Luca & Paolo Official Fan Club

Very Victoria... per gli amanti del rosa a collo alto...

« Older   Newer »
  Share  
LadyBizzarri
view post Posted on 16/4/2009, 23:22




era diviso dagli spezzoni pubblicitari in tre parti ma erano tutti completi, non ci sono scene eliminate...
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 17/4/2009, 08:45




No no l'ho visto sono io che sono belina e mi sono scurdata na parte! XDXDXDXDXD
fantastico davvero, la parte del marito xD è fenomenale, poi davvero la parte del vegetarianismo...Cioè no ragazze ora spezzo una lancia a favore di Paolo, anche a me piacerebbe diventare vegetariana, ammiro molto quelli che non mangiano più la carne, solo che avendo la pressione bassa(ma bassa proprio tanto tanto..che mi sa che una formica ce l'ha più alta di me...) e problemi di ferro continui(le mie analisi sono sempre un disastro) il medico me l'ha caldamente sconsigliato.... image image Però quando posso evitare la carne lo preferisco(la mangio solo in casa quando la cucina mamma e se esco e me la trovo davanti....non mi va di fare la spocchiosa) e se riesco un giorno sarò vegetariana convinta pure io! image image image
FORZA PAOLO IO TI APPROVO! image image image
Comunque, vegetariani o carnivori che siamo, ora posto un pò di fotine varie....La qualità è quel che è ma perchè sono sempre fatte col mio cellulare... :/
Scusate la predominanza di Paolo, ma....Mi piace...mi piace...mi piace troppoooooooooooooo! Paolo è veramente meraviglioso, il suo sorriso, i suoi occhi, il suo modo di fare...IO AMO QUEST'UOMO! image image image image image image image image
Image and video hosting by TinyPic

Quando guarda le sue performance...^________^
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Un sorriso...ma di quelli...spaccacuore proprio... image image

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

L'unica sua caduta di stile...Non ha riconosciuto gli u2....Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
XDXDXDXDXDXD
Image and video hosting by TinyPic

Bellissimo sorriso rivolto a Luca...ho detto tutto...^^
Image and video hosting by TinyPic

E ora dai per par condicio, qualche bella foto di Luchino anche,.,...che devo ammettere che da Vittoria era veramente molto wow pure lui, stava veramente bene vestito così!!!!^^ image image image image image

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Qui commenta le doti della sua allieva più famosa...XD
hihihihihi la scuola di teatro di Luca, quello di Luca e Paolo...XDXDXDXDXD muahahahahah momentone di gloria!
Image and video hosting by TinyPic

Qui aveva cuzzato che qualcosa non andava....XD
Image and video hosting by TinyPic


Momentoni dello spettacolo....Paolo che suona...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...Il mio angolo di paradiso....^______^
image image image image image image

Image and video hosting by TinyPic

L'inquadratura del dito(azz a sto flash...grrrrrrr....:////)
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

La telefonata di Ilary....muahahahahaahhaahha XDXDXDXD image image image

Image and video hosting by TinyPic

Paolo imita la Victoria Beckam...XDXDXDXDXD
Image and video hosting by TinyPic

La scarpata che Vittoria tira a Luca...Mizzica se ha rischiato! XDXDXDXDXD
Image and video hosting by TinyPic

Infine...e qui il mio romanticismo trabocca...I momenti di tenerezza tra Luca e Paolo...^^
La dichiarazione d'amore di Luca a Paolo...che però lui non sente causa cuffie, azz....XD
Image and video hosting by TinyPic

Queste poi sono tenerissime....^___^
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

La proposta indecente di Luca a Paolo...XD
Image and video hosting by TinyPic

Boh non mi sembra di averne altre...chi ovviamente ha di meglio posti pure(sottinteso, kessi...XD)
ciauuuuuuuuuuu
 
