Luca & Paolo Official Fan Club

Le pubblicità di Camera Cafè, tu quale hai visto??

« Older   Newer »
  Share  
Cristina01
view post Posted on 30/7/2007, 19:53




si violet perdonami ma erano teneri per come si abbracciavano ihih
 
Top
bittina'88
view post Posted on 30/7/2007, 21:16




massì....diamole una possibilità a sta sbarbatella...... image
tanto i più grandi indiscussi sono chi diciamo noi!!!!!!! image image
eh eh.....
 
Top
Cristina01
view post Posted on 30/7/2007, 21:58




ihihih vero bitti!!
 
Top
paoletta1983
view post Posted on 1/8/2007, 19:35




Ho visto un'altra pubblicità di camera cafe: c'erano solo Luca e Paolo : Poalo entra in una porta che sta sulla destra dello schermo e, evidentemente succede qualcosa....una voce fuori campo dice "Che sarà successo dietro a quella porta?"
 
Top
-Maya-
view post Posted on 1/8/2007, 21:24




Scusate, ma più o meno a che ora l'avete viste??
Io non ne ho vista nemmeno una!!! image
E nemmeno quella delle Iene.
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 1/8/2007, 21:45




Nemmeno io!! Quella delle Iene si,ma quelle di C.C no!!
Una mia amica mi ha detto che ce nè un'altra dove c'è De Marinis che dice:"Spetta a voi decidere chi dei due licenziare"...ma quante cavolo sono?? Secondo me sono tutti spezzoni delle puntate migliori!
 
Top
paoletta1983
view post Posted on 2/8/2007, 09:33




Quelle di C.C. le ho viste ieri sera, verso le 20:30 l'ultima e la prima era nel pomeriggio....^^

Quella delle Iene una sera mi pare.....^^


 
Top
bittina'88
view post Posted on 2/8/2007, 10:16




nooooooo, pure licenziare?????
Dio, ma perchè settembre è così lontano????? image
 
Top
sabry 12
view post Posted on 2/8/2007, 10:24




io non ne ho vista nessuna!!!, image :cry: :cry: le ho viste tutte, quella di mai dire candid, di andrea pelizzari, di teo mammuccari..una di robbie williams..tutte tutte,tranne le loro..ufff !! :angry:
 
Top
silvy_87
view post Posted on 2/8/2007, 20:59




proprio oggi ho visto un'altra pubblicità di camera cafè dove luca e paolo stavano davanti alla macchinetta e luca gli da un coltello a paolo dove diceva " è ora di andare" o una cosa del genere e paolo prende il coltello e apre una porta sulla destra e poi si sentono le urla di paolo e la voce fuori campo dice "cosa sarà successo dietro quella porta e cosa avrà fatto paolo??" image image
alla fine della pubblicità dice camera cafè la fusione....che cosa vorrà dire???...mah image :huh:
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 2/8/2007, 21:20




Il mistero s'infittisce... :ph34r: :ph34r: :huh:
 
Top
vivina
view post Posted on 3/8/2007, 08:07




Credo che gli autori abbiano liberato la loro più estrema fantasia per questa nuova serie... :) già la pubblicitè :) lo dimostra la famosa porta sulla destra (per chi guarda) non esisteva nelle altre serie c'era una finestrina ... resistiamo fino a settembre... non vedo l'ora della mail da parte della redazione come gli anni scorsi!!!
 
Top
bittina'88
view post Posted on 3/8/2007, 09:46




davvero???? la redazione manda una mail????? nooooooooo....... :o:
 
Top
vivina
view post Posted on 3/8/2007, 12:05




Sì.. perlomeno gli anni scorsi in occasione delle ri-messa in onda avevano mandato una mail agli iscritti.. credo, spero che lo rifaranno.. avevano mandato una mail l'ultima volta con luca e paolo in mutande :).. mi riferisco alla penultima serie ....era carinissima :)
 
Top
-Maya-
view post Posted on 3/8/2007, 12:46




Non è che mi dite a che ora le fanno? Più o meno image
 
Top
57 replies since 25/7/2007, 20:50   611 views
  Share