Luca & Paolo Official Fan Club


oscar o felix?
Poll choicesVotesStatistics
OSCAR8 [61.54%]
FELIX5 [38.46%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

oscar o felix?, Chi vi sta più simpatico

« Older   Newer »
  Share  
KessiBizViolet
view post Posted on 21/11/2007, 21:19




....beh,io entrambi e poi sono a giorni e a puntate...

Invece mi ritrovo spessissimo a immaginare un Luca-Felix e un Paolo-Oscar......credo che sarebbe bellissimo vederli in nei ruoi invertiti!!

...in ogni caso mancano tanto anche me!:(
 
Top
-Maya-
view post Posted on 21/11/2007, 23:27




Violet abbiamo avuto un esempio di scambio di ruoli, anche se solo da una parte...un Felix "oscarato"! ahahahah...o meglio...un Felix veramente lercio! image
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 22/11/2007, 16:21




Questo io l'avevo fatto tempo fa come omaggio alla strana coppia....
Spero vi possa piacere....e soprattutto spero di non averlo già postato da qualche parte!!!
se è così domando umilmente venia...se no spero vi piaccia!!! Un tenero e spiritoso omaggio ai nostri Oscar e Felix preferiti!!!
Ciaoooooooooooooooooooo!
 
Top
kessi666
view post Posted on 22/11/2007, 18:36







inarrivabile
 
Top
Cristina01
view post Posted on 22/11/2007, 22:48




A felix mammamia che palle che sei ao!!! io damo che te avevo dato un sonnifero magari te stavi zitto!!!! che tajo sta puntata hahhahahahahahhahahhahahhahah grazie kessy!!un rutto e una scorreggia e due botte al cuscino poi felix tatarattatatttaraaaa che te canti felixxx mado me sto a scompiscia sto filmato è troppo bello!!
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 27/11/2007, 00:12




Kessi!concordo....Felix è adorabilmente inarrivabile!
 
Top
silvy_87
view post Posted on 29/11/2007, 20:48




ahahhahaha troppo forte il rituale image image ........anche a me mi mancano tantissimo!!!!! image image
 
Top
AlbyClan
view post Posted on 15/3/2008, 18:45




eheh io ho votato Oscar perchè fa troppo ridere^^Sopratutto quando dice "VAI VIA" image
 
Top
xela182
view post Posted on 31/3/2008, 16:53




che scema...ho votato ma non ho commentato!
ho votato ovviamente (per chi mi conosce) oscar. perchè sono fatta esattamente così :P e se devo dire la verità un partner o coinquilino come felix è un po' il mio incubo, anche perchè oltre ad arrabbiarmi come oscar tenderei comunque a sprofondare nei sensi di colpa... -_-
 
Top
irenelucaepaolo
view post Posted on 10/7/2008, 14:14




Cavoli che belli i video!!! troppo forti!!!! sapete una cosa?? un giorno una mia amica mi domanda: -ma se tu dovessi scegliere, chi sposeresti oscar o felix?? vi giuro che non ho saputo rispondere perchè felix è troppo assillante ma oscar fa troppe corna!!!! XD!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 14/7/2008, 08:05




Ire ma te l'avevo chiesto io??
Non ricordo ma so che una discussione del genere l'abbiamo fatta noi 2!!!
 
Top
irenelucaepaolo
view post Posted on 14/7/2008, 10:09




è verooo!!! ahahah!!! scusami fra...XD

Edited by ...&Miriam - 14/7/2008, 19:18
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 16/7/2008, 10:54




Tranquilla!!!;-)
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 16/9/2008, 19:58




Io non ho votato....è impossibile visto ke mi stanno simpatici tutti e due,ne uno più ne uno meno!
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 16/9/2008, 21:43




Io assolutamente OSCAR!!! perchè? perchè è come me, più ne combinava una delle sue più mi rivedevo in lui! uguale disordinata, m'arrabbio e mi vesto come lui....più di così ....anzi vi racconto anche una roba divertente la ricordate tutti la puntata del compleanno dove tutti gli regalavano quella vestaglia orrenda? una volta mia mamma mi ha proposto di mettere una roba simile come pigiama, ragazzi credetemi ho reagito come oscar (oh! magari quella roba è anche carina ma per me non di sicuro!)
 
Top
32 replies since 9/5/2007, 21:28   396 views
  Share