Top
kessi666
view post Posted on 17/4/2009, 10:38




Non è affatto facile diventare/essere vegetariani.
Per quanto riguarda Paolo,a giudicare dai risultati,è stata una felice scelta.
Visto che le foto di PK le ha postate Ketty,ne metto un'altro paio del Biz ^_^

image

image


Luca "sofferente" nell'attesa dell'aneddoto "incriminato"..ma che aveva già "svelato" tempo fà su Max... :lol:
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 17/4/2009, 11:15




Allora bhe che dire inanzitutto grazie per le foto... saranno pure dal cell ma sono sempre un gran bel vedere!
comunque rigurado la vegetarianetà di Paolo... IO ADORO IL LEGUMI!!!!!!!!! fagioli, ceci, fave, LENTICCHIE!!!!! chi più può, più ne metta!!!! (pensate come Luca anche io voglio aprire un ristorante, e indoviante un pò lo vorrei chiamare? il Borlotto appunto perchè adoro i legumi, e poi sarebbe un ristorante alla barese non solo legumi! quelli sono la specialità ma poi ci sono anche quei piattoni inresistibili tipo patate riso e cozze, orecchiette e cime di rape... ah me stà venendoouna fame image (come quella chimica di luca), ma ripigliamo l'argomento lasciato in sospeso) però eh bhè si sono anche un pò dalla parte di Luca perchè amo come diceva lui "quello che è commestibile" nel senso che mangiare sempre macrobiotico ecco... cioè radici e alghe non sono proprio il mio forte, ma io parlo di me eh! però ammiro tantisso anche io lo stile di Paolo, perchè comunque vegetariano è bello solo che io diciamo sono un pò più vecchio stile e poi... la pecca. AMO LA CARNE! eh non ci posso far niente ma meglio di una bella bistecca arrostita, eh no! Un piacere unico! però finche sia carne comune... quando poi diventa carne di poveri animaletti indifesi es. coniglio! ah lì non tolero, non magio neanche se mi sparano, neanche se mi portano Luca e Paolo a casa (...davvero me li portano a casa? bhè dai tanto oramai il conoiglio e già morto se lo assaggio non è che scuccede niente, è per una giusta causa! ahahaXD) No, no comunque facciamo i seri, la carne basta che non sia di quelle bestiole indifese e allora si! ma altrimenti... ecco e poi lo stile di Paolo è da amirare tantissimo! Bravo Paolino ti quoto!!! image
Ma parlando di stili di vita e stile di abiti... eh si luca stava di un bene così....
soprattutto dopo che mia HA COPIATO I MIEI ABITI PREFERITII!!!!
Camicia scura arighe (solo che le mie sono un pò più evidenziate, invece le righe sue erano quasi uniformi al colore), jeans non attilatti e un pò larghi, scrape da ginnastica bianche... oh??? ma cos'è a copiare mo??? image
E poi non dovremmo essere noi che semmai copiamo a te? ehi no non guardatemi male! Io ho fatto quello stesso abbinamento molto prima di vederlo in tv addosso a lui... ma guarda te! eheheheh vabbè dai perdonato, tanto ho capito che involontariamente finiamo per avere gli stessi abiti (che poi voglio capire come si spiega stò fatto) es. la camicia beige a quadri, quella della foto con gli occhi chiusi, mica l'ho camprata per copiare a lui, anzi dopo che me ne sono accorta mi è venuta l'idea della foto... insomma stò copione! poi vabbè non mi sfidasse a camicie che io le adoro, le amo ne vado pazza!!! ho l'armadio pieno pieno di camice e ne compro sempre di più, di tutti i tipi, sia alla Luca Nervi che comuni a maniche lunghe! Camice e cravatte, le adoro quindi ecco perchè poi finiamo per accomunarci... saolo che la camicia ok dai tollero, ma il modello di jans e le scarbe da ginnastica bianche!!! che poi non ci ho fatto caso ma aveva anche quella collanina che porta sempre? ah no perchè quello sarebbe il dulcis in fundo dato che anche io porto sempre una collaninna da cui non mi separo mai... quindi copione vedi di copiare di meno!!! image ahahaha!!
image vabbè dai su adesso non fare quella faccia...
image e va bene copia copia pure quando vuoi! image
ahahahahahah
e vabbè poi che dire di più, tutto è stato bello! Il momento suonerino di Paolo , la fame chimica di Luca (che poi a furia di pensarci prima mi era venuta una voglia di tonno come lui image ...ahahah contagiosa la sua fame chimica!), marito e marito, la dichiarazione d'amore che Luca ha fatto a Paolo quando non poteva sentirlo,la scuola di Luca quello di Luca e Paolo, la telefonata di Ilary (Ciao Ilary non ho capito... - aho e nun rompè, famme parlà così come stò a casa, chanelle statte n' pò ferma, oh a Francè và a giocare a tennis con Christian nun me rompe i cojoni) ahahahahah oddio la telefonata quante risate, poi devo ammetere che ha fatto bene la vichy quando ha mollato la scrapa a Luca!! ha fatto bene satnta donna!! ahahahah era da tutto il tempo che facevo lo scemo se lo meritava!!! ahahahaha (scherzo piccino... image )
insomma è stato bello, tutto tutto tutto tutto!
Quante risate che mi son fatta! ah image image image image image image image


