Luca & Paolo Official Fan Club

I Cavalli Marci

« Older   Newer »
  Share  
KessiBizViolet
view post Posted on 27/9/2007, 10:09




:blink: Maya...ma io li vedo Luca e Paolo nel gruppetto del coro!??!

ci sono...ci sono!

e bravi tutti! image
 
Top
-Maya-
view post Posted on 27/9/2007, 13:02




Violet, per "gli altri" intendevo gli altri video sui Cavalli...eehh sì che l'ho visti Luca e Paolo!!! :wub:
 
Top
silvy_87
view post Posted on 30/9/2007, 01:41




ciao vivina grazie mille per le informazioni sul laser sei stata gentilissima!!!! ma per caso sai se c'è differenza di rischio tra quella temporanea e quella definitiva???
troppo bello quel video non so quante volte l'ho .....che sarà che sarà che sarà della tua vita chi lo sa!!!.....fantastici!!!! image image image
 
Top
vivina
view post Posted on 1/10/2007, 16:45




ciao, prego figurati...la differenza è che in quella temporanea siccome si interviene intorno ai 20 anni la miopia non è stabile cioè è possibile che sia necessario ripetere l'intervento.. invece se si interviene con il laser dopo i 30 è difficile che si sposti la gradazione, o che dopo l'intervento"ritorni" a manifestarsi la necessità di mettere le lenti...tu comunque la prossima visita chiedi al tuo oculista così ti dice tutti gli esami da fare(son alcuni) e ti consiglia in base alle tue esigenze se puoi farla o se devi aspettare ancira un po'.... è una cosa molto individuale bisogna valutare caso per caso :) kiss
 
Top
silvy_87
view post Posted on 7/10/2007, 01:10




ancora grazie mille vivina seguirò i tuoi consigli.......grazie grazie grazieeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! baci baci baciimage image
 
Top
xela182
view post Posted on 8/4/2008, 21:57




sul sito di andrea de marco ci sono varie foto dei cavalli marci...alcune sono state postate ma non ricordo esattamente quali, quindi vi lascio il link: galleria fotografica

P.S.: nel caso ve lo chiedeste ero sul sito di andrea de marco perchè adesso è a mai dire martedì :P
 
Top
66 replies since 2/5/2007, 13:07   801 views
  Share