Luca & Paolo Official Fan Club

Kessisoglu, tappetti e oggetti d'arte, ...e tu l'hai visto il negozio???

« Older   Newer »
  Share  
bittina'88
view post Posted on 29/7/2007, 09:05




sì, l'ho visto dopo.....scusami kessybizviolet!!!!! image
COOOOOOOOOOOSA?????? nooo..... io vado a zena domani...... ci andavo solo per dire ai genitori dei miei amori che hanno fatto un miracolo misto a capolavoro a fare loro 2.... image image image
vabbè, anche vederlo da fuori sarà bellissimo..... e chissà che non incontri i miei miti!!!!! image image in ogni caso un bigliettino glelo lascio....Luca e Paolo DEVONO sapere cosa sono per me...... Diventerò la loro ossessione!!!!! image image baci baci!!!!!!
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 30/7/2007, 11:47




...e sì,quando ce li hai ad un passo e sai che son lì non ci pensi tanto...potrai andarci sempre!Invece,ti svegli un amattina e ti accorgi che son chiusi!E magari t'eri decisa a non far finta di essere una cliente qualunque...solo perchè hai le palpitazioni a mille e solo tu sai dentro di te cosa vuol dire essere lì...
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 30/7/2007, 13:23




Io quando mi sono trovata davanti al negozio di Paolo volevo entrarci,ma mi sono creata mille problemi!!!
Poi quando avevo preso coraggio,spingo la porta e capisco che era chiuso!! Delusione totale!! :( :cry:
Invece al Clan è stato tutto diverso,lì mi sono subito presentata come"fan sfegatata di Luca Bizzarri",poi il padre mi ha detto di entrare e non me lo sono fatto ripetere 2 volte!
 
Top
bittina'88
view post Posted on 30/7/2007, 20:42




ho visto il negozio di paolo!!!!!!!!!!!! image
purtroppo era chiuso ma vederlo da fuori è stato cmq bellissimo...
mi è piaciuto un sacco....così piccolino con quell'insegna minuscola, giusto per far capire che c'è..
mi ha fatto pensare che ogni cosa che riguarda luca e paolo veramente parla di umiltà... esattamente come loro... :wub:
il clan purtroppo non l'ho visto.....quella diavolo di salita pallavicini non l'ho trovata!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image
 
Top
paoletta1983
view post Posted on 30/7/2007, 20:52




In effetti è un pò "nascosta", soprattutto se passi da Via XXV aprile...all'inizio non la trovavo nemmeno io image ...ora ci vado ad occhi chiusi :P; prima non giravo molto nei caruggi :P.....

Sono conteta che sei riuscita a vedere il negozio di Paolo, anche se solo da fuori....

 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 30/7/2007, 21:02




Emozionante vero??? Però salita Pallavicini non era lontanissima..io l'ho trovata con poco...
 
Top
sabry 12
view post Posted on 30/7/2007, 21:07




penso che avevi il cuore che ti batteva a 20.000 vero Bittina?? :D io all'inizio ho un pò faticato a trovarla slita pallavicini, ma per fortuna due ragazzi genovesi gentilissimi ci hanno accompagnati fin li..contate che era l'1 e 30 di notte, sono stati davvero gentilissimi e bravissimi! il negozio del papà di Paolo purtroppo non l'ho visto :cry: mi piacerebbe vederlo un giorno!
 
Top
bittina'88
view post Posted on 30/7/2007, 21:12




madò.....altro che palpitazioni...... mi sono sentita mancare!!!!! :wub:
veramente c'hai il sangue che ti va in acqua quando lo vedi...... bello bello bellissimo....... anche e soprattutto per il motivo che ho detto... :D image
ms dov'è sta salita pallavicini??????? :huh: :huh:
illuminatemi please.....
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 30/7/2007, 21:16




e...veramente ora come ora è moolto difficile spiegarti! io ho chiesto informazioni due volte,ci ho messo 5 minuti per arrivarci(di corsa!!)
 
Top
-Maya-
view post Posted on 30/7/2007, 21:35




Ragazze belle, non so se lo sapete ma su Google Maps si trovano tutte le città e le vie che volete e ci sono anche le visioni dal satellite, cioè si vede le città dall'alto ^_^

http://www.google.it/maps
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 31/7/2007, 12:51




......Per me non è stato difficile....Forse il negozio dei genitori di Paolo è più in vista...Ma per il Clan basta andare da via XXV Aprile...(che è la via tra piazza De Ferrari e il teatro Carlo Felice) e scendere le scalette giuste...(se non sbaglio è la quarta scaletta e comunque subito sotto l'insegna T di tabacchino....)

Forse venendo dai vicoli già è più complicato...o boh...sarà che abito nei pressi e ormai le stradine le conosco bene...infatti mi è capitato tantissime volte di dare indicazioni a ragazzi x raggiungere il Clan...

...Peccato però che dicono sempre "scusa,sai dov'è il locale di Luca&Paolo"??? :blink:
O al massimo "sai dov'è il locale di Paolo"??? :huh:

Ce ne fosse uno che ha detto "il locale di Luca"!!!.......sono un pò sbadatini.... ^_^
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 31/7/2007, 13:31




Ormai nella mentalità c'è il fatto che fanno tutto insieme,quindi se aprono un locale uno dei due automaticamente è anche dell'altro! :P
 
Top
-Maya-
view post Posted on 31/7/2007, 13:40




Ormai Luca e Paolo è diventato un nome solo, come una persona sola...mi sembra che a Very Victoria Luca disse che una volta lo salutarono dicendo "ma tu sei LucaePaolo"? o una cosa simile eheheh :lol:
Il locale di Paolo?!...ah, ma magari pensavano a Luca ma siccome sbagliano sempre i nomi, dicono Paolo -_-
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 31/7/2007, 13:52




A proposito di Very Victoria,a me non mi si salva il filmato! Sapete come posso fare??
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 31/7/2007, 14:12




...e sì,sempre meglio 'lucaepaolo' che sentirsi dire "Tu sei Luca di Luca &FABIO"!!! :blink: :lol: :lol: :lol:
 
Top
58 replies since 11/12/2006, 18:46   1309 views
  Share