Luca & Paolo Official Fan Club

In Tv

« Older   Newer »
  Share  
-Maya-
view post Posted on 11/5/2007, 16:53




Bè questo sarebbe un buon motivo per farmi alzare presto...mmm...vedrò, al massimo posso sempre puntare il videoregistratore image
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 12/5/2007, 14:05




Ragazze scusate,ma mi devo assolutamente sfocare.... :angry: :angry: Ma si può sapere che cavolo hanno fumato tutta quella gente?!?!?
Delle critiche che non hanno nè capo nè coda,fatto soltanto per far perdere credibilità a due artisti che la Rai,con tutti quei vecchi,SE LI SOGNA!!!( di buono avevano solo Fiorello e Panariello che infatti se ne sono andati!)
Voglio precisare 2puntI tra quelli che avete detto
Primo:Mi ha colpito quando hanno detto che è pesante a vederli sia ne "La strana Coppia" che a "le Iene",ma stì scemi si dovrebbero rendere conto che le iene sono finite!!!!
Poi l'anno scorso con camera cafè non era forse uguale????????(o anche peggio visto che la trasmettevano tutti i giorni)
Ma poi è colpa loro che,al contrario di tutti quegli sfaticati che si accontentano di avere 5 minuti in un programma, si fanno un c..o così per regalarci una miriade di programmi di qualità!! Sono 10 anni che stanno in televisione e non si sono mai fermati,non c'è mai stato un anno in cui hanno smesso di regalarci sorrisi e questo capita solo a chi lo merita davvero e a chi ha saputo mantenere per anni un pubblico che li adora!!!
Secondo: MA COME CAVOLO SI PERMETTONO DI DIRE CHE LUCA E PAOLO NON SANNO IMPROVVISARE!?!?!?!?!?!?!?!?!
Io mi sono appassionata a loro proprio perchè sugli errori di Camera Cafè facevano più ridere le improvvisate che facevano mentre sbagliavano che la puntata in sè per sè!
Si vedeva che sono dei VERI simpatici,che sanno sempre come far ridere, sanno prendersi in giro,sanno crearsi da soli un vero show.
Poi non venitemi a dire che in Mtv Trip non c'è proprio niente di improvvisato...
Mi dispiace tanto per quello che si detto,proprio Luca e Paolo non se lo meritano.
Però guardando in giro per internet bisogna dire che non è troppo criticata "La Strana Coppia" e quando si mette in discussione la sit-com nel suo insieme,i nostr due GRANDI Attori non vengono mai attaccati(spesso si dice che la sit-com non è particolarmente brillante ma gli attori sono comunque molto bravi)
E allora stà gente pagate per dire stronzate e per oscurare gli altri programmi, continuasse a guardare quella stronzata di Andata e Ritorno che evidentemente per loro quella sì che è una bella sit-com!!!
E come direbbero Oscar e Felix.... ALLA RAI GLI RODE IL CULO :angry: :angry:


Edited by ...&Miriam - 12/5/2007, 18:30
 
Top
-Maya-
view post Posted on 12/5/2007, 14:29




Ah è qui che ti sei sfogata eheh
Bè jasmin io l'ho già scritto in tag quello che penso, comunque più o meno è quello che hai scritto tu. Anche a me spiace che ci siano state delle critiche così stupide (fra poco vado a vedere la registrazione e poi dirò meglio...può darsi che torni ancora più arrabbiata di adesso)...mi spiace che si facciano sempre tutti questi paragoni inutili...perchè posso capire fare un confronto con altri lavori degli stessi artisti, ma non vuol dire che debbano essere tutti uguali. Ma che vuol dire che Camera Cafè è più veloce? Non so quante volte l'avrò letto, ma cosa c'entra?? questo non è Camera Cafè, è tutta un'altra cosa...poi mi sembra che l'avevo già scritto nei commenti delle prime puntate de La strana coppia, ma non capisco perchè deve essere veloce come Camera Cafè...questo è quasi un telefilm e come tutti i telefilm può avere dei tempi un pò più lenti...come per esempio, da quello che ha detto Carla, dicono che passa troppo tempo tra una battuta e l'altra...a me sembra assurdo, non sono mica degli "sforna-battute"?? E' come se dicessero "ma in Lost non si sta con il fiato sospeso tutto il tempo, è lento"...ma la storia la seguite? ci credo che poi dicono che non c'è un filo, è che non se ne accorgono nemmeno, perchè sono impegnati a contare quandi minuti passa tra una battuta e l'altra! :angry:
Poi davvero intelligente che un programma della Rai si metta a parlare male delle trasmissioni della Mediaset, proprio una cosa originalissima!
Sai però qual'è il punto? Ci saranno sempre persone che la pensano diversamente da noi, può far male, ma bisogna imparare a conviverci...che loro si tengano i programmini tutti uguali mentre noi andiamo avanti con nuovi programmi! image
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 12/5/2007, 16:07




