Luca & Paolo Official Fan Club

I 2 DVD di Camera Cafè, Cosa vi piace di più?

« Older   Newer »
  Share  
LadyBizzarri
view post Posted on 6/6/2009, 09:44




Kessi come ti ho anche già detto nella sezione comunicato stampa, GRAZIE!!! è bellissima!!!!! image image image image image
 
Top
•Ladyfata•Bubina• PL lover
view post Posted on 9/6/2009, 13:00




anch'io voglio i dvd di camera cafè....
mi dico sempre "adesso vado a cercarli/comprarli" ma ogni volta mi dimentico image ...
che "balls" image !

spero di trovarli image ...mi hanno detto di provare anche in libreria pero' non mi ricordo chi me l'ha detto.... è vero o è una cavolata??? image
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 9/6/2009, 13:24




no, no francy è vero perchè comunque ogni DVD comprende anche un libricino... quindi si puoi provare anche in libreria...
io i miei li ho presi da la feltrinelli...
 
Top
•Ladyfata•Bubina• PL lover
view post Posted on 9/6/2009, 13:33




chi è sta feltrinelli???
chi è???
ahahahaha xD
no a parte gli scherzi cos'è?

comunque michyluke tesora se posso darti un consiglio,e credo che le nostre carla e mimma te ne sarebbero grate,sistema la firma,è troppo larga,e sballa tutto il forum!
è un consiglio eh!!
bacccccciiiiiiiiiiiii michyluke mia!!!
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 9/6/2009, 13:51




Francy ma davvero non sai cos'è la feltrinelli? cioè da voi non c'è???
vabbè comunque è la più grande catena di store e megastore di libri musica e cinema questo è il sito http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home.html
sicuramente da lì potrai acquistare i DVD anche on line

Comunque davvero la firma sballa?? e quale immagine per la precisione?? a me si vede bene, forse perchè ho un 20 pollici wide screen... uff quanti problemi di visualizzazione per stò fatto, non è la prima volta che qualcosa sballa e da qui non lo noto
 
Top
•Ladyfata•Bubina• PL lover
view post Posted on 9/6/2009, 14:24




no tesora non lo conoscevo...
comunque ho visto che uno è fuori catalogo,e poi ci vuole la carta di credito o roba del genere e Santo non me la fa usare per le cose in internet non si fida anche se tutti gli dicono che è un sito onesto... :(
al massimo se qualcuna di voi che ha gia' comprato li' me lo vuole prendere,li mando subito i soldi di spedizione,del dvd e tutto il resto... pero' non voglio rompere le palle a nessuno,quindi per il momento me lo cerco per livorno,pisa...e qualche altra città se andro'!
poi quando vado a zena cerco anche li'!


comunque tutte le immagini a parte le scritte sballano il forum,lo allarga tutto!
se vuoi mettere qualche immagine che non sia piu larga di 500/600px di lunghezza non c'è problemi,ma di larghezza credo che non deve essere superiore a 500/600px circa,poi sai dipende dalla skin del forum,e questa che hanno messo è molto "stretta"!
comunque mi sembra che pure qualcun'atra ha la firma larga,ma non ricordo chi....
 
Top
kessi666
view post Posted on 9/6/2009, 15:28




Non ho la più pallida idea se,a Livorno e/o zone limitrofe,ci sia una Feltrinelli.Se c'è fiondati!Te lo possono procurare (se disponibile in qualche magazzino) e lo puoi pagare,quando arriva,in negozio.Il secondo dvd l'ho visto anche a Media World,durante il periodo natalizio.Li puoi ordinare anche su ebay (se qualcuno li mette in vendita).Non c'è per niente bisogno della carta di credito,su può pagare con un postapay,un vaglia,c'è chi vende anche in contrassegno.
 
