Luca & Paolo Official Fan Club

Avvistamenti

« Older   Newer »
  Share  
-Maya-
view post Posted on 20/6/2007, 15:18




Grazie kessi! ^_^
In effetti l'ho visto velocemente e non avevo visto Sabrina...figurati, all'inizio non avevo visto nemmeno Paolo! :unsure:
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 21/6/2007, 11:30




...Madonna che occhi tristi che c'aveva nell'intervista di Pellizzari...! :wub:
Che dolce Paolo!
 
Top
sabry 12
view post Posted on 15/7/2007, 19:45




Ragazze vi devo dire questa cosa, siccome non sapevo dove metterla ho deciso di scriverla qui. Come vi avevo già accennato, io ho uno zio che vive a Milano e guarda la coincidenza, pure lui si chiama Paolo, solo che è tutto il contrario di kessisoglu infatti è biondo occhi azzurri magro alto..va be' non è importante questo!! Allora ..dicevo.. come vi avevo già detto un volta sul forum , avevo una sera a cena chiesto a mio zio se per caso, così passando per Milano aveva mai visto Luca e Paolì..e lui mi aveva detto di si!!!!.... stasera ho avuto da lui e da sua moglie Paola (Paolo e Paola che fantasia dico io!) la conferma che il nostro Paolino si fa vedere per Milano, infatti loro lo hanno (soprattutto mio zio) incontrato in "Via Veneto" a Milano....mammmamia io appena l'ho sentito gli ho fatto un sacco di domande.poraccio, l'ho tartassato!!!
Lui mio zio mi ha detto che se vado su a Milano mi ospita e in più mi porta in Via Veneto e nei maggiori locali frequentati dai vips...poi con mia zia ci siamo messe a parlare dei cavalli marci .. di Luca ecc ....che bello! image image image
basta, fine tutto sto discorso kilometrico per dirvi solo che mio zio vede Paolo!! ve be' non ci fate caso, io sono una che se attacco discorso non la finisco più!! :P

Edited by sabry 12 - 15/7/2007, 21:09
 
Top
Cristina01
view post Posted on 15/7/2007, 20:00




be beata te sabryyyy mio cugino come avevo gia raccontato un po di tempo fa agli studi della mediaset (non chiedermi cosa perchè cambia spesso pure lui e quando gli parlo succede solo in sardegna:( ) cmq...e mi ha detto che ogni tanto li vede solo che di ospitarmi e portarmi sul lavoro è una cosa impossibilissima...

l ho visto ho visto paolo dopo tre volte riguardavo il filmato l ho visto hahahhahahahhahahah basta....ao stavano a cagliari e li ci sta mia cugina che fondo schiena che ho io !!! mo vi giuro chiamo Sandra(mia cugi) e gli chiedo se ci era andata li :shifty: se non ci è andata il 1 appena sbarco la vado a picchiare!!!
 
Top
sabry 12
view post Posted on 15/7/2007, 20:02




tuo cugino scusa lavora a mediaset ?? giusto?? ma sei fortunatissima.. io comunque questo inverno ci vado a Milano.. già ho rimandato per la scuola.., ma dato ke per la scuola ho rinunciato a molto, questa volta non farò la stessa cosa!!! :angry: <_< e poi già l'ho avvisato a mio zio, gli ho dato la conferma!! :D

Edited by sabry 12 - 15/7/2007, 21:04
 
Top
Cristina01
view post Posted on 15/7/2007, 20:03




good!!!!! beata te!!!
 
Top
sabry 12
view post Posted on 15/7/2007, 20:13




non vedo l'ora infatti.. voglio assolutamente andare a Milano è diventato ormai per me un chiodo fisso sto luogo!! image
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 15/7/2007, 20:49




Dai! Magari lo vedi la seconda volta!!!!
 
Top
sabry 12
view post Posted on 15/7/2007, 22:32




Magari mi piacerebbe tanto rivederlo ..boo si vederà questo inverno per ora non mi resta solo che sperare e avere fiducia in mio zio Paolo...conto molto su di lui!! image image
 
Top
Carla&...
view post Posted on 10/8/2007, 13:35




Intervista a Paolo Kessisoglu 2 Intervista a Paolo Kessisglu 1

Quando lo incontri ti mette un pò soggezione...però vedendolo credo che sia una persona eccezionale e molto solare, forse il contrario di quello che sembra!

Edited by Carla&... - 10/8/2007, 14:57
 
Top
sabry 12
view post Posted on 10/8/2007, 14:05




Bellissime queste interviste..davvero grandiose! è vero, Paolo vedendolo magari la prima volta mette un pò di soggezione, ma poi è una persona splendida, simpaticissima, eccezionale, concordo pienamente con quello che hai detto Carla! image
 
Top
Carla&...
view post Posted on 10/8/2007, 14:41




Si a me a messo molta soggezione, innanzitutto per la sua fisicità perchè è imponente. A differenza di Luca, che come discrive debora "si ranicchia", e lo si nota già nella postura, Paolo ha un aspetto fiero, direi quasi regale e due occhi magnifici sicuramente insoliti nel loro genere, per colore e grandezza. Quando Paolo ti rivolge parola, (parlo sempre per impressione, poi non so!) e come se ti interrogasse, per scrutarti. Sembra un tipo piuttosto selettivo, propio per questo mette così timore. Però dall'intervista ne esce furoi la sua solarità.
Quando è finita la trasmissione, Luca ci è venuto a salutare mentre Paolo no...lo vidi allontanarsi con quelle gambe lunghissime (pensai al cartone animato di Papà gambalunga :D , e sempre con quell'andamento fiero se ne andò... questa cosa avrebbe potuto farci restare male, ma a dire il vero meglio così...fu un'uscita da film...da Paolo!
 
Top
sabry 12
view post Posted on 10/8/2007, 14:53




Anche io la penso come te, la prima volta che ho visto Paolo, mi ha messo suggestione, infatti non ho aperto bocca, poi con il tempo mi sono aperta, Paolo, ha deglio occhi stupendi, l'ho notato anche io,purtroppo non ci ho parlato molto con Paolo, con Luca si , molto di più, quindi non posso giudicare, mi fido cecamente delle tue parole, voi avete avuto modo di parlarci di più, di confrontrarvi..
comunque, dopo scoprendolo, penso che sia tutto il contrario di quello che sembra, mi ricordo che questo discorso lo avevano affrontato anche Pellizzari e Luca, quando Luca,andò a radio dj come ospite, avevano detto che si, all'inizio Paolo da appunto questa impressione, ma poi è una persona splendida, su questo non avevo dubbi..^_^

Edited by sabry 12 - 10/8/2007, 16:28
 
Top
vivina
view post Posted on 12/8/2007, 07:48




Ciao.. ho un problema ho già provato diverse volte ad aprire l'intervista-video ma non si apre... :( potete perfavore raccontarmi cosa dice? grazie .. :)
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 29/8/2007, 16:07




bravo paolino!!!!!!
sec me in realtà paolo è un pò timidino...... e per questo a volte dà quell'impress di scrutare le persone......
ma secondo me in realtà non è così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x l'intervista, parla dei suoi inizi come chitarrista, dei suoi sogni, dei progetti lavorativi con luca, ecc.......
 
Top
115 replies since 25/11/2006, 16:10   1410 views
  Share