Assolutamente d'accordo con voi ragazze. Su tutto.
Jasmin non scusarti se ti vuoi sfogare, io son più incazzata di te!
Per prima cosa non si critica un format, un programma, una sit-com un qualsiasi lavoro senza i diretti interessati. Perchè non li hanno invitati a discutere con loro? E ce n'era bisogno, eccome se ce n'era bisogno...! Perchè se qualcuno spara una cazzata, ci deve essere qualcuno altro ( che a differenza di loro SA di cosa si parla... ) che faccia capire che quel "qualcuno" ha sparato una cazzata.
Seconda cosa: CHE C...O C'ENTRA CAMERA CAFE'!? E basta co' sto paragone! Camera Cafè era una cosa e La Strana Coppia ne è un'altra! Ne "La Strana Coppia" ci sono molte scene girate in esterno e questo dovrebbe far capire che non si tratta di una semplice sit-com, ma di un telefilm e, in un telefilm mica si deve per forza ridere ogni cinque secondi...! Chi l'ha detto poi che bisogna PER FORZA ridere di continuo?! Scusa, se non segui la storia e non sai aspettare il momento della battuta, io come faccio a farti ridere?!
Terza cosa. Alla base di questo lavoro, c'è un film! E la storia di questo film è semplicemente QUESTA. Le situazioni sono praticamente le stesse. Loro non hanno fatto altro che ispirarsi alla storia originale adattando i dialoghi e le situazioni alla nostra realtà. Ma queste cose Luca e Paolo le hanno dette! In tremila interviste! E quelli che mi vengono a dire?! Che la storia manca di sostanza e che non c'è un FINALE?!... No comment.
Poi.
Avete sentito quando quel ragazzo dice che in "Camera Cafè" loro erano "loro" perchè si chiamavano con i loro nomi qui invece sono dei veri personaggi perchè si chiamano Oscar e Felix. Ma vi rendete conto?!
Che cacchio di critica è?! Perchè in Camera Cafè non si chiamavano Bitta e Nervi?! E chi erano quelli?! I veri Luca e Paolo!?!?!?!?!?!?!
Mah... Cose dell'altro mondo!
Sono tutte critiche fondate su niente. Niente di tutto quello che hanno detto era vero e per queso motivo dovevano essere presenti Luca e Paolo.
Basta va... che c'ho le mani sudate!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 12/5/2007, 16:45




Ho appena visto la registrazione e sono sconvolta! :blink:
Intanto mi ha quasi scandalizzato con che velocità l'hanno liquidata, mentre per Amadeus ci sono stati 3 ore a dire sempre le stesse cose...hanno fatto parlare solo qualche ragazzo, non hanno chiesto niente a Savino (e non capisco perchè!) e poi una cosa che ho notato, ma c'è qualcosa che piace a 'sti ragazzi?? oppure preparano una scaletta con cose che gli fanno schifo solo per attaccarle?
Quel ragazzo che ha parlato dei nomi, che lì ci sono dei personaggi mentre in Camera Cafè si chiamavano Luca e Paolo, sarebbe da ricoverare, non sapeva nemmeno quello che diceva...l'altro ha detto che ne La strana coppia sono due personaggi opposti caratterialmente, mentre la sera prima si vedono vestiti uguali (ha specificato vestito nero, camicia bianca) e si "scimmiottano", cioè si prendono un pò in giro e quindi la gente fa fatica a capire come sono i personaggi e ha anche azzardato che anche loro fanno fatica ad entrare nel personaggio (ditemi che ho capito male perchè non ci credo)...ma questo lo sa che La strana coppia non è in diretta? e che è stata girata mesi fa? quindi cosa c'entra che loro non riescono ad entrare nel personaggio perchè il lunedì va in onda una cosa e poi il martedì un'altra??
Quella ragazza che parlava di interpretazione troppo "teatrale", che poi ha aggiunto non negativa, non l'ho capita...perchè quella scena sarebbe stata meglio a teatro? boh, sarò io ignorante...poi non so se ha fatto quest'effetto anche a voi, ma non vi sembra che abbiano mostrato praticamente la parte più lenta della puntata? -_-
Comunque sempre per quanto riguarda la ragazza, forse è l'unica con cui sono un pò d'accordo...io credo che lei si riferisse alla loro mimica e ad alcune scene un pò "grottesche" e in effetti ci sono, anche la loro mimica a volte è un pò esasperata o i toni della voce, però credo che sia proprio questa la sperimentazione di cui parlavano tanto in trasmissione...buffi no? parlano di innovazione, quando loro sono ancora legati ai vecchi stereotipi di quiz, telefilm e sit-com.
Quel discorso della storia l'ha detta un signore che forse avrà un ruolo, non so se giornalista o critico, e praticamente ha detto che le battute comunque non sono importantissime, perchè nel film l'importante era il rapporto tra i due, che si evolveva e dice che qui non c'è...domanda: ha visto tutte le puntate? ha già visto come va a finire? poi praticamente ci sono quasi sempre loro, tranne ogni tanto qualche comparsa, non fanno altro che confrontarsi fra loro proprio per i caratteri totalmente diversi, alla prima occhiata sembra che si odino, visto tutte le volte che si mandano a quel paese, invece se uno presta un pò più attenzione vede che si vogliono bene e che quando sono in difficoltà si cercano e con il tempo riescono a trovare piccoli punti in comune...se questo non è un rapporto che si evolve...
Per ora non mi viene in mente altro, ma credo di aver detto abbastanza, forse mi sono anche dilungata troppo, sorry ^_^ ...ma poi avete visto come reagivano alle battute di Savino? sembravano pietrificati...mi sa che prendono le cose un pò troppo sul serio, compresi se stessi...

