Luca & Paolo Official Fan Club

Cabajazz

« Older   Newer »
  Share  
-Maya-
view post Posted on 31/5/2007, 12:08




kessi ma che te devo dì? ^_^

GRAZIE! :wub: :wub: :wub:
 
Top
silvy_87
view post Posted on 31/5/2007, 14:56




io già li adoro ma quando li sento cantare mi piacciono ancora di più.....sono bravissimi e che voce a luca image image .........GRAZIE ancora kessi!!!! image image image
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 31/5/2007, 20:33




Che bello...ma non l'ho mai visto!!! dovrebbe essere spettacolare,m'incuriosisce tanto la canzone del pusher,non vedo l'ora di poterla ascoltare tutta!

Edited by jasmin nervi - 31/5/2007, 21:49
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 7/6/2007, 09:38




CITAZIONE (-Maya- @ 30/5/2007, 22:34)
Tutte le volte che ascolto "Pusher" (si scrive così?) mi viene un pò il magone :cry: ...e, non so se per lo sforzo o per alcuni ricordi, ma Luca mentre canta ha gli occhi lucidi.
Mi piace davvero quella canzone e come la canta Luca. :wub:

...ma lo sai che anch'io penso lo stesso!!!
Forse è il crescendo verso il finale ...boh...so solo che è è da brividino....saranno le sue espressioni...la postura che adotta...Magnifico!(in quel punto là il mio dvd s'è consumato!!!!) :woot:


...ma sapete che le prime cosa che ho visto appena approdata a Genova erano proprio quelle della canzone "Ma se ghe pensu"!
(con tanto di mp3 nelle cuffiette!) :P

La lanterna,Righi,Piazza della Nunziata.....è vero che hanno l'effetto "da stringere il cuore"!

"Ma se ci penso allora io vedo il mare,
vedo i miei monti e piazza della Nunziata,
rivedo Righi e mi si stringe il cuore,
vedo la lanterna, la cava, laggiù il molo...
Rivedo la sera Genova illuminata,
vedo là la foce e sento frangere il mare
e allora io penso ancora di ritornare
a posare le ossa dalla mia nonna".
 
Top
paoletta1983
view post Posted on 10/6/2007, 19:12




E' la prima volta che ho sentito la canzone....mi piace troppo e poi quanto canta bene Luca! :wub:


Grazie Kessi!!!! :D
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 11/6/2007, 11:21




é bellissima!! Paolo è bravissimo con la chitarra,Luca è magnifico!
ha una voce spettacolare,poi ci mette un'energia pazzesca!
Grazie Kessi!!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 11/6/2007, 12:16




kessi io non ho parole :cry: bellobellobello! Mi ha proprio tirato su vedere questo filmato (sto quasi dormendo in piedi ahahah)
Mi piace troppo, l'ascolterei all'infinito...mi piacciono le parole, mi piace la voce di Luca, mi piace il ritmo, mi piace la passione che ci mette Luca nel cantarla, e questo mi fa venire ancora di più il dubbio che, se non è autobiografica (ma credo di no) comunque ha vissuto quest'esperienza da vicino.
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 11/6/2007, 13:06




Già,è molto partecipe,come se l'abbia vissuta da vicino.
Mi ricordo che in una puntata delle Iene aveva detto"Chi è che non è mai stato in galera? io ci sono stato e devo dire che mi sono trovato anche bene", ma secondo voi c'è stato davvero??
Secondo me no,però il fatto che lui sia stato un pusher non l'ha mai nascosto e può darsi che ha rischiato di andarci...
 
