Luca & Paolo Official Fan Club

Le Iene 2009/2010

« Older   Newer »
  Share  
...&Miriam
view post Posted on 23/9/2009, 17:06




Allora cosa vi e' sembrato? Inizio di un nuovo anno. Lo studio, carino, meglio di quello dell'anno scorso. Pero' mi aspettavo dei servizi un po' piu' forti, mentre hanno trasmesso un po' le solite cose... non so mi aspettavo qualcosa di piu' spumeggiante. Luca e Paolo... che dire con i capelli piu' lunghi che mai... mamma mia! Ma un barbiere no!?! Ilary mi e'piaciuta molto. Molto in forma. E anche loro. Solo che il tempo per loro e' sempre molto corto. Beh, che dire sono tornate!!!
 
Top
Paoletta Zena
view post Posted on 23/9/2009, 19:28




Mi mancavano tantissimo!!!!!!Lo studio mi piace...al primo impatto no...ma un pò alla volta ha iniziato a piacermi!Sfondo bianco durante i balletti compreso!!!!
Secondo me sia Luca che Paolo stavano benissimo...solo una cosa...io preferisco Paolino senza barba! ^_^
Per i servizi...beh, che dire, Pelazza bravo come sempre!!! Io odio i pedofili!!!!!!!!!

 
Top
ketty bitta
view post Posted on 24/9/2009, 08:39




Stupendi!!! Mi mancavano davvero troppo! E come ho detto su Facebook Paolo così trovo stia da Dio........troppo bellooooooooooo ^^
Anche Luca però!
Ma no i servizi mi sono piaciuti moltissimo davvero! Anche lo studio dopo un pò...
Bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 24/9/2009, 22:45




che puntata eccezionale!!!!!!!!
e che fighi!!!!!
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 28/9/2009, 22:35




Bhè che dire..... i servizi infondo sono andati abbastanza bene....
loro più meravigliosi che mai, con i capelli più lungetti mi sono sempre piaciuti però ecco magari con una spuntatina, piccola però, è meglio.... il look di paolo è molto intrigante, sembra un ritorno alla pettinatura che aveva in tandem, alla fine... non male entrambia anzi, altro che non male... ma diciamolo erano proprio boni! ehehehe ;P
Lo studio però, mi rimarrà sullo stomaco per un pò... di solito ci metto sempre un pò a farmi piacere un cambiamento... quando avevo letto in qualche news che lo studio veniva completamente rinnovato ho pensato che forse qualche pennellata di colore in più ce la mettevano e invece hanno finito per eliminare anche quel poco arredamento che era sopravvissuto....
già quando avevano tolto tutti i particolari carini, all'inizio ci ero rimasta male... ore senza più neanche il pontone... più che iene mi sembrano angeli custodi...
ma basta a polemmizzare dai, una cosa positivà c'è... mi piace molto il bianco dei balletti... ovvio grazie ad un gioco di luci, si poteva ottenere anche senza eliminatre il pontone, ora invece sembra uno studio anni '70-'80 o giù di lì......

ah ma eccovi un pò di fotine belle...









































E un link dove ne potete trovare tante altre...
http://tvsee.blogspot.com/2009/09/ilary-bl...ene-220909.html


 
Top
•Ladyfata•Bubina• PL lover
view post Posted on 29/9/2009, 15:05




Grazie Michy sono belle **!stasera la seconda puntata,non vedo l'ora.. ^^
comunque Michy,manco a me piace molto lo studio,troppi bianco...un po' di piu' di colore non guasterebbe,e vabbè l'importante è che ci siano loro che illuminano e fanno diventare tutto piu' bello **
 
Top
Paoletta Zena
view post Posted on 29/9/2009, 19:05




Michy sono bellissime le fotine!!!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :*
 
Top
*Noè*93
view post Posted on 2/10/2009, 16:55




Michy le vedo solo ora, grazie bellissime!! :)
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 2/10/2009, 22:08




splendide foto! Grazieeeeeeeee Michy tvb!
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 3/10/2009, 11:54




Prego ragazze, felice di farvi svenire! ^^
 
Top
-Maya-
view post Posted on 3/10/2009, 16:45




Che foto stupende! Grazie Micky!!! image
 
Top
silvy_87
view post Posted on 4/10/2009, 17:16




uuuuuuuu ma che belleeeeeeeeeee......grazie mikyyyyyyyy!!!!!!!!!! image image image
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 4/10/2009, 18:05




Prego... poi domani credo, ne aggiungo qualche altra di martedi! ;)
 
Top
anna&chiara
view post Posted on 7/10/2009, 11:33




belle le fotineeeeeeee........... comunque lo studio anche a noi non piace molto perchè ora che hanno levato il ponte ci sono molti meno posti pero è piu ampio e per luca paolo e ilary è piu comodo per i balletti... pero fa un effetto spettacolare quando ci sono le coreografie..... cmq quando ci sono le iene è sempre bello perchè ci sono loro luca e paolo che fanno divertire il pubblico :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


PS. avete visto la sigla iniziale con tutte le iene ? è bellissima l unici che rimango in piedi sono loro..... poi ieri luchino è ritornato a dire l ora delle bagasce ........... ci domandiamo ma come si intitola la canzone che fa da sigla al programma? e il video dove lo troviamo ? col pezzo finale delle mosse di luca e paolo........ miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
57 replies since 23/9/2009, 17:06   849 views
  Share