Luca & Paolo Official Fan Club

Regali per Luca e Paolo...e per tutte voi!

« Older   Newer »
  Share  
Cristina01
view post Posted on 22/7/2007, 13:14




mi fate commuovere voi con tutte queste rispodte dolci e miriam tu non puoi capire quanto sono felice di aver letto quello che hai scritto che è la prima cosa bella che provi da un paio di settimane sono felice di averti fatto sorridere...ragazze io vi adoro molto e come le altre ringrazio carla e miriam di questo forum anche se dato che non avevo internet me ne sono accorta molto in ritardo pero sapevo che potevo recuperare ed è quello che sto facendo infatti ho conosciuto voi delle persone fantastiche e scoperto nuove cose che non sapevo...sabry maya paoletta miriam e carla grazie grazie grazie a VOI delle splendide parole usate :wub: :D :cry: image un bacio di cuore

ps io vi voglio incontrare assolutamente mi piacerebbe un sacco
 
Top
sabry 12
view post Posted on 22/7/2007, 18:28




Vi dedico queste frasi che ho copiato dal muro della mia classe..parlano dell'amicizia, perchè secondo me, anche se non ci conosciamo di persona, siamo tutte un bel gruppetto di amiche, ci sentiamo ogni giorno,ci scambiamo le idee, le opinioni..le foto vero kessi??
e visto che siamo in tema ho deciso appunto di dedicarvi queste frasette:

L'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere, perchè dà ricchezza, emozioni, complicità e perchè è assolutamente gratuita!!
Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorta d'intimità; si può camminare accanto e crescere insieme pur percorrendo strade differenti, pur essendo distanti, come noi, centinaia di migliaia di chilometri!!

Nel mondo dei sentimenti gli amici sono le stelle, alcune cadono, altre perdono luce e importanza ma sono certa che voi brillerete sempre e non cadrete mai!!
Nella vita ci sono tre cose *impossibili*: spegnere il sole,asciugare il mare e non voler bene a delle persone come voi!!!! image
oh, che poetessa che so?? eh no!!

comunque sono per voi!! image :wub: :wub: :wub:
image image ciao ciao belle bimbe!! bacioni!! :D

Edited by sabry 12 - 22/7/2007, 23:43
 
Top
paoletta1983
view post Posted on 22/7/2007, 19:08




image

Grazie sabry! image :wub:
 
Top
Cristina01
view post Posted on 22/7/2007, 19:27




:rolleyes: :cry: image image image image mi fai piangerreeeeeeeeeeeeeeeee uhuhuhuhuh e arrossire un pochino grazie mille sabry

ogni tanto mi capita di sentirmi particolarmente felice anche per 5 minuti e in quei momenti mi escono le frasi dal cuore VI VOGLIO BENE...

e adoro un sacchissimo ma veramente tanto questo fan club
 
Top
sabry 12
view post Posted on 22/7/2007, 19:34




grazie a voi ragazze!!.. image
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 22/7/2007, 20:00




Ragazze...quello che avete scritto è bellissimo!!!!
Anche secondo me questo è un piccolo paradiso!
Condividere le emozioni,le opinioni con delle persone che mi capiscono è davvero bello!!
Vi devo confessare una cosa:quest'inverno,quando non potevo uscire perchè dovevo studiare,venire qui a scambiare quattro chiacchere con voi mi ha fatto sentire davvero meglio! Tutte voi e,ovviamente Luca e paolo,hanno reso questo periodo per me difficilissimo mooooolto meglio!!
Anche stasera,che non sono potuta uscire,stare ora qui sul Fanclub mi rende "serena"...
non so se sia la parola adatta,ma io la penso così!
Condivedere una passione è davvero bello,ma poi con delle persone come voi è unico!
GRAZIE DI CUORE A TUTTE e,anche se non ci siamo mai viste,VI VOGLIO BENE!!!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 22/7/2007, 22:10




Wow quanto siamo andate sul sentimentale...qua va a finire che ci facciamo un pianto di gruppo! ahahah :lol:

Cmq a parte scherzi, sabry quelle frasi sono davvero belle e condivido quello che "dicono"...per me l'amicizia è molto importante ^_^
E' bello far parte di "tutto questo" :wub:
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 23/7/2007, 12:00




eheheheh...ci stava proprio uno spazio per tutto questo....

