Luca & Paolo Official Fan Club

Mille Miglia

« Older   Newer »
  Share  
jasmin nervi
view post Posted on 19/5/2007, 22:38




Le foto spero di caricarle Lunedì,da lì vi renderete conto cosa intendo per "occhi luminosi". In tutto ho fatto 20 foto,avevo pure paura che stavo rompendo troppo i maroni,ma quando mi poteva ricapitare un'occasione così!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 19/5/2007, 22:40




Hai fatto bene jasmin, tanto ci sono abituati ai fan che rompono i maroni eheheh
Mi raccomando lunedì, non vedo l'ora! :woot: Ne bastano anche un paio per ora.
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 19/5/2007, 22:44




Sapete che ho notato che gli occhi di Luca cambiano colore? A volte sono più marroni,altre sono verdissimi..ma la luminosità resta sempre!!
 
Top
silvy_87
view post Posted on 19/5/2007, 23:55




wow jasmin non vedo l'ora di vedere le foto lunedì sono curiosissima!!!! image image
 
Top
ma_ra2000
view post Posted on 20/5/2007, 10:19




Due gran bei racconti...è come se li avessi incontrati anch'io :wacko: ehm...più o meno!Siete state davvero fortunatissime...in particolare Jasmine...tua madre è un mito!!!
Quindi sono diversissimi dal vivo???Cavolo,la tv ingrassa e già si vede che sono magri...non oso immaginare dal vivo come siano... :huh: !
Complimentoni ancora raga,siete state davvero fortunate!
 
Top
paoletta1983
view post Posted on 20/5/2007, 12:54




image Bravissime ragazze!!!!
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 20/5/2007, 18:37




Ma-ra,è vero,sono più magri,ma sono moooooooooooooolto più belli entrambi!
Non puoi capire finchè non li vedi!
 
Top
ma_ra2000
view post Posted on 20/5/2007, 18:40




eh ma non so se riuscirò mai ad avere questo onore...me lo auguro un giorno!
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 20/5/2007, 18:43




La fortuna che abbiamo noi di essere fan di loro due,invece che di una star di Holliwood è proprio per il fatto che è più facile avvicinarli!
Davvero,non è impossibile incontrarli!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 21/5/2007, 10:55




WOW kessi! Eri vicinissima a Paolo!!! :woot:
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 21/5/2007, 11:40




CITAZIONE (jasmin nervi @ 19/5/2007, 15:21)

ho incrociato i miei occhi con i suoi e in quel preciso istante mi si sono spenti completamente tutti i neuroni superstiti.
Capacità di intendere e di volere pari a Zero.

...eh...come ti capisco! :woot:

CITAZIONE (jasmin nervi @ 19/5/2007, 15:21)
non chiedetemi però come ho fatto a parlare.
Non ho ancora capito come cavolo abbia fatto Luca a comprendere ciò che ho detto,visto che avevo la bocca completamente addormentata e riuscivo solo a emettere strani suoni.

mi sono avvicinata di più e ancora oggi mi chiedo come cavolo ho fatto a non svenire!

...ci dev'essere un'inspiegabile legge della natura che ti ha permesso di stare in piedi...

CITAZIONE (jasmin nervi @ 19/5/2007, 15:21)
Continuavo ininterrottamente a fare foto a raffica(avanti,dietro a destra,sinistra,ovunque,li avrò accecati con tutti quei flesh!)

...foto che naturalmente posterai sul forum,no????SAI GIà quanto le aspettiamo...

CITAZIONE (jasmin nervi @ 19/5/2007, 15:21)
Quando erano spariti,ho cominciato a piangere come una matta.
Non è stato un sogno,è stato tutto vero.

...ebbene sì...hai provato un emozione bellissima...a cui segue sempre una sensazione di tristezza...semplicemente perchè è passata!
Poi mentre la vivi è così forte che al suo passaggio davvero non te ne rendi conto...

Ti ringrazio x avercela trasmessa...io so cosa vuol dire,anche se la tua esperienza è stata davvero speciale (oltre che più completa...perchè io Paolo non l'ho ancora mai incontrato... -_- )
E sono stra-felice per te!!!
Credo debba ringraziare tantissimo la tua mamma....probabilmente devi a lei l'essere riuscita a farti rintracciare tra la folla....perchè forse proprio lei ha stimolato lo "scongelamento" dei tuoi neuroni...comprensibilmente impazziti per la realizzazione di un sogno!!!!


Poi....ringraziare Luca&Paolo per quello che fanno,sono e per come sono...penso sia superfluo a questo punto...

Io semmai mi chiedo davvero fino a che punto è possibile arrivare ad affezionarsi a questi due artisti e persone così speciali....perchè io un limite non l'ho ancora trovato...anzi,il mio affetto continua a crescere inesorabilmente,ogni giorno dippiù....... :rolleyes:

....bacetti... image


Edited by KessiBizViolet - 21/5/2007, 13:13
 
Top
-Maya-
view post Posted on 21/5/2007, 12:09




Violet sono d'accordo con te!
Ogni giorno, ogni loro lavoro, ogni loro sguardo, l'affetto cresce sempre di più :wub: ...ed è vero che non te ne rendi conto mentre sei lì...quando la macchina era sparita ho riflettuto e mi sono chiesta: ma sono passati? ma se non ho visto nulla!!! poi naturalmente ripensandoci più tardi mi sono venute in mente delle immagini, ma in quel momento era come se mi si fosse annebbiata la vista...poi io ho avuto la sfortuna di andare in un posto dove passavano soltanto, quindi è stato davvero un attimo...
jasmin mi raccomando! Oggi ti aspetto al varco! eheheh :lol:
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 21/5/2007, 13:11




Violet...tu m'hai capito benissimo!!
é stato il giorno più bello della mia vita,davvero!
Oggi ne ho parlato anche alla profesoressa con cui parlo sempre delle Iene,l'ho raccontato a tutti!!
é troppo bello rivivere quei momenti,quei 20 minuti in cui ero in un sogno.
La mia amica mi ha detto:" Non ti ho mai visto così tanto felice in 9 anni che ci conosciamo...è vero!
Per le foto c'è stato un problema e potrò scaricarle sul sito solo domani!
Mi dispiace tanto...ma quando ve le farò vedere sono sicura che vi piaceranno da morire! specialmente quella del sorriso di Luca e una di Paolo che è fighissimo!!
 
Top
vivina
view post Posted on 21/5/2007, 13:49




ho trovato questo link spero vi possa interessare c'è nel primo articolo una foto molto bella!!! oh. 111° :) wow!!! http://news.google.it/news?q=luca%20bizzar...F-8&sa=N&tab=gn
Per jasmine... il tuo racconto è stato davvero entusiasmante mi sembrava di essere lì con te e sentire le vibrazioni del tuo cuore e la tua sconfinata emozione...
 
Top
201 replies since 18/5/2007, 21:13   2131 views
  Share