 
Top
kessi666
view post Posted on 17/4/2009, 11:32




..ops...avevo dimenticato questa..la "tartaruga" di Luca Bizzarri:

image
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 17/4/2009, 11:56




Oh grazie kessi le tue foto le ho notate in ritardo ehehe... comumque bellissimo il mio Luchino, guardatelo quanto è bello!! però l'aneddotto... ahahahahah quello è statoo prprio quello che mi ha fatto ridere di più!! Dopotutto giacchè stava lì...
ahahahahah image image
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 17/4/2009, 12:10




Eh vabbè Kessi le mie foto fanno pena in confronto alle tue!!
Sparami un bel primo piano di Paolo come solo te li sai fare! Pleaseeeeeeeee!
 
Top
*Noè*93
view post Posted on 17/4/2009, 12:48




STUPENDI STUPENDI STUPENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:wub: :wub:
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 17/4/2009, 14:13




Awwwwwwww ma che teneri che sono mamma mia!!!!!! Quella foto è bellissima grazie mille Micky!
 
Top
dixi87
view post Posted on 17/4/2009, 14:32




Kessi666,ma eri in studio?Che foto!!Fischiettt!!!
A Paolo fà benissimo la dieta a base di fagioli,è in formissima!!!!!
Io ho notato che quando Luca era in apprensione,si appoggiava a Paolo (fisicamente),lo stesso ha fatto Paolo quando l'attenzione era su di lui.
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 17/4/2009, 17:58




Sì l'ho notato anche io....ma che si vogliono bene...beh è un dato di fatto...^_________^ image image image
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 17/4/2009, 23:46




oh si, c'è una sintonia fra di loro...

Comumque ecco un bel carico di foto...

Luca che loda il suo signore e padrone






Qui Luca che prende per mano Paolo... come si amano!






questa non potevo evitare di metterla però non aggiugo la descrizione perchè non penso possa farlo e perchè non riuscirei a farlo XD




dedicato alla ketty che cercava un bel primo piano di Paolino






questa invece è per me


Qui si legge il vuoto nella sua espressione


La scuola di teatro di Luca quello di Luca e Paolo


La dark room..


 
Top
silvy_87
view post Posted on 17/4/2009, 23:46




grazie per le foto....miiiieeee tesssorreeeeeeeeeeeeee image image image
 
Top
-Maya-
view post Posted on 18/4/2009, 12:05




Maròòòòò che foto!!! image
Grazie a tutte!
 
Top
53 replies since 17/12/2006, 18:31   466 views
  Share