Luca & Paolo Official Fan Club

Foto di Luca

« Older   Newer »
  Share  
-Maya-
view post Posted on 12/2/2007, 17:05




AHAHAH :lol:
Ora che ho capito...concordo in pieno! :D
 
Top
-Maya-
view post Posted on 27/2/2007, 00:31




Oh mammina kessi! E mi fai vedere 'ste foto prima di andare a dormire?? :wub:
Hai visto che primo piano stasera all'inizio delle Iene? ^_^
 
Top
Carla&...
view post Posted on 27/2/2007, 12:04




Maya quel primo piano è stato propio infame...alla fine ero li davanti alla Tv, la sua faccia cresceva e io mi facevo sempre più piccola sul divano...che occhi ragazzi!!! Gli sono riuscita addirittura a contare i baffi e i peli del naso!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 27/2/2007, 12:15




Io praticamente avevo gli occhi fuori dalle orbite tanto si erano incollati alla tv!
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 27/2/2007, 16:01




:lol: !!! Bello, bello Luca! ;)
 
Top
Carla&...
view post Posted on 27/2/2007, 21:26




Oh Dio! Bhè provocantissimo propio non è...da notare il frangettino frisè che è uno spettacolo, per non parlare dell'occhietto godereccio della serie "orca che sete"!
 
Top
ienabizzarra
view post Posted on 28/2/2007, 13:17




Ogni giorno, ormai da 6 anni, verso sera, mi fermo a riflettere su quello che sono riuscita a combinare durante la giornata e inevitabilmente finisco per pensare a Luca.
I suoi occhi così profondi, che hanno sempre quel luccichio che affascina, mi fanno sentire speciale, anche se non lo conosco e non gli ho mai parlato.
Basta solo il suono della sua voce per farti sentire a tuo agio, non hai più bisogno di nulla, non t’interessa più sapere cosa farà, qual è il suo hobby preferito, solo la sua presenza riesce a completarti.
Quando è in televisione, per me è festa nazionale; aspetto con ansia la fatidica ora e poi finalmente… eccolo!
Con la sua simpatia, il suo sorriso, la sua spontaneità riesce a travolgerti; ti sembra di conoscerlo da sempre; ti senti legata a lui come da un filo invisibile…
In fondo come succede alle stelle… ognuna di loro è unica, perfetta, da adorare. Ma ci sono anche le altre, così diverse, ma allo stesso modo così identiche che la perdita di una comprometterebbe l’esistenza delle altre…
Una cosa che mi affascina in assoluto, è la sua dote nello scrivere; riesce a farti apprezzare ogni cosa e a descrivere con una tale passione e con un’intensità, che solo in pochi riescono ad esprimere.
In un’intervista hanno paragonato Luca ad “una mattinata invernale, febbrile e stropicciata”, a mio parere, la giornalista non deve aver capito molto di lui…
Lo definisco una persona solare e come dice Paolo “un ottimo professionista (forse il migliore degli ultimi tempi); che vede sempre il bicchiere mezzo pieno”.

Dopo una descrizione come questa non si può aggiungere molto…
Mi resta da dire che è la persona più speciale che conosca e questo vorrei urlarlo al mondo intero, per far capire a tutti quanto Luca vale e quanto sa dare!
Attraverso il suo sorriso e il suo sguardo riesco a sognare e ad entrare a far parte di una vita che non mi appartiene, ma che vorrei tanto far mia!
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 28/2/2007, 15:03




Lo capisco benissimo cosa provi,è esattamente quello che provo e che penso io. ;) sei stata chiarissima e tutto quello che dici è verissimo!
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 28/2/2007, 15:22




Mi hai fatto piangere...! Quanto sei romantica...! :cry: ;)
 
Top
Carla&...
view post Posted on 1/3/2007, 15:20




Credo che non c'è molto da aggiungere, la tua descrizione ha colto perfettamente il lato di Luca che traspare di più. Brava!
ps: ma lo sai che anche tu scrivi molto bene?
 
Top
-Maya-
view post Posted on 2/3/2007, 16:58




Hai ragione kessi...va presa per gradi! :wacko: :D
Certo, si vede quasi il cervello dal naso ihih...però che occhi! :wub:
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 2/3/2007, 17:24




Come canta il grande Vasco Rossi: SENZA PAROLE!! Esistono degli occhi più luminosi di questi?? è lo guardo più bello che io abbia mai visto... Da INFARTO!!!!!!!!!!!!!! :wub:
 
Top
Carla&...
view post Posted on 2/3/2007, 18:14




Ragazze secondo me qua sta trooopo bene, anzi stanno troppo bene tutti e due:
image
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 2/3/2007, 18:35




Che dire..sempre più belli!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Carla&...
view post Posted on 8/3/2007, 13:04




Come diciamo dalle mie parti: Girat e facc, che e cul te saccio!
Traslate: Voltati, o giovane amico, affinchè possa vedere il lineamenti del tuo viso, dal momento che conosco già molto bene il tuo... culo!
 
Top
928 replies since 1/11/2006, 21:47   10390 views
  Share