Luca & Paolo Official Fan Club

Follie dell'imperatore, La foresta magica e Sitting ducks..., ...quale dei tre vi è piaciuto di più?

« Older   Newer »
  Share  
vivina
view post Posted on 5/11/2008, 10:29




brava michela!!! le follie dell'imperatore!!!! stupendo!!!!!!!!!!!!!! :o: ;) :lol: :wub:
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 5/11/2008, 17:52




Grazie vì! ^^ .....e bè si le follie dell'imperatore è proprio un bel cartone animato e poi è della disney!!!! quindi.... La scena che mi è piaciuta di più è la finale quando kuzko dice a pacha "e così mi hai mentito eh? Mi avevi detto che quando il sole arriva qui, le colline cantano! Bè io le ho visitate tutte e non ne ho visto cantare nessuna!" Oddio che scena quella anche se non è l'unica.... Si potrebbero perdere le ore a citare le magnifiche frasi di quel cartoon....
A proposito di cartoon, quasi me dimenticavo: ho sentito una voce, che tra poco uscirà un film dinsey "Trilly" doppiato da luca e paolo!! Oh ma è vero?!? c'è qualcun altro di voi che l'ha sentito? non vorrei che fosse solo un rumors.... vabbè fiondo subito a documentarmi, fatelo anche voi potremmo trovare qualcosa d'interessante! ;) Spero che sia vero, mi piace l'idea.....
 
Top
16 replies since 15/5/2007, 11:38   262 views
  Share