Luca & Paolo Official Fan Club

Musica

« Older   Newer »
  Share  
silvy_87
view post Posted on 30/4/2007, 00:55




Bè che dire anche io di musica ascolto tutti i generi però quello che adoro di più è il genere rock perchè mi dà una carica pazzesca nei momenti un po tristi e adoro gli u2, (a proprosito degli u2 è vero che c'è la cover di "under my skin" di Sinatra ed è stupenda!!!!), i red hot chili peppers, green day, linkin park, rem, evanescence, bon jovi, madonna e i mitici queen poi di italiani adoro vasco, ligabue, ramazzotti image
 
Top
ma_ra2000
view post Posted on 3/5/2007, 12:08




Non mi parlate di Boublè!!!Sono andata in paranoia per lui....quanto mi piaceeee!!Quasi quasi supera i Negramaro nella mia hit parade...il chè è tutto dire!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 18/5/2007, 14:09




Che ne pensate del nuovo singolo "Makes me wonder" dei Maroon 5?
Io praticamente lo ascolto 20 volte al giorno! eheh image
 
Top
ma_ra2000
view post Posted on 20/5/2007, 09:59




I Maroon 5 mi piacciono parecchio...però Makes me wonder non mi ha colpito come le precedenti....forse la devo ancora ben capire...
 
Top
Cristina01
view post Posted on 5/6/2007, 14:48




ba panso di rispondere molto in ritardo comunque il mio idolo è J-AX piu che altro gli ARTICOLO31 assolutamente!!poi ci sono gli oasis fabrizio de andre guccini apparte che io sono una che non ha un genere preciso se mi piace una canzone per quello che dice o per il ritmo io la ascolto anche se è country o punk
 
Top
sabry 12
view post Posted on 30/7/2007, 14:13




in ritardissimo..a me piace moltisimo Luca Dirisio..anche se devo dire che ascolto volentiri le canzoni di altri, però Luca è bravissimo, la mia canzone preferita è sparirò , ci sono parole bellissime..poi c'è un pezzo di "il mio amico vende il tè " che mi fa piangere, questo: e poi c'è una vecchina, una nonnina, che vive accanto a me, che ha lavorato per 50 anni e non ha niente per sè, neanche un marito che la consoli, quando si sente fragile,vive da sola, parla da sola e morirà così..sola", lo so che può sembrare negativa questa frase..ma mi fa molto riflettere..la solitudine è bruttissima!!poi c'è un pezzo di "sparirò" che è il mio motto ideale per l'amore: Ma di al mondo che ti ha amato alla follia!!! poi sono molto affezionata alla canzone dei take that :patience..mi ricorda una persona molto speciale ..e poi ci sono i mitici Gemelli diversi!!! grandii!!image inoltre mi piace un sacco e sono molto affezionata alla canzone di Giorgia "un sole dentro al cuore"..mi ricorda la mia infanzia, mi piace un sacco Tiziano Ferro, sopratturro ti scatterò una foto..quanti ricordi..ma Luca Dirisio è sempre il primo dei miei cantanti preferiti! :

Edited by sabry 12 - 31/7/2007, 13:33
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 30/7/2007, 14:29




Anche ame piace moltissimo la frase della vecchietta..davvero bella!!
Io invece amo Vasco..la forza della sua musica mi mette un'energia...il mio sogno è poter vedere un suo concerto!!
Lo sai Sabry che anche io sono legata a una band per una loro canzone:Estate dei Negramaro perchè ha fatto da colonna sonora all'Estate più bella della mia vita! Poi c'è quella frase:"nascondo questa stupida allegria,quando ti guardo" che era essattamente quello che provavo io quando vedevo il ragazzo che mi piaceva1
Poi"è il segno di un'estate che vorrei potesse non finire mai"lo ripetevo sempre!!
Ultimamente mi piace sempre di più Daniele Silvesri:la Paranza è troppo bella,ma a me piace moltissimo anche "Gino e l'Alfetta",dove dice parole molto belle nei confronti dei gay(anche se parla velocissimo e non si capisce bene)
Però mi piacciono anche i Red Hot,glu U2,Mika(troppo forte!!),Robbie Williams e..un pò di tutto! Dipende dal periodo

Edited by jasmin nervi - 30/7/2007, 15:48
 
Top
silvy_87
view post Posted on 30/7/2007, 18:27




lo sai jasmin anch'io sono legatissima alla canzone dei negramaro estate proprio per il tuo stesso motivo e anche perchè è stata l'ultima estate con alcune persone che ora ho perso di vista...pensa avevamo creato anche un balletto su questa canzone ...bellissimo!!! :rolleyes: :cry:
 