Eh sì,come dico sempre,credo che vada riconosciuto indirittamente l'origine di tutto questo a chi secondo voi?
Certo,le nostri grandissime moderatrici...ma cosa lega tutte noi?
Vi assicuro che ci provo,ogni volta a non sembrare ripetitiva...ma esiste qualcosa che vada oltre il semplice grazie x esprimere un sentimento ancora più profondo??
Quello che mi porta a vagabondeggiare un pc ogni santa volta in ogni chissàdove,non avendo internet a casa (nella mia condizione di lavoratrice-studentessa fuori sede) pur di sapere le ultime novità,leggervi,'vedervi'....contattarvi...
Le notizie,le prossime uscite,le preziosissime immagini di Kessi,le vostre parole,le vostre sensazioni parlando di loro,di chi li ha visti,o solo incrociati,o meglio ancora conosciuti...
Luca che sicuramente quando può ci legge e a volte ci regala anche messaggi e baci,che oltre a procurarci il "brividino istantaneo" dell'immediata lettura,ci allieteranno l'umore almeno per altri successivi tre o quattro giorni...

Tutto questo è come una piccola piantina che coltiviamo ogni giorno con cura e ognuna di noi le dona qualcosa...Lei ci ricambia regalandoci germogli,poi fiori...che spero diventino alberi e crescano sempre di più...con alla base delle radici sempre più forti,più aggrovigliate,che simboleggiano il grande abbraccio che vorrei farvi a tutte...dalle nuove alle 'old fan-sorelline'...sognando un giorno di poter accerchiare in tante...proprio loro due...magari qui a Genova,o alle iene a Milano....insomma dove sarà...ma prima o poi mi piacerebbe davvero poter condividere con tutte e dal vivo, il sorriso,la gioia e la sensazione eterea che si prova incontrandoli...

Ragazze...vi adoro e vi stra-ringrazio di cuore di tutto....bacetti...

 
Top
-Maya-
view post Posted on 23/7/2007, 12:52




Ma quanto mi piace la definizione "old fan-sorelline"!!! ^_^ :wub:
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 23/7/2007, 13:10




eheheh :lol: ^_^ ;)
 
Top
Cristina01
view post Posted on 23/7/2007, 16:39




credevo che questo intervento non avrebbe fatto sucesso invece sono riuscita a spalancare i vostri anzi i nostri sentimenti ....che bello sono felice
 
Top
silvy_87
view post Posted on 24/7/2007, 20:37




violet quello che hai scritto è bellissimo....lo sai sei bravissima a scrivere...veramente complimenti!!
anch'io volevo nuovamente ringraziare le creatrici di questo bellissimo angolo di paradiso........carla mimma GRAZIE DI CUORE per tutto questo!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image e poi a tutte le ragazze che ogni giorno popolano questo fantastico forum grazie a voi ho potuto conoscere alcune cose dei nostri adorati che non conoscevo prima, avere tante belle foto e condividere con voi ogni giorno le novità su di loro ma anche le cose di ogni giorno e anche se ovviamente non ci siamo mai viste vi considero delle sorelline e delle sorellone ahahah image :lol: spero tanto di vedervi e conoscervi tutte tutte tutte....magari a genova nel bellissimo clan dell'adorato bizzazzu!!! image image
ps: ragazze...........VI VOGLIO BENEEEEE!!!!! :woot: :woot: :woot: image
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 25/7/2007, 21:37




Ragazze,anche stasera sono stata benissimo!!! Sapete sempre come regalarmi un sorriso..grazie ancora perchè con voi si stà da dio!!
Siete uniche!!!
 
Top
sabry 12
view post Posted on 25/7/2007, 21:51




Anche io vi ringrazio di cuore, perchè mi fate divertire tantissimo, si sta bene con voi..ma bene bene..grazie a tutte ragazze, quando parlo con voi il tempo mi vola..vi voglio bene :D
mitiche ;) !!

Edited by sabry 12 - 25/7/2007, 23:36
 
Top
592 replies since 6/6/2007, 17:20   3762 views
  Share