Luca & Paolo Official Fan Club

Cavallo, Barca, Genoa e altre passioni...

« Older   Newer »
  Share  
...&Miriam
view post Posted on 25/2/2007, 14:00




diciamo solo che ci sono modi e modi per esprimere una propria "convulsione"...! -_-
 
Top
Carla&...
view post Posted on 25/2/2007, 14:13




Certo che si...però sinceramente, che non si offenda nessuno, però qua c'è gente che ha fatto anche del lavoro, quindi sapere che c'è il rischio di perdere credibilità agli occhi di Luca per una parola detta male...a me da un gran bel fastidio! Che è un bell'uomo e che possa scatenare attrazione, l'ho sempre detto anche io e non solo; il bello della lingua italiana è che esistono mille modi per dire una cosa. Non mi piace poi, che vengano spronati certi atteggiamenti, anche perchè, se lo fa uno poi si sento autorizzati a farlo tutti. Ed inoltre credo di non essere l'unica "moralista" ma quella frase ha fatto un brutto effetto anche ad altri. Cmq non voglio mettere ulteriormente in imbarazzo "ienabizzarra" per la sua spontaneità, che resta sempre una bella cosa, vi prego solo di non scendere mai nel volgare.
Maya mi avevi chiesto prima della foto del cavallo di Luca:
image


Edited by Carla&... - 25/2/2007, 14:14
 
Top
-Maya-
view post Posted on 25/2/2007, 14:30




Carla grazie per la foto!!! :D

A me non ha "disturbato" più di tanto, mi ha solo sorpreso-divertito :rolleyes: ma capisco il tuo fastidio perchè so quanto impegno metti in questo progetto e quindi è normale che tu tema che venga "affondato" da qualcosa...anche se, reputo Luca una persona ironica e intelligente e quindi in grado di sorridere di certe cose e di distinguere le varie persone presenti in questo forum come persone a se, quindi ognuna diversa dalle altre. ^_^
 
Top
Carla&...
view post Posted on 25/2/2007, 14:37




Ho solo paura che questi episodi possano ripetersi. Uno su 1000 non fa niente, ma se dovesse diventare un abitudine l'immagine del forum ne verrebbe compromessa. E lo dico perchè ci sono altri fan club (per esempio il gruppo yahoo su Camerà Cafè), in cui non si fa altro che dire " e quant'è bono Luca... "e quant'è figo Paolo"... per carità...son boni e fighi e che Dio li abbia sempre in gloria, però là era diventata na prassi!!! Non è il nostro caso sicuramente, ma spero che non lo diventi mai!

Edited by ...&Miriam - 25/2/2007, 14:39
 
Top
...&Miriam
view post Posted on 25/2/2007, 14:38




Si esitono cose peggiori, per l'amor del cielo. Pero' essendo che questo fanclub per me e Carla significa tanto e ci mettiamo l'anima, non possiamo tollerare certi modi di dire. Appunto come ha gia' detto Carla la lingua italiana e' bella ampia, quindi, cerchiamo di manifestare i sentimenti in modo idoneo. Non vorrei mai che si iniziasse a scrive solo messaggi del tipo "bono, figo" e altre frivolezze del genere. Ci va diplomazia in tutto. Magari Luca ci fa pure un sorriso, ma io non piu' di tanto.
 
Top
Carla&...
view post Posted on 25/2/2007, 14:43




Iena Bizzarra, spero che non te prendi a male e che continui a scrivere. Noi siamo felicissime quando un nuovo iscritto lascia dei messaggi, non vorrei che questo piccolo incidente dovesse inibirti!!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 25/2/2007, 14:44




Ma infatti avete fatto bene ad avvertire, se dovesse diventare un'abitudine non sarebbe bello.
Poi ognuno esprime la proprio opinione, infatti lo scopo del forum è questo, ma non scordiamoci che le "cape" siete voi! :P
 