Top
*Noè*93
view post Posted on 11/6/2009, 10:26




Io li ho trovati alla Ricordi di Salerno ma non li ho presi ancora....
per il semplice fatto che costano 70 euro a DVD...è normale?? :lol: :lol:
 
Top
kessi666
view post Posted on 11/6/2009, 14:18




70 EURO?????? :blink: :blink: L'uno???? :blink: :blink:
Dai..è uno scherzo!!!
Io il primo l'ho pagato sui 12€,il secondo 14€.
Nuovi,impachettati.Uno da Tosi dischi (il primo),l'altro da Media world.Nel momento della loro uscita e quindi un pò più cari di quello che li si può pagare adesso.Anche su ebay li ho visti sui 10€,tempo fà.Lascia perdere Noè,ci stanno speculando da matti.
Ladri!!!!!! :angry: :angry:
 
Top
LadyBizzarri
icon5  view post Posted on 11/6/2009, 17:51




No davvero, ma stai scherzando??? impossibile 70 l'uno!!!! ma son matti? image image image
Io i miei a la feltrinelli i Bari li ho pagati 20 euro l'uno...
ci speculano sì!!! sarebbe da dargli fuoco all'attiviatà per i prezzi che hanno!! image image image image
 
Top
*Noè*93
view post Posted on 12/6/2009, 15:44




Ma la Ricordi è sempre carissima...
li vidi un po di tempo fa..erano gli ultimi, ora dovrei vedere se ci sono ancora...
sperando che costino di meno :lol:
 
Top
•Ladyfata•Bubina• PL lover
view post Posted on 17/6/2009, 18:14




ok ragazze mi sono informata,e in pratica sono una deficente ma di quelle pure eh!!!
ci saro' passata non sapete quante volte davanti a quel negozio e pure entrata...
solo che non ricordavo il nome!!
sono stata a pisa,firenze e pure genova!!
a genova poi ci saro' passata milioni di volte,pure a pisa!

perfetto allora andro' là,sicuramente li trovo o almeno lo spero!!

ps: 70 euro??????????
ma stai scherzando????
si si dai stai solo scherzando.....
noè denunciali,ma dico sul serio!!!!!
la gente è pazza!!!!!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 17/6/2009, 20:24




Io non ce li ho ancora i dvd...diciamo che finora mi bastava vedere le puntate su Youtube...Non mi picchiate vero?
Comunque 70 euro per due dvd è un furto legalizzato!
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 17/6/2009, 21:09




si è vero che ogni cofanetto contiene due dvd (uno degli extra nel bakstage e l'altro con le puntate) più il libricino... ma 70 è comunque troppo! ad esempio io che li ho pagati 20 li trovo in una cifra molto più ragionevole!

Comunque ketty no problem se non hai ancora i dvd non ti procuppare, noi ti capiamo... che devo dire io invece che non ho visto ancora tandem (ecco che ora parte la fucilata di massa contro me), ma uff non lo trovo da nessuna parte... anzi nel topic dedicato al film spiego anche una mia piccola e breve storia che...
comunque proprio oggi sono riuscita a trovare alcuni torrent del film... vado per scaricare e bisogna registrarsi al sito, vabbè, dico io, incomincio la registrazione e.... :angry: E' A PAGAMENTO!!!!!!! devi pagare un anno di abbonamento al sito o più!!! che rabbia che nervi, tutti i torrent che ho trovato sono tutti su quei siti così, rabbiairafunesta!

vabbè scusate l'off topic, se poi volete continuare a parlare del film, è meglio spostarsi nella sezione giusta! ^_^
 
Top
*Noè*93
view post Posted on 17/6/2009, 23:10




Ragazze se è per questo io ho parecchie puntata di CC scaricate sul mio pc (che ora è mezzo morto sta a riparare xD)
Altre le ho su VHS..quindi x il momento mi accontento (non mi fucialte :lol: )

Michi guarda che U Torrent è gratis, almeno mio padre lo usa gratis :D
 
Top
38 replies since 6/8/2007, 08:44   680 views
  Share