Luca & Paolo Official Fan Club

Il Clan...e le Mamme!, impressioni, commenti ed... incontri magici!

« Older   Newer »
  Share  
jasmin nervi
view post Posted on 6/7/2007, 13:18




Allora tu tornaci no?! :P
ma con Luca che altro vi siete detti?
(sono curiossissima!!)
 
Top
sabry 12
view post Posted on 6/7/2007, 13:22




allora, mi ha detto che la settimana prima si era sposata debora villa, che quella sera gli aveva telefonato sabrina corabi per fargli gli auguri, mi aveva detto di andare a fare una comparsata su camera cafe' per vedere l'ambiente e poi.. un po' di cosucce su paolino
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 6/7/2007, 13:43




Ma vacci a fare la comparsa!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE TI HA CHIESTO???
 
Top
sabry 12
view post Posted on 6/7/2007, 15:58




e su Paolino abbiamo parlato un po' di Lunita, di quando si e' sposato, di quando e' nata la bimba cose cosi insomma..

Edited by sabry 12 - 21/7/2007, 15:11
 
Top
-Maya-
view post Posted on 6/7/2007, 22:21




sabry ma è pazzesco! Sono ancora a bocca aperta! image Ne parli come se avessi parlato con tuo cugino! image
Ma che caruccio che è! :wub:
La comparsa a Camera Cafè??? :huh:
Scusa se te lo chiedo...quanti anni hai? sempre se ti va di dirlo eheh ;)

Solo ora mi rendo conto di aver scritto tipo telegramma eheheh...ma un pò la notizia sconcertante e un pò il sonno, sorry!
 
Top
silvy_87
view post Posted on 7/7/2007, 23:32




wow wow wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww sabry deve essere stata una serata bellissimaaaaaaaaaa .....ma come hai fato a non svenirgli tra le braccia?? ahahah .......MITICAAAAAAAAAA!!!!!!.....e mitici i tuoi genitori!!!!!! image image
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 10/7/2007, 15:55




...O

MIO

DIO!!


....MA CHE BELLO!!!!

Sabry!!!!!WoW!!!Ammiro il tuo coraggio!I tuoi?Ma sono fighissimi!!!

LA COMPARSATA A CC è FENOMENALE!!!!
Non ci posso credere...davvero??????
Beh,fossi in te li prenderei alla parola....così,mentre tu vivevi queste belleemozioni (di cui ti stra-ringrazio xchè è un pò come viverle con te...) io ero a litigare con imbecilloidi che sparavano cazzate a vanvera su Luca,qui a Zena,senza sapere nulla,spacciandosi x suoi amici.....

Quanto vorrei che sapessero invecele belle cose che fa...tipo con te...

Luca,Paolo,i suoi genitori..........magnifici!
 
Top
bittina'88
view post Posted on 25/7/2007, 13:39




sabry......... che stra culo!!!!!!!! mitici i tuoi!!!! i miei quando gli ho detto che volevo incontr luca e paolo mi fanno.....oddio c'è da non dormirci la notte!!!!!
non mi hanno presa mica sul serio!
mitica mitica mitica! image image
vacci a camera cafè..che sei ancora lì che aspetti!!!!!!!!!!!!! image
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 1/10/2007, 22:00





Due fan al Clan

Ciao a tutte!
Sapete ormai che Lalù ed io ci siamo incontrate a Zena...
E’ stato un gran bel week-end.
Dall’arrivo in stazione...cercando di riconoscersi e poi “piacere...Carmela/Laura”...
fino all’abbraccio strettissimo,la sera prima di ripartire…

Prima di continuare,infatti,vorrei davvero ringraziare il FanClub,il Forum,Luca&Paolo...perché hanno permesso prima che ci conoscessimo e poi incontrassimo...noi,una barese ed una triestina...a Genova,come non sarebbe mai potuto accadere altrimenti!

Purtroppo il clima grigio e burrascoso non ha permesso di girare tantissimo...ma non è mancato nulla all’appello,e poi capirete perché...

