè dai mi aggiungo a Ketty sarà qualche svista.... poi sai com'è è pur sempre un telefilm arrotondavano un pò la realtà....
comunque oh complimenti che attenzione! ;)
 
Top
xela182
view post Posted on 18/2/2009, 00:43




sì più che altro hanno cercato cose particolari, secondo me.
la strana coppia è fatta molto in stile americano, e anche nelle sitcom tipo friends fanno vedere luoghi "a casaccio"! solo che abitando a milano mi ha stuzzicato l'idea di cercare i luoghi esatti!
(paoletta, hai scritto nel topic dello spettacolo che non conoscevi un albergo....io abito a milano purtroppo da sembre ma senza internet non avrei trovato una mazza!!!)
 
Top
morettina85
view post Posted on 18/2/2009, 16:20




il mio episodio preferito è stato quando oscar ha salvato la vita a felix e da allora quest'ultimo si è fermamente convinto che oscar fosse il suo eroe!!! mi ha fatto scompisciare particolarmente quella scena dove oscar stava assistendo ad una partita che poi avrebbe dovuto recensire e felix si è presentato li ha strappato il megafono a uno e fa: voglio dedicare una canzone all'uomo che mi ha salvato la vita! e sulle note di "grazie roma" si mette a cantare a squarciagola: graaaaaaazie ooooscaaaaaarrrr!!!!!! e oscar che si nasconde dietro il megadito per la vergogna!!!! ah ah ah ah raga che ridere!!!!! un'altra scena che mi è piaciuta, però il titolo dell'episodio non me lo ricordo, è quella in cui felix e gloria si apprestavano a far l'amore, quando erano ancora sposati, e lui man mano che si spogliavano freneticamente si fermava un attimino, come se si sentisse in colpa per il disordine e piegava ogni singolo indumento con grande disapprovazione di gloria! quella scena mi ha fatto troppo divertire!
 
Top
40 replies since 28/8/2007, 11:28   405 views
  Share