Ah ecco, mi è venuta in mente un'altra cosa che volevo scrivere...di solito quando si fanno questi "dibattiti" che hanno un tema, un argomento, si "chiamano" persone a favore e contro, in modo che ci sia un confronto tra le due parti...in questo modo mi è sembrato molto scorretto.
 
Top
Carla&...
view post Posted on 8/2/2008, 13:07




La serata dei Telegrolle (le foto sono anche sul sito www.telegrolle.tv)
image
image
image
image
image
 
Top
-Maya-
view post Posted on 8/2/2008, 13:43




Belle belle queste foto, anzi i soggetti! eheheh ^_^
Anche se non c'è confronto con la spontaneità di quelle di kessi! :wub:
 
Top
vivina
view post Posted on 10/2/2008, 09:23




Che belle queste foto... Grazie Carla!! ...
 
Top
kessi666
view post Posted on 19/2/2008, 15:25




...peccato per il sonoro....



..però...strepitosi!
^_^ ^_^
 
Top
...&Miriam
view post Posted on 19/2/2008, 15:31




Ah, Select!!! Come adoro quel programma...mi ricordo perfettamente di Luchio e Paolino, era un programma che seguivo sempre...! Lo seguivo dai tempi di Andrea Pezzi in diretta da Londra! Ah, come mi manca MTV di una volta.
 
Top
paoletta1983
view post Posted on 19/2/2008, 15:40




Wow che foto stupende!Grazie Carletta!!! image

Io non l'ho mai visto Select,mi sono persa anche questo oltre a mtv trip :(
 
Top
-Maya-
view post Posted on 19/2/2008, 18:03




Eh già, peccato per il sonoro...ne so qualcosa! eheheh
Luis Miguel!!!!!!! :lol:
Mimma anch'io lo seguivo dall'inizio, infatti quando Andrea Pezzi faceva Hot era appena nata Mtv Italia...io adoravo il Pezzi!!! ihihih
Select invece l'ho sempre seguito poco, giusto all'inizio, ma mi piaceva di più rispetto alle ultime edizioni.
 
Top
...&Miriam
view post Posted on 19/2/2008, 18:45




Gia' nacque nel lontano 1997!! Mamma mia! Andrea Pezzi e' il mio idolo da fanciulla eheh...mi ricordo l'ultima puntata dagli studi di Londra e il cambio di rete con nostalgia...sigh sigh, perche' poi dopo il cambio rete MTV si e' iniziata a vedere male a casa mia. Ecco io ricordo piu' Select che Mtv Trip..!
 
Top
silvy_87
view post Posted on 20/2/2008, 01:12




noooooooooooo kessiiiiiiii tu SEI UN MITOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! hai messo un video storico bellisimooooooooo......era da anni che cercavo loro due a select e soprattutto il momento ....incubuuusss.....io vedevo ogni pomeriggio select e mi ricordo una scena come se fosse ieri che una ragazza chiede di vedere un video (perchè a select si chiamava per vedere i video preferiti) e luca gli fa: che video vuoi vedere???? e lei fà gli incubus e allora luca fà: e adesso ci vediamo...paolo: gli incubussss!!! tipo come si vede nel video però ancora più esagerato ahahahah bellissimo .....mi è rimasto talmente in mente che ogni volta che passava su mtv un video di questi artisti mi veniva in mente la faccia e la voce di paolo image image image
....che ricordi!!! image image image image
kessi ti ringrazio di cuore image image
 
Top
19 replies since 11/5/2007, 13:59   295 views
  Share