Luca & Paolo Official Fan Club

I 2 DVD di Camera Cafè, Cosa vi piace di più?

« Older   Newer »
  Share  
LadyBizzarri
view post Posted on 17/6/2009, 23:31




si noè uTorrent è il programma che scarica i file, è quasi simile ad eMule solo che emule scarica i file su server p2p che vanno cercati nel programma stesso, invece uTorrent scarica dei file fonte che vanno trovati su internet su siti come mininova o tnt village che sono due siti dove si possono scaricare le fonti per torrent gratis ma lì tandem non c'è, c'è solo su quelli a pagamento...
 
Top
*Noè*93
view post Posted on 18/6/2009, 10:06




Ah capito, non sapevo bene come fuonzionava...perchè vedevo che mio padre ogni tanto lo usava gratis...scusami non è che ci capisca piu di tanto :D
 
Top
•Ladyfata•Bubina• PL lover
view post Posted on 10/8/2009, 15:29




Ragazze sono riuscita a trovare il secondo cd di camera cafè,l'ho preso a Genova,grazie a Paoletta che mi ha portato in quel negozio xD
adesso mi manca il primo.
ma c'è pure un 3° cd?
 
Top
vivina
view post Posted on 15/8/2009, 09:10




No, ci sono solo due dvd... (purtroppo)..
 
Top
uraganobitta80
view post Posted on 16/8/2009, 10:03




CITAZIONE (•Ladyfata•Bubina• PL lover @ 10/8/2009, 16:29)
adesso mi manca il primo.

Grazie, mi hai fatto ricordare che lo devo richiedere ad un mio amico a cui l'ho prestato 3 mesi fa. ;)
 
Top
•Ladyfata•Bubina• PL lover
view post Posted on 18/8/2009, 02:31




passaaaaa passsaaa pure a me...
devo trovarloooo cavolo. a genova come arriva sparisce subito...
beh siamo in molti "drogati" di Luca e Paolo e Camera cafè.
Voglio comunque provare a Pisa e Firenze....speriamo ^^
 
Top
uraganobitta80
view post Posted on 18/8/2009, 19:29




CITAZIONE (•Ladyfata•Bubina• PL lover @ 18/8/2009, 03:31)
passaaaaa passsaaa pure a me...
devo trovarloooo cavolo. a genova come arriva sparisce subito...
beh siamo in molti "drogati" di Luca e Paolo e Camera cafè.
Voglio comunque provare a Pisa e Firenze....speriamo ^^

Hai provato a vedere se qualcuno lo ha su "eBay"? Io te lo farei anche duplicare, ma immagino che tu lo voglia originale.
 
Top
Paoletta Zena
view post Posted on 18/8/2009, 21:49




Fra io ogni tanto posso passare dalla Fnac e vedere se lo hanno...pensa che prima che venissi tu non sapevo nemmeno che li avessero...non li avevo mai visti e, quel giorno, ho capito il perchè!!!!Spariscono subitoooooo.

Per trovare il gioco di cc, poi, avevo impiegato mesi...alla fine lo ha trovato Michele!! ^_^
 
Top
•Ladyfata•Bubina• PL lover
view post Posted on 19/8/2009, 13:46




CITAZIONE (uraganobitta80 @ 18/8/2009, 20:29)
CITAZIONE (•Ladyfata•Bubina• PL lover @ 18/8/2009, 03:31)
passaaaaa passsaaa pure a me...
devo trovarloooo cavolo. a genova come arriva sparisce subito...
beh siamo in molti "drogati" di Luca e Paolo e Camera cafè.
Voglio comunque provare a Pisa e Firenze....speriamo ^^

Hai provato a vedere se qualcuno lo ha su "eBay"? Io te lo farei anche duplicare, ma immagino che tu lo voglia originale.

Grazie Alessandro ^_^ ma preferisco non comprare sul web.
Preferisco andare in un negozio.
Comunque dovro' ritornare a genova,ci vado ogni volta che posso :)

CITAZIONE (Paoletta Zena @ 18/8/2009, 22:49)
Fra io ogni tanto posso passare dalla Fnac e vedere se lo hanno...pensa che prima che venissi tu non sapevo nemmeno che li avessero...non li avevo mai visti e, quel giorno, ho capito il perchè!!!!Spariscono subitoooooo.

Per trovare il gioco di cc, poi, avevo impiegato mesi...alla fine lo ha trovato Michele!! ^_^

Grazie Paoletta ^^ comunque se a te non scoccia,quando torno il 14 proviamo a vedere se c'è il primo dvd...altrimenti provo a Pisa e a Firenze quando andro' a comprare i biglietti per lo spettacolo di Firenze a dicembre ** !!!
Non sono per le puntate,perchè quelle me le scarico,piu' che altro è per il backstage,per averli originali ^^ .
Beh dai speriamo ;D
 
Top
38 replies since 6/8/2007, 08:44   680 views
  Share