Abbiamo cenato a casa mia,con tanto di focaccia al formaggio,trofie al pesto e bruschette mediterranee (sono a Zena da un anno ma son sempre pugliese!!!)
Abbiamo trascorso ore ed ore a parlare,ed ho scoperto quanto feeling si possa creare tra persone che condividono le stesse passioni...
E’ stato davvero bello scoprirsi quasi amiche di sempre,pur vedendosi per la prima volta!!!
Eravamo a gustarci gli errori del dvd 1 di CameraCafè quando abbiamo scoperto l’annuncio del loro omaggio sul sito,a mezzanotte,in occasione dell’anniversario dei 10 anni...ma davvero non potevamo non andare al Clan,dove c’era persino la festa della birra!
Abbiamo pensato...”vabbè,semmai rientreremo in orario”...e invece...

Entriamo al Clan. Cerchiamo posto,c’è tanta gente,e subito notiamo il fratello Roberto.
Laura in realtà l’aveva già visto la sera prima nei pressi del Clan,io non ero certa fosse lui,poi però,a ben guardare è evidente...(a questo proposito apro piccola parentesi: mah,gran bel ragazzo,però,sarò pure di parte ma io non condivido chi dice il contrario…per me è più bello Luca,ma tanto!! …chiudo parentesi).
Ok,ordiniamo cocktail e analcolici e il nostro tavolo si trova proprio di fronte alla nuova cucina creata in occasione della riapertura (con il cuoco evidente al pubblico) e da dove siamo noi si vede solo una parte del bancone che si trova appena all’ingresso......
Partiamo a scattare foto e mini filmati dal delirio emotivo a saperci là,insieme!
Laura spera d’incontrare Luca,a me piacerebbe ma non ci penso,perché troppe volte ho sperato invano!
Ad un tratto vediamo dietro quel bancone alternarsi suo fratello...poi Chiara,(la preziosa curatrice stampa del Clan )...poi il suo papà e anche sua mamma!
Così Laura spontaneamente dice “adesso manca solo lui!”
Arrivano i nostri cocktail e abbiamo giusto il tempo di assaggiarli che...guardo il bancone e vedo un flash dalle sembianze fisiche del Bizzarri che volevamo noi...
Mi parte l’ “ODDDDDDIO!”-pugno sul tavolo,inizialmente siamo sedute e bloccate,Laura mi conferma che non è una allucinazione...Poi ri-passa,ed E’ LUI!!! :woot:
Saltiamo letteralmente dalle sedie,abbandoniamo le due amiche di Laura al tavolo (poverine)
e c’incorriamo verso il bancone d’ingresso...NOI DOBBIAMO SALUTARLO E FARGLI SAPERE CHE SIAMO Lì!
Naturalmente non riusciamo da sole a presentarci...ma forse è evidente cosa vorremmo...infatti ecco avvicinarsi a noi la preziosissima Chiara,a chiederci se siamo del fanclub...Lei lo avverte e dopo un minuto lui è là a presentarci “la manina”...e a chiederci i nomi e i nick che usiamo sul forum...insomma a parlarci!
Abbiamo chiacchierato tanto, e lui era seduto su un banchetto di fronte a noi...(e la mia piantina era proprio dietro di lui!).
Ma quello che mi ha colpita dippiù è stata la stranissima sensazione di quiete che ho provato!!
Sì,ero emozionata e felice,ma il suo semplice chiacchierare con noi,dedicarci del tempo,ha creato una sensazione di tale serenità,che mi sembrava quasi stessimo parlando con un amico di decennale conoscenza...Ci ha offerto da bere,ci ha parlato di Paolo e del loro sito...ed io non ho evitato di confessargli quanto mi piacciono i nuovi balletti alle Iene ma rivogliamo anche le loro letterine!! :lol:

