Luca & Paolo Official Fan Club

I Cavalli Marci

« Older   Newer »
  Share  
KessiBizViolet
view post Posted on 14/6/2007, 15:41




...eh,sì!
Altre volte l'ho visto anzi,spesso!Sempre nei vicoli e sempre gironzolando a braccetto con una ragazza...(e lì non puoi mica fermarlo!)
...e magari...ricordarsi il nome non sarebbe male! :lol:
(...lui invece è molto più basso di quanto si possa immaginare in tv....)

E so anche che fa molto teatro qui a Genova...

(io spererò sempre di vedere i miei tesorini di nuovo sul palco! :wub: )
 
Top
sabry 12
view post Posted on 13/7/2007, 18:04




Ragazze, quando l'ho vista giuro m'ha preso un colpo image ce, no dico ma avete visto Paolo ?? e' a dir poco irriconoscibile.. dai, è un po' buffo però qui!! image oh, scusate se ce l'avete, io purtroppo non riesco a vedere tutte le foto ..per colpa del computer .. quindi mi scuso se già ci sono.. comunque l'ho detto e lo faccio sto computer va a fini male..molto male ah aha ha image

Attached Image: lesc_20adm_20ppp_20biz_20kes_20albisola.jpg

lesc_20adm_20ppp_20biz_20kes_20albisola.jpg

 
Top
lalù
view post Posted on 13/7/2007, 18:48




image NNOOO!!! e io che ho sempre creduto che Paolo fosse quello più "serio, pacato, tranquillo e timido..." AH AH AH!!! Troppo bella 'sta foto!!! [IMG]
 
Top
-Maya-
view post Posted on 13/7/2007, 18:56




Ma che bella questa foto!!!! :woot:
Sono giovanissimi! image
Luca, se è possibile, era ancora più magro di adesso...bè, d'altronde era magrissimo anche ai tempi di Mtv Trip!...sempre splendido però! image
 
Top
sabry 12
view post Posted on 13/7/2007, 18:57




Eeeeh! il nostro Paolino sembra un "timidone" ma sotto sotto!!ah aha ha image image
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 13/7/2007, 20:24




Irriconoscibile Paolo!!! image
Però certo che Luca avrà pesato 25 chili a quei tempi!!
 
Top
sabry 12
view post Posted on 13/7/2007, 20:43




be si Luca era davvero magro!! adesso invece la situazione si è ribaltata; ovvero il "il più magro" della coppia(anche se sono entrambi magri) ora è Paolo! belli comunque!! image
 
Top
-Maya-
view post Posted on 13/7/2007, 20:47




sabry, Carla e Mimma li hanno incontrati poco tempo fa, e hanno detto che Luca è sempre più magro di Paolo, anche se quest'ultimo è molto magro...forse si nota di più, perchè è cambiato molto.
 
Top
sabry 12
view post Posted on 13/7/2007, 20:52




a me è sembrato che Paolo tra i due è il più magro.. però come ho detto prima anche Luca abbracciandolo e vedendolo è molto magro.. io ho detto così perche' mi sono rimasti in mente i pantaloni di Paolo, tra poco dalla magrazza gli cadevano! io a maggio li ho incontrati però si è vero Luca è molto magro. :rolleyes:
 
Top
Cristina01
view post Posted on 13/7/2007, 21:45




hahhahahah che foto paolo orrendo hahhahahahahhahaah porello anzi non è prprio brutto brutto pero dai su ..va be io so sincera luca braccia rachitiche pero un bel ragazzo il naso si nota di piu forse perchè le misure dei nasi non cambiano sia se ingrassi che s edimagrisci ma io adoro il suo naso è una delle cose che mi piace di piu di lui...

è venuto troppo male in questa foto paolo troppo troppo male io non avrei mai detto che era lui non mi piace!!! comunque a dir la verita anche su sta cosa io non li avevo mai visti cavalli marci ero troppo piccina per capire che esistevano :( ve be mi sono piu o meno rifatta ora
 
Top
lalù
view post Posted on 13/7/2007, 21:50




A me a dire il vero Paolo in questa versione non dispiace (è il fascino del ricciolino)... bisogna considerare anche che la posa non è delle migliori, poverino... in quella posizione non sarebbe venuto bene nessuno!!
Comunque... non ho parole... forse forse in 5 superavano i 35 kg........... :P
 
Top
-Maya-
view post Posted on 13/7/2007, 21:53




Ahahah hai ragione! :lol:
Forse forse il più "cicciottello" era Paolo! :P

Anche tu subisci il fascino del ricciolo? ;)
 
Top
sabry 12
view post Posted on 14/7/2007, 12:11




che bella foto.. cavoli ah però!! Luca e Paolo non sono niente male..no no!! :D
 
Top
Cristina01
view post Posted on 14/7/2007, 12:52




si certo in quella posizione in cui si era messo è venuto veramente di cacca...mi fanno ridere come gli stanno quegli okkiali hahhaah bella questa nuova foto pero!!
 
Top
sabry 12
view post Posted on 14/7/2007, 12:58




scusate, dubbio atrocissimo: ma Paolo porta gli occhiali?? no, perchè sono già 4-5 foto che vedo Paolo portare gli occhiali, allora questo significa che le altre volte porta le lenti??? booo misteri della vita!! <_< :wacko: p.s. sono tonta lo so!!!
 
Top
66 replies since 2/5/2007, 13:07   801 views
  Share