Top
Carla&...
view post Posted on 25/2/2007, 14:47




Nooo per carità! E' vero che siamo fondatrici, ma non ci piace atteggiarci a cape... al massimo siamo due "testedilegno" come ci disse Luca!I nostri sono solo buoni consigli da Moderatore.
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 25/2/2007, 15:55




Scusate ragazze, ma stiamo scherzando?! Tutto questo discorso perchè IenaBizzarra ha scritto "me lo farei fino alla fine dei miei giorni" a Luca?! E allora?! Cosa c'è di volgare in questa espressione...!? Io non lo capisco... Perchè, se uno viene qui solo perchè li trova attraenti non lo può fare?! Secondo voi Luca se la prende a male perchè una ragazza gli ha detto che è bono?!... Dovrebbe essere un complimento o no?! Voi lo fate sembrare un insulto, una cosa sporca... su dai, ma stiamo scherzando?! Perchè oltre ad essere bravi non gli si può dire altro...?! Mica siamo in un convento... ( ammesso che in un convento non si parli di certe cose... e io manco ci credo. ) Scusate, ma se la mettiamo su 'sto piano rischiamo di sembrare ipocrite ai loro occhi...
 
Top
-Maya-
view post Posted on 25/2/2007, 16:23




Melisenda io credo che il discorso non fosse sul dire agli altri come apprezzare Luca e Paolo, se qualcuno li apprezza solo per l'aspetto fisico o cmq è una componente così importante non è in discussione. E' solo che ci sono molti modi di dire le cose e bisogna sempre ricordare che questo è un "luogo pubblico" e quindi bisogna pensare che quelle parole verranno lette da molte persone. Credo anch'io che Luca non si sconvolga per quel messaggio, ma questa non è una giustificazione.
Poi, magari non dovrei dirlo io, ma ti ricordo che, non saremo in un convento, ma anche qui ci sono delle piccole regole (per non parlare dell'educazione) e i moderatori sono tenuti a farle rispettare.

Il mio non è nè un attacco a ienabizzarra nè a melisenda, ma solo la mia opinione sulla questione, scusate ma anch'io tengo molto a questo forum e non mi piace quando il clima diventa teso ed è bene chiarire subito. :)
 
Top
Carla&...
view post Posted on 25/2/2007, 17:27




Romina ha inquadrato perfettamente la situazione. Non ho niente altro da aggiungere, mi fa tanto piacere che la maggiorparte di voi la pensano come me e Mimma. Il mio fine ultimo è quello che desidera la maggiorparte di voi e cioè: la credibiità, la stabilità e l'immagine del forum. Hai detto bene Romina: questo è un luogo pubblico. Entrano nuovi visitatori ogni giorno, e il nostro dovere di fans che ci tengono ad esaltare "gli attori" Luca e Paolo, e propio quello evitare che si scenda in queste "defaillance". Però, appunto perchè ci rendiamo conto che sono anche molto belli, Mimma ha ben pensato di creare una chat privata, dove si possono fare anche i commentini dicimo "hot! Quindi ricapitolando: massima libertà, massiama espressione nel rispetto delle regole.

Edited by Carla&... - 25/2/2007, 18:32
 
Top
ienabizzarra
view post Posted on 25/2/2007, 20:17




Volevo ringraziare con tutto il cuore Melisenda!
Prometto solennemente di non scrivere più nulla di quel calibro; ma ci tengo a precisare che nel momento in cui ho scritto quel messaggio non mi sembrava osceno!
Scusate ancora :cry:
 
Top
Carla&...
view post Posted on 25/2/2007, 20:18




Piccola! Spero che non ti sia arrabbiata!
 
Top
carla_mimma
view post Posted on 25/2/2007, 20:39




Quindi, chiudiamo questa piccola ma intensa parentesi e rientriamo nel tema della discussione. Ovvero: Le passioni di Luca.

Edited by ...&Miriam - 6/3/2007, 16:10
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 25/2/2007, 23:55




Ok. ;)
Per Ienabizzarra: :) ;) !!!
 
Top
128 replies since 23/2/2007, 19:58   2090 views
  Share