Luca & Paolo Official Fan Club

Cavallo, Barca, Genoa e altre passioni...

« Older   Newer »
  Share  
...&Miriam
view post Posted on 24/2/2007, 12:13




Beh, sinceramente Luca si e' un uomo affascinante, ha uno sguardo molto intenso. Pero' non so, ora come ora per come si stanno mettendo le cose. Sincerament non riuscirei a vedere in un presunto scatenamento dei miei ormoni cioe' cavoli e' bello anzi molto attraente, ma non riuscirei ad avere nessun tipo di "relazione" con lui. Sono una persona che si fa mille pensieri e uno di questi e' proprio "e se mi deludesse?", quindi, preferisco avere di lui una visione da "mito" e quindi non farmi coinvolgere attraverso sentimenti ormonali. Pero' rimane il fatto che e' proprio bello, ma preferisco non pensarci! :D
 
Top
-Maya-
view post Posted on 24/2/2007, 12:20




Eh Carla la conosco bene quella foto, l'ho messa anche sul desktop! :)

Mimma delle volte ci ho pensato anch'io e forse proprio per quel motivo a volte lo "immagino" di più come amico...certo un bell'amico eheh però spesso l'amicizia è meglio dell'amore ^_^
 
Top
-Maya-
view post Posted on 24/2/2007, 12:53




Sapete cos'ho appena scoperto? (magari qualcuno lo sa già)..che il Genoa è stata la prima squadra a vincere lo scudetto nel campionato di calcio del 1898! :D
C'erano solo 4 squadre e si è giocato in un giorno solo.

C'è però chi lo contesta e dice che invece è stata l'Udinese perchè aveva già partecipato ad un torneo, ma siccome non c'era ancora la Federazione calcio non si poteva considerare "Campionato di calcio italiano"...mah?
 
Top
lalù
icon1  view post Posted on 24/2/2007, 14:00




comunque a me luca piace per il suo modo di essere, di fare e di pensare (per quel che mi è dato sapere, ovviamente), lo ammiro per questo... in più è carino e questo non guasta... vorrei tanto conoscerlo, poter parlare con lui di teatro e di mille altre cose... ma non mi sfiora neanche l'idea di poter provare qualche sentimento che vada oltre alla stima che ho per lui...
Luchino, stai tranquillo, sono innamorata solo del tuo cervello!! (non è che me ne presti un pò??) ;)

Edited by lalù - 24/2/2007, 15:25
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 24/2/2007, 14:55




Si avete ragione...ho esagerato dicendo venerare, :unsure: ma volevo solo fare capire quanto secondo me sia un grande e più passa il tempo più lo conosco più mi piace. Certo che non è perfetto e spesso avrà un comportamento anche troppo chiuso, ma come avete detto già credo che averci un amico come lui sia una cosa bellissima!Però non innamorarsi di quegli occhi sarebbe difficile... :rolleyes:
 
Top
Carla&...
view post Posted on 24/2/2007, 15:00




Ragazze siete dolcissime! Non ti preoccupare jasmine, abbiamo capito cosa volevi intendere!
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 24/2/2007, 15:27




Che spettacolo la foto con la moto!!! Che per caso ne avete altre,tipo quelle che stanno sul sito del clan nella sezione luca bizzarri?Quelle non sipossono scaricare e sono piccolissime!
 
Top
ienabizzarra
view post Posted on 24/2/2007, 19:05




che figo Luca con quella moto!! Me lo farei fino alla fine dei miei giorni...e non sto scherzando!!!!!!!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 24/2/2007, 19:49




Che finessss...
 
Top
...&Miriam
view post Posted on 24/2/2007, 20:16




Oih Boh!!!! :o: :blink:
 
Top
Carla&...
view post Posted on 24/2/2007, 20:44




Iena Bizzarra, per la miseria, qua l'ormone è propio Sbizzarrito eh? Per la serie: tre messaggi fa ho detto che eravate dolcissime... e son contenta!
 
Top
ienabizzarra
view post Posted on 24/2/2007, 21:04




Sono molto schietta! è quello che penso veramente su Luca!
Scusate se sono stata un po' troppo esplicita, ma dopo quella foto non ho saputo resistere!
 
Top
...&Miriam
view post Posted on 24/2/2007, 21:09




Quindi, questo ti fa capire che per una prossima volta conta fino a 10 e poi scrivi una cosa tipo "Wow!". ;)
 
Top
Carla&...
view post Posted on 24/2/2007, 21:25




vabè dai per questa volta sei graziata...ma che non si ripeta... altrimenti "L'AnAtEmA ScEnDa Su Di Teeeeee" ....ma tanto... so ragaaazzziii!
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 25/2/2007, 13:09




:lol: !!! Ienabizzarra, sei troppo forte! :B): ;)
...Perchè dovrebbe contenersi? Ha detto quello che pensava, mica ha bestemmiato...! ^_^ ;)
Se a lei Luca fa questo effetto, perchè non dovrebbe dirlo...?! E' importante esprimere l'intensità di tutte le nostre emozioni...! ;)
 
Top
128 replies since 23/2/2007, 19:58   2090 views
  Share