Luca & Paolo Official Fan Club

Il Clan...e le Mamme!, impressioni, commenti ed... incontri magici!

« Older   Newer »
  Share  
-Maya-
view post Posted on 7/2/2007, 21:00




Bella idea!!! e molto romantica image
E poi, puoi unire l'utile al dilettevole facendo la detective nella "tana del lupo" eheheh :lol:
 
Top
paoletta1983
view post Posted on 19/5/2007, 10:16




imageFinalmente ieri sera sono stata al Clan!Ci sono passata spesso ma non ci sono mai entrata (sono passata sempre di giorno...)...già ero emozionata le volte che ci passavo, ieri sera mi tremavano le gambe più del solito :P .....Sono entrata e la prima cosa che ho visto è stata una foto di Luca in bianco e nero sulla sinistra....:wub:
Il locale mi è piaciuto molto....i baristi sono tutti molto gentili!...non vedo l'ora di tornarci!!!....A settembre appena riapre ci rivado....
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 19/5/2007, 13:20




Me lo ricordo la foto....il padre mi aveva detto:" Ora ti faccio vedere il suo faccione" Mi sono girata e quando l'ho vista mi sono presa un colpo...era bellissimo come sempre!!
Ma per caso hai incontrato il fratello?
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 21/5/2007, 09:41





Ciao Paoletta!

....così non c'eri mai andata?

...beh,in effetti sapendo di avercelo in casa.... ^_^

Io del Clan ADORO spcialmente "GLI SVACCHI"!!!!
(son troppo comondi!)
image

Purtroppo stò fine settimana sono stata incasinata tra filosofia e psicologia dell'attenzione...image
...infatti ho il cervello in pappa....(e sono solo a metà
dell'opera....)image image

Sai quindi se c'era Luca per l'ultima serata di stagione?
Io volevo passarci proprio sabato...ma mi hanno invitata ad un compleanno a Varazze...(a cui non potevo proprio mancare!!!) :(

Allora ci si ribecca in questi giorni......e magari x settembre si va insieme al Clan...anche x l'aperitivo ,che ne dici????

ciao!!

 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 21/5/2007, 12:02




...ecco la famosa via...

image

image



image
 
Top
-Maya-
view post Posted on 21/5/2007, 12:17




Grazie per queste belle foto! image
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 22/5/2007, 13:04




.... ;)
 
Top
sabry 12
view post Posted on 6/7/2007, 11:20




ciao a tutte... ebbene si, anche io ho avuto l'onore di incontrare i mitici Luca e Paolo.. Luca l'ho incontrato due volte e Paolo una.. dunque, il mio primo incontro risale al 13 luglio 2005 a IL CLAN a Riccione.. io con i miei genitori ero andata li per vedere LUCA .. all' inizio non ci speravo di trovarlo..ma quando ho visto una smart nera avvicinarsi a noi e quando poi ho visto la sagoma di Luca nella macchina .. ho fatto un grande sospiro e gli sono andata incontro.... all'inizio era un po' spaesato forse perche' mio padre matto (in senso positivo perche' e' un the best) gli ha messo paura.boo ... ma poi si è ambientato. Per prima cosa abbiamo fatto le foto e lui mi ha subito stretta fortissima che tenero!! :rolleyes: poi gli ho detto ke mi sono fatta 6 ore e passa di macchina per andarlo a trovare a genova , e lui mi ha detto "MA TU SEI MATTA!!!" alla fine ci ha invitati ad entrare ne suo locale :D appena sono entrata gli ho chiesto un autografo e lui subito mi ha detto il mio nome.. evidentemente ha visto la rosa rossa che gli ho portato e il biglietto che gli ho fatto!!! poi gli ho chiesto se potevo dargli un bacio e lui tutte le volte che glielo chiedevo mi rispondeva " CERTO, FAI QUELLO CHE VUOI , FAI QUANTE NE VUOI!!" :wub: intanto mia madre stava parlando con Rosalina la mamma di Luca una donna dolcissima e anche Rino e' fantastico!! Luca dopo aver cenato ha fatto un brindisi e mi ha offerto una squisitissima torta alla frutta, ma siccome io avevo lo stomaco chiuso per l'emozione ne ho assaggiato solo un pezzettino!! poi circa all'1 siamo andati a salutarli e da li ho incominciato il mio discorso con Luca. la madre mi diceva"MA NON GUARDARE LUI, DEVI CONOSCERE IL FRATELLO CHE E' MEGLIO DI LUI!!" e io le ho risposto:" ma no, luca e' bellissimo" Alla fine fine ci siamo salutati, LUCA MI HA BACIATA E STRINGENDOMI FORTE A SE MI HA SUSSURRATO:"CIAO PICCOLETTA!!" poi mentre me ne andavo mi ha fatto l'okkiolino :woot: MI HA DATO OTTO BACI QUELLA SERA LI HO PURE CONTATI!!! E questa e' una storia...

Edited by sabry 12 - 10/7/2007, 15:39
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 6/7/2007, 12:55




C'ho i brividi...
io non mi posso lamentare,ma questo,secondo me,è l'incontro perfetto!Sei stata mitica!! image
Hai avuto tutto il tempo di goderti Luca al 100%!
Ci hai parlato,hai conosciuto sia Rino che Rosalina,hai potuto riempirlo di baci...
questo davvero è un sogno!!
Sei stata davvero grande,ma ti posso fare una domanda?
Come hai fatto a rimanere così lucida da riuscire a fare un discorso?
Io non ce l'avevo fatta!! :(
 
Top
sabry 12
view post Posted on 6/7/2007, 13:01




non ero tanto lucida veramente...avevo la sudorazione di mani a 20.000000000000 il cuore che mi andava a 10000.. cmq una cosa ti devo dire, ero un po' piu' tranquilla quella sera li che quando l'ho incontrato con paolo...forse paolo nn l'avevo mai visto booo cmq stupendiiiii
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 6/7/2007, 13:03




Forse perchè era la seconda volta!
Ormai sei una di famiglia!! :lol:
Ma il fratello di Luca è davvero bellissimo come si dice?
Tu ci hai parlato con la madre il padre?
 
Top
Carla&...
view post Posted on 6/7/2007, 13:11




waaa che donna mistica che sei! Senti, sabry, fammi una bella recenzione del tutto, con calma senza fretta che la mettiamo sul sito, ok? Se propio non ti va lo capisco, ma ci farebbe piacerissimo se ci mettessi almeno una foto.

Mistica!
 
Top
sabry 12
view post Posted on 6/7/2007, 13:18




allora il brother non l'ho visto ma e' la fotocopia grande di luca.. si con la mamma ci ho parlato mi ha chiesto che scuola frequento si mi ha detto un po' di cose ho parlato con lei di paolo mentre il padre mi ha detto " vieni di nuovo!".. no cmq grazie te la faro' sicuramente...scusate se scrivo male ma ieri.. sono andata a letto alle 2 eh il solaria!!!

Edited by sabry 12 - 6/7/2007, 17:02
 
Top
150 replies since 17/12/2006, 21:46   1372 views
  Share