Luca & Paolo Official Fan Club

Luca finalmente scrittore

« Older   Newer »
  Share  
Melisenda81
view post Posted on 19/1/2007, 19:32




Beh credo proprio di si... :)
Quant'è forte Luca! :)

Per Carla: ...Ma infatti! Che poi manco era vera...! Boh, io non sopporto le persone che insultano e che scendono sul personale! Non ti piace? Non lo guardare! Oppure, vuoi esprimere una tua opinione?! Ok, sei libero di dire che non lo sopporti, ma c'è modo e modo...!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 20/1/2007, 12:04




Vedo che la "strega" è arrivata fin qui! eheh...come dice Carla noi ne avevamo già parlato ma non c'è molto da dire, la tipa va troppo sul personale (ha parlato della barba o sbaglio?! :blink: ) quasi lo conoscesse, poi dice che è un finto intellettuale, e come fa a saperlo? da cosa lo capisce?...mi piacerebbe saperlo perchè in effetti il Luca che appare in tv ha tutto tranne che l'aria dell'intellettuale, insomma parla sempre di figa e tette ;) però a quanto pare lei lo conosce, sa che è così anche nella realtà e sembra che finga di essere di un'intellettuale, ma dove??...per lo meno traspare questo dal suo commento, o meglio, traspare quasi un "odio" (e quanto è brutto odiare!) per il tipo, si vede che è rimasta fregata da uno così e allora tutti quelli che gli somigliano non meritano di essere considerati, veramente intelligente questa! :P vabbè dai, non voglio fare troppo la cattiva, avrà i suoi motivi, come io ho i miei per ribattere le cazzate che scrive! <_<
 
Top
Carla&...
view post Posted on 20/1/2007, 12:11




Questa discussione è nata nella sezione giusta: Luca finalmente scrittore. Per scrivere un libro un minimo d'ingegno dovrà pur averlo no? Cmq consiglio a tutti/e di leggere il blog della Lucarelli (non centra una minchia) e nello specifico il "Vademecum per non diventare famose". C'è da morior dal ridere!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 20/1/2007, 12:15




Approposito del blog...ma qui quando passa a lasciare un messaggio!?!!!?!!!?!! :angry: image
 
Top
Carla&...
view post Posted on 20/1/2007, 12:21




Ma quello nella foto non è il mio gatto???
 
Top
-Maya-
view post Posted on 20/1/2007, 12:29




Carla, ma c'hai un gatto terrorista!!! :unsure:
 
Top
Carla&...
view post Posted on 20/1/2007, 12:41




Effettivamente qualche piccolo dubbio mi era venuto....
 
Top
-Maya-
view post Posted on 20/1/2007, 12:58




AHAHAH :lol:
 
Top
-Maya-
view post Posted on 13/2/2007, 18:09




Carla ma tu compri sempre Rolling Stone? Non si sa niente ancora del romanzo di Luca?
 
Top
Carla&...
view post Posted on 14/2/2007, 13:36




Ciao Maya, mi comprai quello di Gennaio, e il romanzo di Ammaniti non era ancora finito; c'era scritto alla fine che sarebbe continuato a Febbraio e ciò presuppone che anche questo mese il racconto di Luca non è iniziato. Ne sono sicura perchè il racconto di Luca sostituirà quello di Ammaniti. Credo che a questo punto, ci conviene aspettare la fine di questo mese, per comprare il Rolling Stone di Marzo e vedere se c'è. Vi tengo aggiornate.
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 29/3/2007, 20:52




Oggi ho comprato il nuovo Rolling Stones,ma di luca non c'è traccia!! Mentre su quello del mese scorso ha fatto la recensione di un libro,in quello di oggi non c'è per niente!!! Ma quando lo pubblicano il romanzo!?!?!?!?' :angry:
 
Top
-Maya-
view post Posted on 29/3/2007, 21:19




Io non so che dirti, sto aspettando con ansia il suo romanzo :unsure: ...io confido in Carla che ha detto ci avvertirà quando uscirà. :P
 
Top
silvy_87
view post Posted on 5/4/2007, 00:38




uuuuuuuuuuuuu ke bello non vedo l'ora ke esce...............me lo fate sapere quando uscirà?????
Ahhhhh ritornando a chi ha scritto quelle cattiverie su luca posso dire solo che........l'invidia è una brutta bestia :lol:
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 16/9/2008, 23:43




purtroppo la pagina è stata cancellata e non posso più leggere i commenti di questa che a prima impressione mi è parsa una vera e propria matta, già leggere quel commento su e se domani (film tra l'altro bellissimo che mette davvero a dura prova i nostri boys e che a commosso tutti noi per la sua magnificenza) mi ha mandato terribilmente in bestia e non solo a me ma anche al nostro luca, che devo dire come ogni volta che si parla male di lui sà già cosa dire e come rispondere......
poi forse non sembra intellettuale? questo non lo sò neanch'io a dire la verità ma quando leggo dei commenti come i suoi e quando vengo a sapere che ha scritto un romanzo... bè allora mi chiedo ma quello dall'atra parte comunque è un pò (decisamente, non un pò) idiota!
Mi spiego meglio, sarà pure che luca parla di tette e fiche in in tv e intellettuale non sembra a nessuno ma ricordiamoci che questo è uno dei tanti personaggi di bizzarri alle iene deve fare il ba*****o e la faccia tosta? e così sia! questa è la regola della tv! ricordiamo sempre che un un ruolo televisivo non fà mai una vera persona! in tv si è una persona, a telecamere spente si è un'altra cioè noi stessi!
e uno in grado di scrivere un commento così come ha fatto lui, il nostro luca, gia trasmette a chi legge che ora quello che parla non è luca bizzarri la iena o luca nervi di camera cafè, è luca quello vero che se pensa e scrive cosi quello che ha da dire l'impressione dell'intelletuale la da a tutti, ma ora che a parlare è il suo vero io!
chi prende per oro colato tutto ciò che sente in tv dà subito prova di non essere lui l'intelligente e poi essere così rigidi con una persona che nemmeno si conosce è ancora di più una prova di stupidità.
fateci caso, mai sentito parlre della gavetta? luca e paolo non sono arrivati in tv con uomini e donne o zellig che rendeva simpatici subito tutti! loro hanno incominciato da soli con il teatro e la roro bravura e sempre da soli sono diventati quelli che sono, loro non hanno avuto bisogno della raccomandazione e farcela nella tv di oggi piena di ipocrisia a quella manieta non è per niente facile! allora se sento poi dire che si preferiscono costantino, uomini e donne la pupa e il secchione e tutte le altre oche simili penso davvero che qualcosa non và....
il fatto che lui, luca, in tv sia un po troppo spinto alle iene o che a camera cafè faccia il simpaticone un po scemetto, non significa che il vero luca sia così..... e non si pùo mai giudicare una persona solo dal ruolo che ha in tv.
scusatemi se mi sono dilungata decisamente troppo ma "a qann ngè vol ngè vol!" è barese e significa che quando ci vuole ci vuole!

Ritornando in veste meno severa e da difensore degli attori bravi a fan sfegatata vi informo che mi giunge nuova la notiziona del romanzo di luca che purtoppo non ho letto (anche perchè non ho capito bene ma non so neanche se sia stato ancora pubblicato) ma non pubblicano un libro che è meglio? vabbè chiunque ne sa di più mi informasse al più presto!!!

Ciaooo!!!

e qui che andava prorio detto: un saluto anche al mitico luca che non finirò mai di amare e soprattutto stimare!
 
Top
29 replies since 31/10/2006, 12:35   498 views
  Share