Top
-Maya-
view post Posted on 11/6/2007, 13:19




Sì che spacciava l'ha detto spesso...cmq jasmin è stato anche in galera. L'ha detto in un'intervista su Vanity Fair, però non in Italia e solo una notte, lui dice per un malinteso, sai a volte nei paesi stranieri ti fanno storie per cose che qui non esistono nemmeno.
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 11/6/2007, 14:53




c'è stata un'intervista su Vanity fair?!?! :o:
Non ce l'ho!! Che qualcuno di buon cuore può passarmela???
Vi prego!!
Mi piacciono tantissimo le interviste di quel giornale,perchè fanno domande diverse da tutte quelle che si trovano in giro!!
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 12/6/2007, 14:36




ieri mi son ri-vista tutto cabajazz...non ho resistito...mi son svegliata con la canzone del pusher in mente (meravigliosa!)...e a sera il dvd rigirava inesorabilmente nel mio lettore...

Ma come faccio a non esserne dipendente...se mi cantano Gaber in quel modo...?
...C'è Bin Laden,
Fede,
Paolo con "la morosa",
"la sgambata"(che è da morir dal ridere),
"il guappo" dell'autobus che mi contorce,
il tipo al mare..."dai amore vieni qua che poi ti schiaccio i punti neri" :D (contro l'uomo "che rompe i coglXXni!" :lol:
....per non parlare di Paolo in versione giovane che pensa da vecchio...che non riceve la paghetta ma due fagiuoli" e giocava con la lippa e i tappi delle "coche cole"!image
...e la canzone sui luoghi comuni di mamma-Luca e la logorrea di mamma-Paolo? :lol:

...e "se avessero fatto i lattai"?
(Mi sarei fatta assumere come salumiera nello stesso alimentari,ci sarebbe stato comunque da ridere! :) )

Ah!"vederli la mattina presto" o "sentirli parlar di donne"...quanto mi piacerebbe!!!

...e il bis richiesto al pubblico?...Con la finta-sorpresa....!

Ma io il bis glielo chiederei all'infinito!
...e meno male che quell'uomo un giorno inventò il supporto per registrare e quindi conservare immagini,suoni ed emozioni nel tempo.... :rolleyes:

Grazie tesorini! image
...

Edited by KessiBizViolet - 12/6/2007, 15:52
 
Top
-Maya-
view post Posted on 12/6/2007, 15:11




Hai ragione!...credo che Cabajazz sia il loro spettacolo che preferisco...ma anche Sereni ma coperti è molto divertente :lol:

Le parti che preferisco sono: (in ordine sparso)

-pezzo sul matrimonio
-canzone "Pusher"
-pezzo autobus (in Sereni ma coperti è molto ma molto più "sguaiato", Luca fa delle facce e dei versi pazzeschi, che anche Paolo non resiste e ride! ahahah :lol: )
-canzone shampoo
-Fede
-canzone "Ma se ghe pensu" (non so se si scrive così, sorry)
-canzone "lattai" e anche "Braccobaldo"

Mi sono accorta di una cosa...che ho scritto quasi tutto! ahahah...vabbè allora facciamo che è in ordine di gradimento, sì sì ci può stare ^_^

Adesso mi vado a rivedere Pusher eheh :D
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 13/6/2007, 11:03




Pusher è una canzone fantastica! Mi piace il ritmo,le parole,la passione enorme che ha Luca mentre la canta è eccezionale e paolo fà una voce fighissima!
Quando cantano li trovo bravissimi,forse per il fatto che Luca ha una voce unica e Paolo riesce a cambiarla a suo piacere( la prova è Paolo Bitta quando canta,ma anche Kronc sulle Follie dell'imperatore che non si riesce a capire che è Paolo!) fatto stà che mi danno un'emozione bellissima.
Non smetto mai di ascoltarla,la cantano con una professionalità di un vero cantante, e questo lo si vede da come riescono a regalare certe emozioni.
Non vedo l'ora di poterlo vedere tutto(non rieco propoprio a trovarlo :cry: ) anche se credo che la cosa più bella sia poterli vedere recitare dal vivo,sarebbe bellissimo!!
 
Top
82 replies since 29/9/2006, 09:27   907 views
  Share