Luca & Paolo Official Fan Club

The Best, Quali sono le puntate che vi sono più piaciute??

« Older   Newer »
  Share  
LadyBizzarri
view post Posted on 19/9/2008, 19:49




vero simpaticissimmo anche quello... che alla fine si scopre che doveva morire un ragioniere vecchio e non patty! bellissimo!
 
Top
morettina85
view post Posted on 20/9/2008, 15:26




a me piace da morire un episodio che si intitola gara di canto. La patty mi fa morire dal ridere in quell'episodio, luca anche per nn parlare di paolo (chi fermerà la musica...sdagadan!) e poi il twist del direttore cantato e ballato da de marinis dove tutti i dipendenti gli fanno il tifo e se la ridono sotto i baffi.... che ridere!!!
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 20/9/2008, 18:24




Già anche quello è simpatico! Era il preferito di uno dei miei migliori amici ed ogni volta che era triste gli raccontavo questo episodio per tiragli su il morale (e ci riuscivo).... tra l'atro anche se non c'entra molto io e questo amico eravamo così amici (e solo amici) che ci definivamo come luca e paolo...poi nella classe nostra c'erano anche uno sfigato e secchione che si vestiva con maglioncini alla silvano tanto che lo chiamavamo così, una brutta e uno ciccione che chiamavamo patty e olmo.... più camera cafè di così...(mi scuso se ho parlato un pò di me ma mi sembrava divertente raccontarvelo..)
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 22/9/2008, 12:02




Pure dove lavoravo io c'erano dei "sosia".....mio marito ke ha qualcosa di paolo,un tipo di 34 anni anke lui sfigato come l'amico di ladybizzarri ke pure noi chiamavamo silvano anke xkè si comportava uguale a lui (non diceva togo xò XD),poi la mia amica ke con i capelli tinti di rosso assomigliava un pò a patty,poi il mio capo direi ke con demarinis ci azzecca da dio,il vice capo mi ricorda di più geller,poi c'era Un albanese bionda ke dal modo di fare sembrava quella inglese della prima edizione... E

naturalmente c'era Anke ilaria ossia la segretaria,quasi lo stesso modo di fare suo....ci manca luca xò,non saprei a chi paragonarlo.....beh,forse a nessuno dei miei ex colleghi xò a un mio amico attuale ke si chiama luca pure lui e si comporta uguale uguale a luca nervi XD
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 22/9/2008, 14:48




Quella uguale uguale la luca nervi da me invece ero e rimango ancora io! Mentre per quelli come a silvano ( il mio e di notte senza luna) non lo so per te notte, ma io e il mio amico al nostro silv. gli faccemmo dire anche togo! era ugalissimo io e il mio amico quanto abbiamo riso quella volta!
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 22/9/2008, 19:25




Pure noi avevamo provato a fargli dire togo ma si vergognava bah XD
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 22/9/2008, 19:53




Ma cosa credi anche il nostro era diffidente e si vegognava...ma poi ci siamo riusciti lo stesso!XD
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 26/9/2008, 19:30




È stato bello anke l'episodio di stasera ke la patty ha sognato ke luca la ignorava e paolo usciva dal cucinino trasformato in lupo paolo,così quei due pazzi hanno deciso di farle uno scherzo e farle rivivere il sogno.... Bello bello XD XD XD
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 15/9/2009, 13:57




Una sola puntata preferita?
Impossibile!!!
Se proprio devo scegliere scelgo di corsa LA MATRICE, perchè quella mi ha fatto piegare in un modo incredibile....Troppo bella...XD
Poi posso dire tutti i Pooh, Allarme aziendale, La pecora, Il collega defunto, Il plasma, I 3 amigos, Gara di canto, Il fantasma...No davvero sono troppe troppe!
Adoro anche quella puntata di cui adesso non ricordo il nome, ma è quella dove Luca e Paolo devono partire per un week end e praticamente devono farsi amico il Carminati e alla fine diventano amici per finta e Paolo gli deve dare le chiavi della sua alfa e lui va a sbattere e Paolo si dispera...la sto cercando e non la trovo dannazione... :P

Trovata! si chiama corso di recupero!
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 15/10/2009, 21:30




Ok si lo sò non è proprio il topic adatto a questo ma visto che nella sezione camera cafè non c'è una discussione dedicata a quello che stò per postare allora scelgo questa sezione che si chiama the best e insomma ci và più o meno vicino.... ^^
(cripticità gratuita)

SPOILER (click to view)










Questa è la più bella secondo me, guardate che facce!














Per una volta vi ho messo la curiosità di scoprire cosa c'è sotto spoiler...
image image

SPOILER (click to view)
e per la serie ci ho perso gusto con gli spoiler: posto anche questa faccina, che non centra una fava nè con la disussione e ne altro... però mi fà ridere... ahaha
image

 
Top
silvy_87
view post Posted on 15/10/2009, 23:30




ammazzaaaaa che sorpresinaaaaa....grazieeeeeeeee tesorinaaaaaaaa!!!!!!!!!! image image image image image
 
Top
-Maya-
view post Posted on 16/10/2009, 12:46




Wow una bella raccolta di tutte le gran fig...liole di CC! ahahahahah image
Grazie Micky! Anche se io, in quelle foto ho guardato altro! ihihihih
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 16/10/2009, 15:55




Figliole? ah perchè ci sono delle ragazze nelle foto? aaaaahhh! Non le avevo notate proprio.... image
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 16/10/2009, 23:35




Ammazza!!!!! foto da colpo al cuoreeeeeeeeeee!
che nostalgia di Camera cafè!!!!!!
Grazie Michy come posso ringraziarti??? Ti posso offrire una cena??????? Dai dai che ti vengo a prendere a Bari e ti porto a casa mia che mio fratello fa una pizza OTTIMA!
 
Top
74 replies since 20/6/2007, 21:10   864 views
  Share