Ragazze,non so se è possibile a parole farvi arrivare le sensazioni provate,io ripeto soltanto che incontrarlo e parlargli a quattr’occhi permette davvero di capire quanto sia prima di tutto una gran bella persona,e spero di non risultare banale o ovvia dicendo questo…lo dico perché è la convinzione che ho portato a casa (o meglio in albergo con Lalù,perché a quel punto avevamo tutta la voglia di dormire insieme e parlarne per ore!).
Poi, era proprio così che volevo accadesse d’incontrarlo…lontano dalla security di un evento in piazza,o dai tempi di una trasmissione tv che li vede giustamente impegnati…perché così ha avuto modo di dedicarci del tempo…un tempo che nemmeno noi ci aspettavamo e con una disponibilità così naturale che non poteva che creare spensieratezza e spontaneità,permettendomi di viverla come ho sempre voluto,solo che in più ero tranquilla oltrechè felice,per poterlo ricordare sempre!

Così,il nostro incontro a Genova è stato davvero “fortunato”.
E concluderei con un ultima cosa…è facile risultare “scontata” adesso,ma davvero,lo dico col cuore: è un’esperienza particolare incontrarsi e parlare dal vivo dopo essersi conosciute s’un
forum,condividendo una passione dalla quale partono tanti altri aspetti in comune…e soprattutto sapere che sicuramente,date le nostre provenienze, avremmo potuto più facilmente ignorare le nostre esistenze…ognuna perdendo l’altra…e invece,nonostante le nostre origini geograficamente opposte, adesso siamo più vicine che mai,e ricorderemo sempre la bella esperienza vissuta,legandoci ancora dappiù…tra di noi…a voi…e come sempre a LORO!

Insomma,adesso cosa volere di più??!


Edited by KessiBizViolet - 7/10/2007, 16:26
 
Top
lalù
view post Posted on 1/10/2007, 22:06




Ragazze, è stato così emozionante!! Nel momento in cui Violet ha esclamato: “ODDIOOOOOOO!!!!!”, io mi sono girata……. l’ho visto…… ho provato una sensazione fortissima!

Poi… la sua gentilezza… ragazze, dovevate vederlo!! Era stanco, tanto stanco! Eppure si è fermato a parlare con noi, e non 5 minuti, mezz’ora! In un modo, poi, che ti faceva sentire in confidenza con lui!!

Poi il fatto che ci ha offerto da bere… non so con che coraggio qualcuno si permette di insinuare che se la tira!!

Mi associo ai ringraziamenti di Violet, (che ha raccontato in modo fantastico e dettagliato come sono andate le cose) e ne aggiungo uno: Chiara, la gentilissima addetta stampa del Clan, perché è grazie a lei se lui ha saputo che noi eravamo lì!!

Edited by lalù - 4/10/2007, 15:55
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 1/10/2007, 22:17




...eh sì,Chiara è stata davvero fondamentale!


 
Top
-Maya-
view post Posted on 1/10/2007, 22:55




Ancora non ci credo! :o:
Mentre leggevo mi veniva da commuovermi...per l'emozione, immaginandomi la scena e per la gioia per voi! Infatti posso solo immaginare cosa si prova e probabilmente io non spiccicherei parola :blink:
E' stupendo, sono contenta per voi...perchè avete incontrato Luca, realizzando un vostro sogno e perchè sapere che è così bello incontrarsi tra "sorelline" mi riempie di gioia e speranze :wub:
Non so davvero quando (perchè la mia vita in questo momento è bella incasinata) ma ci incontreremo...Violet a te l'ho quasi promesso eheheh ^_^
Aspetto con ansia foto e video eh!

KISS
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 2/10/2007, 06:31




MERAVIGLIOSO!!!!
Ragazze ma che giorno unico!!!! sono felice da matti per voi!!!!! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!! image image image image
 
Top
Carla&...
view post Posted on 2/10/2007, 09:28




Ragazze sono commossa!!! Felicissima per voi e per una nuova amicizia!
Quando ci incontreremo andiamo tutti totalmente a impazzire come piace a me!
 
Top
150 replies since 17/12/2006, 21:46   1372 views
  Share