Luca & Paolo Official Fan Club

I Cavalli Marci

« Older   Newer »
  Share  
silvy_87
view post Posted on 2/5/2007, 17:02




invece sembra che pulci sia zio fester nella seconda foto
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 2/5/2007, 18:08




io non credo che sia venerdì..non gli si vede la nasca!!
 
Top
silvy_87
view post Posted on 2/5/2007, 18:29




venerdì sembra proprio che sia passano....guardate il video....

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseacti...eoid=1898703223
 
Top
-Maya-
view post Posted on 2/5/2007, 19:04




Diciamo che non ci scommeterei la vita...ma sono abbastanza sicura che sia Passano :D (ero uno dei miei preferiti ^_^ )
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 13/6/2007, 14:08




io ho conosciuto un ragazzo che li ha visti quando facevano La Famiglia Adams e mi ha detto che Luca faceva la nonna!Io non posso dire niente perchè non li ho mai visti ma conoscendo questa persona che li adora e li segue da sempre posso dire che è "una fonte attendibile!"
Comunque su you tube ci sono tanti video, li ho visti un pò e devo dire che mi piacciono molto!
ma su qualche video ci sono Luca e Paolo??
perchè in quelli che ho visto non ci sono mai!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 13/6/2007, 14:30




Sì ce lo vedo proprio Luca nei panni della nonna! AHAHAH :lol:
Mi ricorda la "cara mammuzza di Paolino, bello, caro, il mio Paolino, che sei venuto a trovare la tua mammuzza" image
jasmin credo che ci siano i video di Ciro e basta, gli spettacoli in teatro non si trovano, purtroppo! :(
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 13/6/2007, 15:03




Invece ci sono proprio degli spezzoni presi in teatro! Però Luca e Paolo non mi sembra che ci siano!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 13/6/2007, 15:35




Ah sì? Bene! :D
Io però mi riferivo agli spettacoli interi...io ne ho un paio su vhs registrati di notte in tv, ma quando Luca e Paolo non c'erano già più.
(Ho fatto anche la rima...sono una poetessa! ahahahah :lol: )
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 13/6/2007, 16:45




Infatti anche quelli su myspace non ci sono Luca e Paolo!
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 14/6/2007, 11:29




sì,anch'io ho lo spettacolo intero registrato da "Palcoscenico" (rai due) dei Cavalli marci al Politeama Genovese....dove però Luca&Paolo non c'erano già più! :(

E ho anche un film dei cavalli marci (purtroppo già senza L&P),dove x lo più il protagonista è Michelangelo Pulci...di cui ricordo che a Ciro, oltre "Er Vertebra" era divertentissimo nella caricatura di D&G con Alessandro Bianchi...(bravo anche lui ) ....che tra l'altro è altissimo avete notato?Anche più di Paolo, che già è abbastanza alto... ^_^ )
 
Top
-Maya-
view post Posted on 14/6/2007, 11:41




Sì ricordo anch'io che hanno fatto un film, girato tra l'altro a Genova, credo che si intitoli "Come se fosse amore"...e ora che ci penso mi sembra che ci sia come protagonista Chiara Muti, la dott.ssa de La strana coppia...però so che non ha avuto molto successo.
Sì Bianchi è altissimo, mi sembra più di 1,90! Ma facevano D&G anche a Ciro? Io li ho visti su quel programma su raidue, mi sembra Bulldozer (o simile)

Se volete qualche info in più
http://www.bianchiepulci.it/bio.html
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 14/6/2007, 15:22




...e sì,tutto giusto!
Sono molto bravi anche loro...infatti sono proprio contenta d'aver avuto modo di dirglielo al Pulci,visto che spesso frequentava il negozio in cui lavoravo prima, nei vicoli genovesi....
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 14/6/2007, 15:24




Davvero?? E gli hai mai chiesto qualcosa di Luca e Paolo??
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 14/6/2007, 15:32




eh,purtroppo no!Avevo sempre il direttore alle calcagna...e comunque è stato già molto riuscire a fargli i complimenti ,anche perchè la maggior parte delle volte entrava in negozio parlando al telefonino,(prendendo quasi sempre,solo creme x il viso)...e pagava,continuando a stare attaccato al cellulare!!!!Una volta sola l'ho beccato libero e gliel'ho detto!(peccato che però non mi ricordavo il nome....e gli ho detto "ma sì,sei tu quello che ha lavorato con Luca e Paolo???!!!Complimenti sei bravissimo!!!) image image


(io come al solito devo sempre collezionare belle figurine del cavolo!...in questo resterò sempre la prima!!!) image
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 14/6/2007, 15:34




Vabbè,già è tanto che hai potuto fargli i complimenti!
 
Top
66 replies since 2/5/2007, 13:07   801 views
  Share