Luca & Paolo Official Fan Club

canili

« Older   Newer »
  Share  
-Maya-
view post Posted on 3/2/2007, 20:59




L'ho sentita anch'io e ci sono rimasta malissimo, è così assurdo!
Ma era la delfina di cui si era preso cura anche Luca??
 
Top
Carla&...
view post Posted on 3/2/2007, 21:00




Si propio quella.
 
Top
-Maya-
view post Posted on 3/2/2007, 21:12




Sicuramente in primo piano c'è l'omicidio assurdo di questa ragazza, però nel servizio su raiuno hanno fatto vedere la delfina e hanno detto che sarà difficile per lei perchè ora rimarrà sola, perchè praticamente passavano tutto il giorno insieme nella vasca. Che cosa triste.
 
Top
Carla&...
view post Posted on 3/2/2007, 21:14




mamma mia sta delfina è propio una fortunella! Sicuramente troverà qualcuno che l'aiuterà, però che pena, sono sempre i buoni che finiscono male...
 
Top
sabry 12
view post Posted on 4/8/2007, 22:53




Rispondo molto in ritardo a questa discussione, ma avendo letto cosa avete scritto, be non ho resisito a non rispondere..
Ragazze, secondo me questa discussione è utilissima, e Maya, ti faccio i miei complimenti per averla aperta. :D ;)
Io amo molto gli animali, soprattutto vado pazza per i cani, non a caso ne ho due.., tante volte mi succede che quello più piccolino Calzino(Costa o Starintintì come lo chiamo io non sò come mi vengono in mente !) mi disubbedisce, o da fastidio a quello più grande Potty(Pippo) ..io allora gli sgrido, ma dopo mi fa tutta una faccia tenerina ,..e allora lo coccolo di nuovo, anche se sò che così continua a fare i dispetti, ma non ce la faccio a non resistergli!! troppo cucciolone, poi Starintintì, è ruffiano in una maniera assoluta, è agilissimo, sale sul tavolino, sulle sedie..un birbaccione come dico io, un birbaccione pastrocchioso! l'altro invece Potty e più pacato, un signorinello..mi fanno ridere tutti e due..Costa è golosissimo, Pippo invece seleziona pezzo per pezzo il cibo e mangia lentissimo,una volta lo sono stato a vedere..ci ha messo un'eternità a mangiare , l'altro in 5 minuti aveva finito..pastrocchio!! :P :P
A calzino purtroppo è successa una disgrazia, ovvero, a causa di un incidente con una macchiana che l'ha preso sotto, ha perso un occhio!! Non vi dico cosa ho passato io quel giorno, la notte non ho dormito e il giorno ho pianto tantissimo..all'inizio mi era stato detto dal veterinario di portarlo in un canile, perchè non c'erano speranze sembrava, invece io anzi io e la mia famiglia senza pensarci su un millesimo di secondo anche perchè ci sembrava crudele e assurdissimo quello che aveva detto, lo abbiamo tenuto penso una cosa che tutti farebbero(non tutti a dire la verità ,ma solo le persone che secondo me hanno un cuore e sono intelligenti!!) anche perchè è nostro e gli vogliamo bene, anzi era in un momento difficile e aveva bisogno di cure e noi abbiamo fatto tutto il possibile, e in pochi giorni, perchè ha uno spirito fortissimo Costa, si è rimesso!! Quanto avrei voluto prendere a pugni il veterinario....sta male e per questo lo devo mettere in un canile?? gli ho detto, io me lo tengo e me ne prenderò cura! Infatti così è stato
Adesso è passato più di un anno ed è come prima..pure buffo con quel musetto ciccino!!
Una volta con mia cugina sono stata in un canile, li ci lavora della bravissima gente, ma c'era un cane, che mi ha fatto brutto in una maniera..non vi descrivo come era..
Quando sento al tg notizie che parlano di maltrattementi di animali, credetemi, vorrei andare li da quelle persone e gli vorrei dire" bravo, proprio una bella cosa hai fatto! ma cosa ti fa di male questo animale..soffre come una persona..vorrei vedere te al suo posto!"
Oggi per esempio al tg, ho sentito che il numero degli abbandoni dei cani, gatti, a causa delle vacanze è sempre di più, ma io dico, pure ste persone, cosa li prendi a fare questi poveri cuccioli se poi li abbandoni?? non sono mica giocattoli!!!! :angry: :angry:
Io da grande vorrei entrare a far parte di un gruppo di persone che si occupa di questi casi, si prende cura di animali ammalati , abbandonati..mi piacerebbe lavorare a contatto con questi poveri cucciolotti che hanno tanto bisogno di affetto..spero anche io che da grande riuscirò a dare un contributo in più per fermare queste crudeltà.. questo sarebbe il mio sogno, lavorare a contatto con gli animali e aiutarli il più possilbile , facendo smettere queste azioni cattive!

Edited by sabry 12 - 5/8/2007, 13:26
 
Top
19 replies since 12/12/2006, 14:31   153 views
  Share