Luca & Paolo Official Fan Club

Le pubblicità di Camera Cafè, tu quale hai visto??

« Older   Newer »
  Share  
vivina
view post Posted on 3/8/2007, 16:49




ciao maya.. io l'ho vista all'ora di cena più o meno quando ci son will e grace...
 
Top
silvy_87
view post Posted on 3/8/2007, 16:55




si anch'io lo vista all'ora di cena quando fa will e grace image
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 8/8/2007, 15:28




Finalmente l'ho vista!!!!!!!! image
Ho visto quella del "licenziamento" ma è cambiato tutto!! L'ufficio è tutto diverso! Ci hanno aggiunto porte,più particolari,poi mi sembra che hanno spostato la telecamera un pò più su...bò!
Poi mi è sembrato tanto diverso Luca,sembrava più vecchio!
 
Top
tolusso
view post Posted on 12/8/2007, 01:43




non vorrei sbagliarmi ma ho sentito ke nella prossima edizione o luca o paolo verra licenziato x girare da 1 altra parte... sapete se e vero o se e 1 boiata? xke anke nella pubblicita mi fido poco di quell'accordo sapendo di qst cosa....
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 16/8/2007, 20:38




è una boiata..camera cafè senza uno di loro due non ha senso!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedrai Tolusso che non verrà licenziato nessuno dei due,semplicemente se la caveranno in qualche modo!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 16/8/2007, 21:12




Per girare da un'altra parte, dove? E in che senso?

Pensandoci però, non sarebbe male, tipo che uno dei due va a lavorare alla Digitex eheh...ma poi però deve ritornare! :lol:
 
Top
Cristina01
view post Posted on 22/8/2007, 08:46




ne ho vista un altra dove cera la santarelli con un top bianco e le cuffiette che stava davanti alla macchinetta e luca dice piu o meno io per te rinuncerei al lavoro ecc e paolo io per te rinuncerei alla famiglia al camper alla mia macchina poi non me la ricordo bene è passato troppo tempo
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 28/8/2007, 11:31




ma no!!!!!!! scommetto che non li licenzieranno...che stiamo scherazando!!!!!!!!!! image image
 
Top
Cristina01
view post Posted on 28/8/2007, 11:42




cioè se vengono licenziati loro il programma perde come se licenziano o patty o silvano cioè nn sarebbe uguale, senza toglere niente agli altri attori tutti bravissimi ci mancherebbe, pero senza luca e paolo non se po fa camera caffè...anche se ci mettessero altri 2 al posto loro..magari sarebbe divertente ma nn sarebbe piu camera caffè!!
 
Top
sabry 12
view post Posted on 8/9/2007, 12:42




Ce l'ho fatta!! Finalmente, sono riuscita a vedere una pubblicità di Camera Cafè..missione impossibile è diventata missione riuscita, era ora, stavo davanti alla tv su italia uno solo per vedere la pubblicità di Camera cafè.
Ho visto quella in cui, ci sono Luca e Paolo davanti alla macchinetta,si parlano e ad un certo punto Luca da un coltello a Paolo, paolo entra dalla porta"nuova" e si sente urlare..esce con un mano un dito!
Non vedo l'ora che inizi!! image image image
 
Top
Cristina01
view post Posted on 8/9/2007, 14:03




Strano quando io ho visto questa del coltello paolo entra nella porta fa un urlo e esce con nel coltello conficatto un wrustel e luca gli dice te l ho detto che 4 minuti o 5 erano troppi nel microonde...strano...a raga ne ho vista un altra oggi per tipo 3 volte ormai sono uan routin per me le becco sempre...un pezzo era quello dell elefante per chi ha visto il servizio di studio aperto la sa e poi uan dove l e p sono davanti alla macchinetta e arriva silvano che dice ciao ragazzi che fate e loro colazione all inglese e poi nn mi ricordo bene o silvano o loro gli rompono un uovo in faccia...ne ho viste ormai migliaia di pubblicita ora aspetto la puntata a cui manca un giorno per vederla evvai image image image
 
Top
sabry 12
view post Posted on 8/9/2007, 14:23




Aaah, era un wrustel?? Mi sembrava un dito..sorry, è che l'ho vista ieri sera e non ero a casa,la gente parlava, e non ho capito quello che dicevano, allora è la stessa che hai visto te, mi sono sbagliata io ... :rolleyes:
 
Top
Cristina01
view post Posted on 8/9/2007, 14:25




e va be che sara mai...è una pubblicita tanto.:D
 
Top
57 replies since 25/7/2007, 20:50   611 views
  Share