Luca & Paolo Official Fan Club

I Personaggi, aiutatemi

« Older   Newer »
  Share  
-Maya-
view post Posted on 26/5/2007, 22:29




Bè sapevano il nome ma poi lo associavano sempre al nome d'arte sbagliato! :lol:

La vita è meglio di così! image
 
Top
Cristina01
view post Posted on 27/5/2007, 11:22




Paolo Cecchi
Per "Ciro figlio di Target" Paolo diventa un giornalista alla costante ricerca dello scoop


poi

Il poeta
Dalla prima versione del sito ufficiale di Luca e Paolo: "Il Poeta è uno degli ultimi personaggi nati dalla fantasia di Bizzarri e Kessisoglu era paolo il poeta

Poesia per Laura
Ti penso,
Ti guardo,
Ti scruto,
Ti miro,
Ti spio,
Ti osservo,
Poi ti riguardo,
Poi ti sogno,
Tu mi guardi e mi dici...
Ma scopare, mai ? esempio di poesia tagliosissima

Piero Pelù
Ormai leggendaria e' diventata la loro imitazione di Piero Pelu'. Oltre ad esibirsi nel suo classico repertorio, Pelu', imitato sia da Luca che da Paolo, arriva anche a cantare "piccolo grande amore" e le canzoni di Mary Poppins.

Raul
Luca da vita ad un bizzarro personaggio genovese di nome Raul. "Esperto" di televisione, e' convinto che per fare un bel programma "Ci voglion dei culi!". Lo abbiamo visto spesso sul carro da morto di "MTV Trip".

Rosato e Benetti
A bordo di una Giulietta, per le strade di una Genova anni 70, Rosato (Luca) e Benetti (Paolo) sono i due poliziotti


Tatoo ed il capo
In "MTV Trip" Luca si cala nei panni del nanetto Tatoo del telefilm "Fantasilandia". Accanto a lui il, non molto convinto, Capo...Paolo ovviamente

Il Brutto e il cretino
Sceneggiato western interpretato da due famosissimi attori, Paul Kess e Luck Byzz, trasmesso in "MTV Trip-Espana

Il Cardinale
In "MTV Trip", Paolo e' un cardinale che vede in ogni cosa, per forza il "mistero" divino

Concorrenti di Survivor
Costanzo
Donasimiento
L'Eroe mascherato
Edoardo
Il calciatore russo Edoardo (Paolo
Marco
Paolo e' il maestro di Luca
Mario Ardore e Franco Pace
La mamma di Paolo


questo è quello che so e che conosco alcuni hanno allegata la spiegazione e quello che facevano per gli altri che nn ce l hanno chiedete a me per rinfrescare le memorie ok ciauuu kiki

a scusate Sharon e Arafat
Il 24 marzo del 2002, Luca (Arafat) e Paolo (Sharon) portano all'intervista doppia "Le iene" i due protagonisti della crisi mediorientale, che ricordano Stan Lauren e Oliver Hardy

Il nonno di Luca
Luca ha un nonno Toscano (Paolo) che in "MTV Trip" allieta il suo viaggio con strani racconti, che finiscono sempre nello stesso modo
 
Top
-Maya-
view post Posted on 27/5/2007, 11:34




Ah bello Cristina! :D
Mimma dovrebbe già avere una lista (gliela mandai io)...ma magari ti dirà lei, se mancava qualcosa. ^_^
 
Top
Cristina01
view post Posted on 27/5/2007, 11:42




magari si gia ce li aveva ma io devo sempre provare in qualche modo a contribuire per luca e paolo sempre e comunque:)
 
Top
-Maya-
view post Posted on 27/5/2007, 11:48




Sì sì certo, hai fatto bene :P
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 23/9/2007, 08:24




silvy....troppo bello il video con Ambra!!!!!!!!!
UAU UAU UAU!
Paolo con i capelli lunghi è incredibile!!!!!!!

cmq i miei personaggi preferiti in assoluto sono i cugini merda...
e chi se la scorda la canzoncina??
sono arriv i cugini merda
noi siam canaglie che si vinca o che si perda
col nostro carico di grande simpatia
e di domande in allegria
i cugini merda eccoli qua!!!!!!!!!!
resta con noi che vedrai chi ci sarà...
vai vai vai vai vai!!!!!!!!!!!
o perchè il signor mario consuelo????
saluti qualcuno a casa...sono vedovo!!!
ah ah!!!!

Attached Image: crono3.jpg

crono3.jpg

 
Top
ketty bitta
view post Posted on 24/9/2007, 07:23




https://www.youtube.com/watch?v=SGZKvxjxgW4

intervista doppia tra pacu du nascimentu e u barbagiannu...
MITICA!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Anvedichejedi
view post Posted on 26/9/2007, 09:19




... Manca il supereroe coi super-superpoteri, quello interpretato mi pare da Luca (?)... chi m'illumina???
L'ho visto una volta sola nel lontano 2002, su Mtv trip.

Poi, c'è il videoclip della canzone dei meganoidi "Supereroi contro la municipale", estate 2001, girato a Zena e dove interpretano due vigili urbani cattivissimi.

Ah, ricordatevi che per una puntata sola, nelle Iene hanno fatto pure i cinesi stakanovisti... truccati con gli occhi a mandorla (2003 o inizio 2004): sketch orribile, credo il solo dei loro non riuscito e infatti non l'hanno mai più riproposto. Ve lo ricordate?;o)
 
Top
-Maya-
view post Posted on 26/9/2007, 10:10




Ale era l' "eroe mascherato", l'unico supereroe che non ha poteri!!! image
Diceva anche qualcos'altro ma ora non mi viene in mente...del tipo "l'unico supereroe che non ha coraggio, non ha ...., non ha poteri!" eheheheh ma non ricordo cosa diceva
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 26/9/2007, 12:42




CITAZIONE (Anvedichejedi @ 26/9/2007, 10:19)
"Supereroi contro la municipale", dove interpretano due vigili urbani cattivissimi.

....meravigliosi! image


CITAZIONE (-Maya- @ 26/9/2007, 11:10)
Ale era l' "eroe mascherato", l'unico supereroe che non ha poteri!!!

:woot: ah sì!Ho capito...In una puntata si butta persino in piscina,vero?bellissimo!! image
 
Top
-Maya-
view post Posted on 26/9/2007, 14:22




Sì quella della piscina è la sua fine!
Perchè corre per salvare Paolo da un coccodrillo gonfiabile (ahahahaha) però alla fine rimane solo la sua "maschera" (che poi era la felpa) a galleggiare sull'acqua! image eheheh ;)
E ricordo che mentre lui lottava con il coccodrillo, Paolo urlava "un altro supereroe, aiuto, un altro supereroe!" :lol:
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 26/9/2007, 17:11




Che mi sono persa!!!!!!
mi immagino la scena di Paolo che chiede un'altro super eroe!!
Che risate!!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 9/10/2007, 21:00




http://it.youtube.com/watch?v=3laYt83xLaI

cugini merda con enrico papi...
mamma che ridere.....ahahahah! image

http://it.youtube.com/watch?v=mP0VzW4Wz6M

e qui invece sono con la parodi!!! w i cugini merda!!!!!!!!! e cmq mio frate ancora oggi si ric la sigla!!!! mitico diego!!!
 
Top
27 replies since 7/10/2006, 10:49   441 views
  Share