Luca & Paolo Official Fan Club

Cabajazz

« Older   Newer »
  Share  
Carla&...
view post Posted on 19/6/2007, 17:44




..già pusher fa molto riflettere anche sulla prepotenza, la stupidità delle forze dell'ordine. Ok, ci difendono, rischiano la vita per noi, e non mi permetto di fare di tutta l'erba un fascio...ci sono perfortuna anche degli eroi tra loro...però alcuni poliziotti o carabinieri, per il semplice fatto di avere una divisa addosso si sentono Dio. Specialmente qui al Sud, che fanno gli sbruffoni anche se ti ritirano la patente. Ad un mio amico ubriaco, per il semplice fatto che gli ha detto qualche parola di troppo (ma era sbronzo perso!) lo hanno massacrato di botte!
Luca ci mette d'avvero l'anima quando la canta, Paolo ha una voce niente male.
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 19/6/2007, 18:14




Che bel pezzo Kessi!!!
Come ben sai qualsiasi pezzo di cabajazz è sempre benaccetto!!
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 20/6/2007, 13:47




...splendida!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 18/9/2007, 11:55




Ragazze...ma voi dove avete trovato Cabajazz???
perhcè io sono and a chiederlo e mi han detto che è fuori commercio!!!!
ma no!!!!!!!!!
sec voi se vado a Torino lo trovo????
e sec domanda: ma Luca ha fatto il pusher? perhcè ho visto il video della canz su youtube.....bellissimo, ma non ho capito una cosa: Luca ha avuto problemi con la giustizia per la droga?
ohi gente, non cambia in nex caso il mio giudizio su Luca, io lo adoro sempre e cmq...... è solo per sapere......
grasie!!!!
 
Top
Carla&...
view post Posted on 18/9/2007, 12:22




Hanno trasmesso Cabajazz su rai due l'anno scorso, e per questo me lo sono registrato... cerca di vedere su ebay, c'erano delle offerte buone per il dvd...per la canzone, non credo, spero di no per lui! Però ti fa riflettere assai.
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 18/9/2007, 12:39




E'vero! è molto bella.....io mi sono innamorata sia di quella e sia del ma se ghe pensu....Dio che brividi a sentirli parlare in genovese!!!!!!!
putroppo io su raidue l'ho perso, mannaggi..........
ok allora provo a ved lì...thank you!!!!!!!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 18/9/2007, 15:31




Problemi con la giustizia li ha avuti, l'ha detto lui ad una rivista, ma all'estero...sì è fatto una notte in galera, ma era un malinteso.
Poi naturalmente c'è da prendere sempre con le "molle" le notizie scritte sulle riviste...
Che abbia fatto il pusher...bè...potrebbe essere eheheheheh
 
Top
lalù
view post Posted on 18/9/2007, 16:21




Comunque Ketty, in Cabajazz c'è tutta un'introduzione a quella canzone, che spiega perchè l'hanno scritta... ma non ti voglio togliere la sorpresa, vedrai!!!
Casomai prova ad andare sul sito di blockbuster (www.blockbuster.it o .com, non ricordo) , dovrebbero averlo anche li!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 18/9/2007, 16:54




Ah, okay......non lo sapevo!!!
Ok provo a guardare un pò ovunque.....voglio vedere questo spettacolo....me ne sono innamorata su youtube!!!! image image image
 
Top
vivina
view post Posted on 19/9/2007, 08:39




Per ketty bitta a torino lo trovi alla fnac..http://www.fnac.it/it/Search/Search.aspx?categoryN=&cIndex=&catalog=&str=cabajazz
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 19/9/2007, 12:11




Thank you so much vivina!!!!!! image image image image
 
Top
silvy_87
view post Posted on 22/9/2007, 23:06




invece qualcuno sa dove si può trovare cabajazz a napoli???' perchè l'ho visto su raidue e me ne sono innamorata ma non avendo il videoregistratore non l'ho potuto registrare....mi piacerebbe tanto comprarlo ma non lo trovo uffà!!
se qualcuno sa dove trovarlo ne sarei davero felice!!!!! :) image image
 
Top
vivina
view post Posted on 24/9/2007, 08:52




Ciao silvy...mah.. la fnac è in franchaising.. a napoli c'è un negozio.. vai su fnac.it vedi il catalogo... secondo me lo vendono...:)
 
Top
silvy_87
view post Posted on 24/9/2007, 20:44




uuuu davvero??? vedrò se lo tengono.....GRAZIE VIVINA!!!!image image
 
Top
silvy_87
view post Posted on 8/1/2008, 20:04




raga proprio ieri ho rivisto cabajazz......mamma mia stavo morendo dalle risate.....e poi loro due sono bavissimi chissà se faranno presto un'altro spettacolo io spero tanto di si perchè sono troppo forti e vorrei tanto vederli in uno spettacolo tutto loro tipo cabajazz!!!! image image image image
luca e paolo...due miti!!!! image image image
 
Top
82 replies since 29/9/2006, 09:27   907 views
  Share