Luca & Paolo Official Fan Club

Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
valeLP91
icon12  view post Posted on 29/1/2012, 20:44




Piacere sono Valeria, ho 20 anni e sono da poco-purtroppo- una fan di Luca e Paolo, ma sto cercando di recuperare! Ho iniziato da poco, con le repliche di camera cafè, poi li ho seguiti a sanremo, alle iene-lo vedevo già da qualche anno però, ma ho iniziato a interessarmi a questo fantastico duo, appunto, da quando, l'anno scorso, su italia uno davano le repliche di camera cafè. Da lì ho iniziato a cercare info su internet, e ora diciamo che ho recuperato abbastanza..!! Sono davvero due grandi artisti; grandi attori, comici, cantanti (soprattutto Paolo <3 ) e sono simpaticissimi!
Non ho avuto mai il piacere di vederli a teatro ma, essendo dell'Abruzzo, è praticamente impossibile che ciò accada, purtroppo <_< :( ...Comunque, sono davvero strepitosi e non vedo l'ora di vederli a Sanremo e, soprattutto, su Scherzi a parte!!! :lol: :)
Spero che questo forum mi darà la possibilità di avere tante info su Luca & Paolo e di conoscere tanta gente che li stima, come me, per condividere le nostre impressioni su ciò che ci offriranno!!
Ora, per chi non si è addormentato;D , CIAOO :D
 
Top
Paoletta Pulin
view post Posted on 11/4/2012, 20:39




Ciao Valeria!!!! Benvenuta!!!!!!! Il forum è un pò "abbandonato" in questo momento ma cercheremo di farlo rivivere!!!! :)
 
Top
1 replies since 29/1/2012, 20:44   17 views
  Share