Luca & Paolo Official Fan Club

Luca e Paolo doppiatori

« Older   Newer »
  Share  
silvy_87
view post Posted on 1/8/2007, 16:11




uuu i cartoni disney sono una cosa eccezionale.....i miei preferiti sono tutt'ora: la bella addormentata del bosco, il re leone, aladin, la bella e la bestia, la sirenetta, pochaontas, robin hood con la sua bellissima canzoncina e ovviamente kuzco e co. image image image
 
Top
bittina'88
view post Posted on 2/8/2007, 09:55




robin hood e little john van per la foresta, e ognun con l'altro ride e scherza come vuol....sono felici del successo delle loro gesta, urca urca tirulero oggi splende il sol....
sì, bellissima!!!!!! image image
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 28/8/2007, 11:37




bimbe, mi sono rivista le follie.....ma ci siamo troppo scordati una scena spettacolo:........
Quella del ristorante!!!!!!!!!!!!!
-hi hi siamo in luna di miele....
-complimenti per esservi mostrati in pubblico..........
ah ah ah!
che scena che scena che scena!!!!!!!! :D :lol: :woot:
 
Top
*life*
view post Posted on 24/2/2008, 12:03




Ho adorato tantissimo il doppiaggio di Luca e Paolo ne "Le follie dell'imperatore" :wub: :wub:
Fu mio padre a dirmi che erano loro i doppiatori, e subito ebbi un motivo in più per correre a vederlo :D

Così dopo la visione mi ero divertita tantissimo con un ennesimo bellissimo Disney e si era accentuato il mio amore per Luca e Paolo :wub:

"bra-vissimo, Kronk! Ecco il biscottino!"
"è mio, dammelo!" :lol:

Oppure la memorabile filastrocca delle scimmie :woot:
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 29/3/2008, 14:23






LOL....Meraviglioso!!!^^
 
Top
xela182
view post Posted on 29/3/2008, 17:13




il veleno....il veleno di kuzko...il veleno per farlo dormire...kuzco e il suo veleno...quel veleno?
e poi mi fa ridere quando yzma gli fa il gesto di accopparlo e kronk "vuooii...broccoli?"
99 scimmie saltavano sul letto..una cadde a terra e si ruppe il cervelletto!
:lol: :lol: :lol:
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 31/3/2008, 14:14




sìììììììììììì bellissime!!!
O perchè la scena della leva??
Abbassa la leva, Kronk.....L?ALTRA LEVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! image image image image
O quella del ristorante??? é MERAVIGLIOSA!!!!!!
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 11/9/2008, 21:52




Ehi però non dimentichiamoci di sitting ducks era mitico e poi vi ricordate luca??? e paolo??? anzi forse sarebbe più corretto bill e aldo!
io li ho anche rappresentati con il das, per me erano troppo mitici oramai ho anche imparato a imitare alla perfezione la voce di luca per Bill....................

bellissimi!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 6/11/2008, 16:11




Waaaaaaa che bellooo!!!

http://www.nonsolocinema.com:80/TRILLI-Pol...-RAY_13517.html

PS Anche se, io continuo a domandarmi, come mai se siamo il fan club ufficiale, non sappiamo mai niente finchè non escono le notizie sulla stampa?...vabbè... image
 
Top
•Ladyfata•Bubina• PL lover
view post Posted on 6/11/2008, 17:11




che bello....
ehehhehe
lunita sara' felice
che dite?!??!!
:D
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 6/11/2008, 18:54




Wooooow che bello! Allora è tutto vero quella vocina che mi è arrivata qualche giorno fa su questo cartoon è vera (come avevo anticipato anche nel topic "Follie dell'imperatore, La foresta magica e Sitting ducks... ") Bene bene sono stracontentissima (image) , anche se devo dire la verità quando ho letto nel titolo "uscirà in blu-ray" mi è salità una rabbia (chi ha il lettore blu-ray se non qualche piccolo superstite che ha la ps3?! superstite nel senso che non c'è l'hanno tutti!), ma poi leggendo leggendo "uscirà anche in dvd", ahhhhhhhhh e mò si!
Anche se a un certo punto è scritta questa frase "Novità assoluta è che i bambini, e comunque tutti i suoi fan, sentiranno per la prima volta la sua voce." bè, io sono più contenta di sentire quelle di Clank e Bloblò (image) non so voi, ma per me.... hihihihihi!!!
(però mi chiedo perchè non esce anche al cinema?!?! bò)
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 8/11/2008, 10:28




Wow che bellooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Finalmente delle novità stupendeeeeeeeeee!!!
solo ieri mi stavo chiedendo quando sarebbero tornati al doppiaggio!!!!^^
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 8/11/2008, 16:17




E comunque credo proprio di sì Francy...Lunita sarà felicissima di sentire il papà e lo zio in un film di fatine!! Quale bimba non lo sarebbe?????
Io sarei delirata mi fosse successa una cosa del genere...Io adoro le fatine!!!
Però ammetto Peter Pan non mi è mai piaciuto!!
Ciò non toglie che questo cartone lo vedrò moooooooolto volentieri!!
Chissà perchè...XDDDDDDDD
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 8/11/2008, 19:31




Guarda ironia della sorte e grande coincidenza, se devo essere sincera neanche a me è piaciuto tanto peter pan, ma stranamente vedro anch'io moltooo (moltissimoo) volentieri questo cartoon..... strano, viene da chiedre anche a me "chissa perchè............." image
Comunque è davvero una bella notizia rivederli al doppiaggio perchè anche se è diverso da un film vero e proprio, con attori in carne ed ossa, e se si possono apprezzare solo le voci prenso che fare le voci un cartoon è molto meglio di recitare la stessa parte in un film, in un cartoon escono tutti quei lati simpatici dei personaggi, quelle ironie, quella comicità, quella magia che solo con la fantasia di un bambino puoi apprezzare, quindi si sono felicissima di questo nuovo priodotto! non vedo l'ora di vederloooooooo!! XD image
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 11/11/2008, 08:46




A me emoziona molto sentirli doppiare un cartone...Più che le altre cose....Non so perchè ma se li sento dentro un cartone mi parte il batticuore forte!!!!!^^
Mi piacciono davvero tantissimo.....
 
Top
64 replies since 20/1/2007, 13:36   582 views
  Share