Luca & Paolo Official Fan Club

In edicola..., ...segnalazione di articoli su L&P attualmente in edicola...

« Older   Newer »
  Share  
Melisenda81
view post Posted on 14/11/2006, 14:56




:) !!!! ...e poi la foto vale tutto il giornale!! Che carini!!!!!!!!! :) :wub:
 
Top
-Maya-
view post Posted on 30/11/2006, 16:43




WOW ma dai!!! imageimage
Già Fiorello è un grande e quindi varrebbe la pena prenderlo per lui, ma se ci sono loro come ospiti e poi si vede anche il backstage... image
 
Top
Carla&...
view post Posted on 30/11/2006, 18:13




Farà sicuramente vedere la puntata in cui andarono loro e Luca parlò del suo cavallo...questa potrebbe essere una domanda per il gioco...
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 30/11/2006, 18:17




Sì, l'avevo sentito alla radio! ...E ci avevo pensato che potessero esserci anche loro, visto che sono stati tra gli ospiti della scorsa edizione...! ;) Bene! Anzi, benissimo!! :)
 
Top
...&mimma
view post Posted on 30/11/2006, 18:48




Wow!
Uno sara' mio!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 4/12/2006, 15:33




Voloooo... image
 
Top
-Maya-
view post Posted on 4/12/2006, 19:15




Su Sorrisi di questa settimana ci sono due foto di Luca e Paolo.
Una riguarda lo stesso argomento di Star tv, cioè i filmati sul sito delle Iene mentre l'altra (che è fortissima image) ci sono Paolo travestito da Babbo Natale e Luca da renna!!! image Luca è spettacolare! eheh :lol:
Sono i provini per lo spot della Mediaset che fanno tutti gli anni e che andrà in onda dall'8 dicembre. ^_^
 
Top
-Maya-
view post Posted on 10/12/2006, 13:45




Ma c'è anche l'articolo dentro? o altre foto?
 
Top
-Maya-
view post Posted on 4/2/2007, 13:32




Vista la loro grande passione hanno anche una piccola prefazione nel libro del Genoa!

http://www.bradipolibri.it/collane/story.a...5BStories%5D=39
 
Top
-Maya-
view post Posted on 8/2/2007, 19:48




Su TU di questa settimana c'è una paginetta sulle Iene con una piccola foto del duo con Ilary.
Il titolo è : Ma quelli delle Iene stanno esagerando? :blink:
Si riferiscono sopratutto al servizio di Lucci che è andato, è proprio il caso di dirlo, "a toccare con mano" quanto faccia freddo ai Vips :D
 
Top
-Maya-
view post Posted on 9/2/2007, 11:41




Esatto! :lol:
Chissà come mai tutti si stupiscono se sono un pò "cattivi"...il titolo del programma dice tutto! :P
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 11/3/2007, 14:59




Luca e Paolo intervistati da "Salute e Benessere". ( anno 2004 ) :)

“E pensare che non riuscivamo a sopportarci”
Storia di un rapporto nato male, diventato nel tempo un legame fortissimo.


Si sono conosciuti 13 anni fa ai corsi di recitazione del Teatro Stabile di Genova. “All’inizio ci eravamo molto antipatici”, confessa Paolo Kessisoglu parlando del rapporto che lo lega al suo partner televisivo Luca Bizzarri in programmi di successo come “le Iene” e Camera Cafè”. “Poi essendo entrambi persone schiette, abbiamo imparato a capirci e siamo diventati legatissimi. Ora a
unirci è prima di tutto una forte stima professionale: ci basta poco per capirci”.

Quanto è importante l’amicizia per il vostro successo?
Paolo: “Sicuramente l’intesa che ci lega è determinante per la nostra creatività. Però abbiamo vite diverse: nel privato ci sentiamo, ma ognuno ha la sua famiglia. Se dovessimo frequentarci anche la sera, allora dovremmo essere amici per la pelle.”
E non lo siete?
Paolo: “Lo siamo, ma non al punto di condividere pure il tempo libero”.
Luca: “La verità è che non posso competere con l’amore che Paolo ha per sua figlia!” Mi consolo con il ristorante che ho a Genova: quella lì è la mia vera famiglia...”
Si dice che in ogni coppia di successo ci siano un braccio e una mente, vale anche per voi?
Paolo: “Siamo complementari e il fatto di lavorare insieme da molto tempo ci permette di essere sempre in sintonia. In effetti, tra noi i ruoli sono abbastanza definiti: Luca è più veloce a trovare nuove idee, io sono più pratico e riesco con facilità a dare un volto ai personaggi partoriti dalla sua creatività”.
Che cosa farebbero Paolo e Luca senza “Luca e Paolo”?
Paolo: “Spero e credo che riusciremmo lo stesso a lavorare. Probabilmente mettendo da parte il filone comico. Io mi darei alla regia, lui scriverebbe il romanzo a cui pensa da tempo”.
Una litigata storica?
Luca: ” Non me la ricordo. Ci capiamo senza litigare. Piuttosto abbiamo discussioni quotidiane che ci aiutano a confrontarci e ad andare avanti. Il nostro è un po’ il rapporto che si ha con la fidanzata: sappiamo capire quand’è il momento di darci un taglio”.
Cosa non gli perdonerebbe mai?
Luca: ” Se cambiasse e finisse col tradire se stesso”.
Paolo: “ Se parlasse di me invece di venirmi a dire quello che non va”.
Con chi potrebbe sostituirlo?
Luca: “ Con Paolo accanto mi sento molto più tranquillo: nessuno ci obbliga a stare assieme. Se lo facciamo è perché abbiamo molto in comune.”
Paolo: “ Non riesco a immaginarmi senza Luca”.
In quale coppia di successo vi riconoscete?
Luca: “ Franco e Ciccio: la loro era una comicità raffinata. Proprio come la nostra”.

 
Top
-Maya-
view post Posted on 11/3/2007, 15:17




Che bella intervista! :rolleyes:
Più passa il tempo e più "invidio" il loro rapporto ^_^ mi sono davvero emozionata a leggere le loro parole :cry:
 
Top
ienabizzarra
view post Posted on 11/3/2007, 21:14




è bellissimo avere amici con cui condividere le stesse emozioni e perchè no (come nel caso di Luca :P e Paolo) anche il lavoro... Mi ritengo fortunata; ho un'amica che conosco da 11 anni e siamo inseparabili... posso capire quello che provano i nostri beniamini!!!!!!!!!!!
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 19/3/2007, 14:20




Ragazze, scusate, ma io non ne posso più! Se avete comprato Sorrisi di questa settimana, alla pagina dell'oroscopo, segno: cancro, c'è una foto di Luca e sotto c'è scritto: "showman"...
Bastaaaa!!! La facciamo finita?!?! Ma che devono fare 'sti due per essere considerati ATTORI?!
Il bello è che alcune pagine dopo c'è scritto che inizieranno le "riprese" della nuova serie di Camera Cafè... Boh!
E' il colmo...
...Quanto mi fa incazzare 'sta cosa!
Scusate il termine. :angry:
 
Top
425 replies since 17/10/2006, 14:45   4082 views
  Share