Luca & Paolo Official Fan Club

Kessisoglu, tappetti e oggetti d'arte, ...e tu l'hai visto il negozio???

« Older   Newer »
  Share  
jasmin nervi
view post Posted on 31/7/2007, 14:15




Sentite ieri che mi ha detto papà mentre stavamo guardando Mtv:"Ecco Luca e MAURO!!" :blink: :blink: <_< -_-
Sconcerto totale...
 
Top
sabry 12
view post Posted on 31/7/2007, 14:20




sii, Luca e Fabio..mamma mia, quella sera quando l'hanno detto su very victoria mi sono piegata dalle risate.. image un'altra volta su un video delle iene, c'erano Luca e paolo da poco entrati alla conduzione di questo programma, che andavano in giro per Milano a sentire se qualcuno li conosceva..a uno Paolo gli fa "lei segue le iene??" e lui" si!" paolo" quindi sa chi siamo!!" quello "no, ragazzi , conosco la marcuzzi ma voi no, mi dispiace sono sincero!" ma questa è bella... arriva Luca e ad un ragazzo chide "chi siamo?" quello" italia 1!" e Luca " quindi siamo..Lu...Lu..Lu.." quello"Lucia!" Lucia???? come Lucia?? troppo forte.. image
Luca e Mauro..bellissima.. :D :D :D :D
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 31/7/2007, 14:22




Bello stò video!! Non l'ho mai visto!(tanto per cambiare...)
 
Top
sabry 12
view post Posted on 31/7/2007, 14:24




io l'avrò visto 100 volte(minimo) troppo bello!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 31/7/2007, 14:28




Luca e Mauro!!!! Oddio che ridere!!! image
E allora mio padre...stava parlando con mia madre e passa uno che secondo lui somigliava "ad Andrea" e mia madre "chi?", perchè ne conosciamo un paio di Andrea..."ma sì, quello delle macchine"..."delle macchine??"..."ma sììì, quello che Romina guarda sempre!"...e mia madre era sempre più sconcertata..."ma dai! quello che siamo andati a vedere che passava con la macchina d'epoca e fa la tv con quell'altro"...a quel punto mia madre ha capito...ha capito di chi stava parlando e che mio padre non c'è proprio per i nomi! :wacko:
Stava dicendo di Luca!!! image
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 31/7/2007, 14:31




Andrea???? :huh: :wacko: :blink:
Vabbè,ci dobbiamo abituare!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 31/7/2007, 14:34




Chissà da dove gli sarà uscito Andrea... :blink:
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 31/7/2007, 14:36




Mistero....poi lo ha definito"quello delle macchine",troppo forte!!
 
Top
sabry 12
view post Posted on 31/7/2007, 15:00




Andrea ..troppo bella, Andrea quello delle macchine..Maya, m'hai fatto morì :lol: :lol: :lol: :lol: bellissima..troppo bella
comunque ci avete fatto caso che la gente si ricorda meglio( a parte il caso di Andrea bellissima , troppo forte tuo padre Maya!) il nome Luca invece di Paolo?? vedi Luca e Mauro(bellissima anche questa :P ) oppure Luca e Fabio..il nome luca mi da l'impressione che viene ricordato con più facilità..
quando siamo andati a Genova , mio padre chiedeva ai genovesi" scusate, sapete dove si trova il locale di Luca Nervi??" e la gente" Luca Nervi..chi è?? non lo conosco, non so dove sia!"..non gli ci sta in testa che si chiama Bizzarri :wacko: però va bè dai, nervi meglio di niente è!
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 1/8/2007, 11:45




.... :lol: ...sì,anche a me è capitato di sentir dire "quelli del caffè..."

:lol: :blink: :wacko:
 
Top
-Maya-
view post Posted on 1/8/2007, 12:04




Quelli del caffè!!!!! image

Secondo me, sabry, è semplicemente perchè è il primo nome...la gente spesso non ascolta completamente quello che sente, così gli arriva " Luca e..." eheheh...oppure perchè Luca è più esposto e si vede di più
 
Top
sabry 12
view post Posted on 1/8/2007, 12:16




infatti, la penso come te Maya..Luca è il primo nome, e quello forse si rocorda di più..bello però sentire come vengono chiamati dalle persone..però dai, un nomino non è difficile da ricordare e poi è così semplice Paolo..manco fosse stato che so Teodoro, oppure Odoacre Maria ve lo ricordate ragazze??? Odoacre Maria stupendo ..è il nome di Pino il carrozziere di Bitta, io quando l'ha detto sono scoppiata a ridere image image image image :D :P oppure ritornando al discorso un nome complicato ; è facile da pronunciare, poi è semplicissimo Paolo..boo
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 1/8/2007, 20:48




Io alla mille miglia l'ho sentiti chiamare direttamente"camera cafè"...annamo bene!
Poi dicevano Iene,Bitta,Nervi,Oscar,Felix...di tutto!
Però si giravano sempre!!
 
Top
bittina'88
view post Posted on 2/8/2007, 10:09




ah, beh...n'ammo bene..... :huh:
cmq è vero che luca&paolo danno sta idea di indissolubità.....
^_^

in ogni caso......(hi hi, conosco solo la marcuzzi.....)
grazie infinite ragazze..... la prox volta con le vostre indicaz vado a bermi qualcosa con luca!!!
hi hi, invidiatemi!!!!!! no, scherzo, dai....venite tutte con me!!!!!! :lol: :lol:
 
Top
58 replies since 11/12/2006, 18:46   1309 views
  Share