Luca & Paolo Official Fan Club

Mille Miglia

« Older   Newer »
  Share  
Melisenda81
view post Posted on 21/5/2007, 14:29




E' vero vivina, la foto è bellissima!! ...Stupendi loro! Soprattutto quando ridono come in questa foto...! Grazie del link! ;)
Jasmin, come ti ho già scritto sulla tagboard, mi hai fatto emozionare tantissimo e sono contentissima per te! GRANDE!!! ^_^

image

...Ho dovuto postarla, è troppo bella! ;)
 
Top
Carla&...
view post Posted on 21/5/2007, 14:36




Wow! Meravigliosi!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 21/5/2007, 15:45




Quanto sei vicina!!! :woot: E ti sta guardando!!! :D
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 21/5/2007, 16:12




Scabiarsi anche un solo sguardo o con Luca o con Paolo è bellissimo...
Sono due persone fantastiche!
 
Top
Carla&...
view post Posted on 21/5/2007, 16:24




Madoo come stavi vicino!!!
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 21/5/2007, 16:29




Certo che paolo lì aveva uno sguardo proprio da infarto!!
Come hai fatto a rimanere cosciente??
 
Top
silvy_87
view post Posted on 21/5/2007, 22:16




wow kessi come gli stavi vicinoe ti stava pure gardando.......mi congratulo con te per non essere svenuta......sono contentissima per te!!!! image image
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 22/5/2007, 19:19




Ecco a voi l'immagine della macchina,quando però ero ancora lontanissima,dall'altra parte della piazza..dopo poco lui si è girato e l'ho visto in faccia per la prima volta!! :wub: image
:woot:
ed ecco la foto che mi ritrae nel momento più bello della mia vita!!!
solo che io c'ho una faccia orrenda,ma dovete capirmi...ero totalmente sconvolta!!
Guardate gli occhi di luca,trovarseli a un palmo è una cosa pazzesca!!
sono i più bei occhi che abbia mai visto:luccicanti,di un colore spettacolare,profondi...image
Qui invece è quando l'hanno intervistato(io ero ancora vicinissima) questo è il sorriso molto simile a quello che mi ha fatto quando gli ho detto che ero io che ho conosciuto il padre...mamma mia non ci posso ripensare!!
imageQueste sono altre immagini,sempre presi da vicinissimo,nel frattempo io stavo totalmente in trans,scattavo le foto senza senso,e cercavo di spiccare parola ma non ce la facevo!!
image
image
 
Top
Carla&...
view post Posted on 22/5/2007, 19:31




" E per il concorso "MAIALISSIMI 2007" The winners aaaree....(rullo di tamburi).... Luca Bizzarri & Paolo Kessisoglu!!! ehhhhhhh!!!
 
Top
paoletta1983
view post Posted on 22/5/2007, 19:33




Wow foto bellissime Jasmin..... :wub: :wub:
 
Top
-Maya-
view post Posted on 22/5/2007, 20:03




Porcaccia di quella miseriaccia!!!..ehm scusate...e chi dorme stasera! image
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 22/5/2007, 21:09




Maya..io non ho dormito per due notti!Mi sono sognata che si erano persi e hanno dormito a casa mia!!!
Secondo me da queste immagini si può capire abbastanza bene come erano belli,ma ovviamente averli a un metro è un'altra cosa!
Poi peccato che non si possa sentire la loro voce,con quell'inconfondibile accento genovese:Luca ha la voce di un ragazzino,Paolo ce l'ha profondissima,davvero bella!
Oggi papà mi ha fatto trovare l'immagine di me e Luca in versione mega-poster...
non ci crederete,ma mi sono scese le lacrime a vederla così grande!!
Ho ripensato a tutte quelle emozioni, è stato bellissimo,e solo il pensiero mi fà sentire bene!


Edited by jasmin nervi - 22/5/2007, 22:13
 
Top
silvy_87
view post Posted on 22/5/2007, 21:13




jasmin........wow wow wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww :woot: :woot: :woot: :rolleyes: ma che fotoooooooooooo!!!!! image image .........sono stupende.........BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 22/5/2007, 22:30




Accidenti jasmin, che genitori bravi che hai!!! Wow un poster gigante con quegl'occhi che ti guardano...se lo metti in camera non dormirai mai più! eheh :lol:
Complimenti davvero! Ma non per le foto (che cmq sono bellissime) ma a te, sei stata davvero coraggiosa ed è bello "vedere" quanto entusiasmo metti nelle cose che ami ^_^
 
Top
ma_ra2000
view post Posted on 22/5/2007, 23:42




bellissime foto!
 
Top
201 replies since 18/5/2007, 21:13   2131 views
  Share