Top
Cristina01
view post Posted on 30/7/2007, 19:38




allora spariro è meravigliosa veramente sabry mni fa impazzire anche a me!! poi jasmin i negramaro quest ultima che hanno fatto mi ha veramente colpito...sabry i gemelli diversi li adoro sara perchè grido(luca aleotti) è il fratello di j-ax(alessandro aleotti) o saara perchè la loro musica e delle canzoni le amo troppo e poi mi piacciono destinazione paradiso e la storia fra le dita di gianluca grignani bellissime soprattutto la seconda che mi interpreta un periodo della mia vita...a jasmin mika mi piace anche a me soprattutto relax e big girl you are beautiful(che deve ancora del tutto uscire) aaa poi l ultima canmzone di eros ramazzotti e i tazendas un gruppo sardo è spettacolare mi piace da impazzire e se volete la trduzione chiedete pure a me hihihih
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 31/7/2007, 13:36




è vero! Quella canzone mi piace da morire!! Anche se non ci capisco niente mi ha proprio colpita!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 13/8/2007, 21:16




Ho deciso di scrivere un messaggio perchè è un paio di giorni che ascolto quasi ripetutamente un nuovo album...e arrivata qui mi rendo conto che si "parlava" di loro anche negli ultimi messaggi...i Negramaro!
Ho ascoltato il nuovo album e credo che non mi era mai successo...mi piacciono tutte! Alcune sono davvero bellissime! image
Addirittura dopo averlo ascoltato, "Parlami d'amore" è forse tra quelle che mi piacciono meno...se vi piacevano quelle dell'album precedente, ve lo consiglio caldamente, per me questo è meglio! :rolleyes:
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 28/8/2007, 11:54




ciao!
allora io amo la musica è la mia vita!!!!!!
ho più di cento cd!!!!!!!1
i miei artisti preferiti sono:
italiani: laura pausini, ligabue, vasco, elisa, max pezzali e gli 883, baglioni, battisti, zucchero, de andrè,nek, irene grandi, finley, negramaro, marco masini,mina, tiziano ferro, giorgia, samuele bersani mia martini......
stranieri: avril lavigne, linkin park, queen, robbie williams, maroon 5, blue,celine dion......
e senza scord........alla console? mimmo amerelli!!!!!
oppure: supereroi, contro la municipale! supereroi contro le forze del male!!!!!!!
 
Top
Cristina01
view post Posted on 28/8/2007, 12:19




ketty insomma da quanto ho capito non ti importa di che genere sia la musica l importante è che ti piaccia!!fantastico!! comunque su samuele bersani de andrè maroon5 sono pienamente daccordo con te!!!
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 28/8/2007, 13:26




Davvero l'album dei Negramaro è bello?? Allora me lo compro,sono troppo legata a quella band! io ho ascoltato solo "alla finestra"...davvero bella!!!
Ultimamente invece mi fà impazzire più stile di j-ax,troppo forte!!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 28/8/2007, 14:10




sì, i negramaro sono bravissimi!!!!!! io ho solo mentre tutto scorre, alla finestra lo sto anc cercando come album....
è vero, cristina, a me basta che ci sia musica!!!!!!!!!!!!!!! bersani è mitico, fa delle canz bellissime....
ma non pensarci più, ti ho detto di mirare, l'amore spacca il cuore, spara spara amore!
vorrei, ma non posso, fidarmi di te, io non ti conosco, e in fondo non c'è in quello che dici, qualcosa che pensi, sei solo la copia di mille riassunti.......
de andrè ho iniziato a riscoprirlo, quando ho scoperto che piace a questi 2 mattacchioni che amiamo!!!!
dormi sepolto in un campo di grano, non è la rosa non è il tulipano che ti fa veglia dall'ombra dei fossi, am sono mille papaveri rossi....
all'ombra dell'ultimo sole, s'era assopito un pescatore, e aveva un solco lungo il viso, come una specie di sorriso....
la chiamavano bocca di rosa, metteva l'amore metteva l'amore, la chiamavano bocca di rosa, metteva l'amore sopra ogni cosa....
via del campo, c'è una puttana, 2 occhi grandi color di foglia se di amarla ti vien la voglia basta prenderla per la mano e ti sembra di and lontano.......
ma la musica è tutta bella!!!!!!

uh, già.....dimenticavo gli u2, gli evanescence e michael bublè!!!!!!!!!
li adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!
e anche luca di risio ha fatto splendide canz!!!! le mie preferite sue? sparirò, il mio amico vende il tè, la ricetta del campione e se provi a volare!!!! bellissime!!!!!
ma ora c'è una canz che amo particolarmente.....
è PATIENCE dei Take That!!!
indovina a chi mi fa pens????? ai nostri cucciolotti!!!!!!!!
sto cerc di montare un filmato con delle loro diapositive e sotto questa canz, ma porca l'oca non ci riesco!!!!!!!!
grrrrngrrrrr.....
come cavolo avete fatto a fare quei filmati belliximi su youtube??????
 
Top
61 replies since 27/1/2007, 19:50   485 views
  Share