Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma grazie zia Michela!!!! Grazie grazie grazie!!!! che meraviglia di foto!!! Paolo è sempre bello, ma quelle con Sabrina sono splendide!!! quanto sono splendidi???? sono una meraviglia! Li adoro! Grazie ancora!
Dichiarazione di amicizia reciproca: Luca: non ti odio neanche un pò... Paolo: ti voglio tanto bene! Ormai siamo come una vecchia coppia di coniugi........
Siamo fortunati solo per il fatto di essere amici.....(Luca e Paolo)
Grazie mille Micky!!! TVB! Paolo you're the best!!! I love youuuuuuuuuu! <3
Postate col permesso di Francy! Paolo ti adoro!
7 febbraio 2008-20 settembre 2008-14 marzo 2009-27 marzo 2009-24 Aprile 2009-13 Ottobre 2009-13 Novembre 2009....La Passione non si ferma maiiiiiiiii! Forza Luca e Paolo!
Tutte....Ma nessuna è come noi....Le ragazze del fan club di Luca e Paolo! Vi adoro grazie di esistere!!!!
ooooh my gooooood O__O quelle con Sabrina sono di una meraviglia esagerata <3 ! è stupendooo,e pure Sabrina è davvero bellissima! anche le altre sono belle.le avevo gia viste! grazie di cuore Michy,un giorno o l'altro mi manderai in ospedale perchè mi prenderà un infarto ahahaahahahha xD
admin founder: ◕◕ • UTENTE IN •
◕grazie partiii per questo bel ragalONE ahahah xD ! sei la mia mascottiINA genietta...tvb◕
Siamo in due allora Francy, mi sa che ci mettono in letti vicini...ahahahaha xD
Dichiarazione di amicizia reciproca: Luca: non ti odio neanche un pò... Paolo: ti voglio tanto bene! Ormai siamo come una vecchia coppia di coniugi........
7 febbraio 2008-20 settembre 2008-14 marzo 2009-27 marzo 2009-24 Aprile 2009-13 Ottobre 2009-13 Novembre 2009....La Passione non si ferma maiiiiiiiii! Forza Luca e Paolo!
Tutte....Ma nessuna è come noi....Le ragazze del fan club di Luca e Paolo! Vi adoro grazie di esistere!!!!
E' veramente il miglior angelo che si possa avere... Lo adoro