Luca & Paolo Official Fan Club

bianco o nero?, i misteri di Paolo

« Older   Newer »
  Share  
ketty bitta
view post Posted on 26/1/2008, 14:58




Condivido!! Io col pizzetto non riesco a guardarlo Paolo!! Già c'ha la faccia cicciula, con quello gli diventa grossa come una mela! Ma è la mia modesta opinione....e comunque sì sembra più vecchio...
Speriamo di vederlo sbarbato la prossima volta!
 
Top
bubinaPL
icon12  view post Posted on 26/1/2008, 16:48




CITAZIONE (rosilla @ 26/1/2008, 12:21)
...quanto vi piace il nuovo look sfoggiato da Paolo ieri sera?
Posso essere sincera?A me nun tant!Ergo gli darei un 6+ proprio perchè è Paolo e quindi resta affascianante sempre e comunque.Ma secondo la mia modesta opinione credo che il pizzetto (da finanziere) lo invecchi un attimo e copra completamente quel bellissimo faccino da bravo ragazzo che tanto adoro.
Nn so voi ma ieri sera sono rimasta un pò perplessa di fronte al cambio di look,secondo voi lo terrà per molto o se l'è fatto crescere per esigenze di scena?Boh sarà che nn me l'aspettavo,ma ho passato i 3/4 della trasmissione a fissarlo!
Vabbè,abbiate pietà di me,nn sono ancora del tutto sveglia stamattina! ^_^

beh image con te...anch'io sono stata per un po' a fissarlo con una faccia strana :wacko: :blink: ,tanto che mio marito pensava chissa' cosa invece lo fissavo solo perche' è strano con la barba cosi'!
pure nel film " e se domani" ce l'ha,ma sinceramente,a mio parere,sta meglio senza!
boh chissa' forse a Sabrina piace cosi image !!
ma alla fine,dopo che l'ho fissato un po',non c'ho piu' fatto caso,in fin dei conti a me fa impazzire pure cosi,mi fa morire dal ridere,e poi lo ammetto,anche fisicamente mi piace (mio marito mi "uccide ora :lol: :lol: )!!!
sono fantastici cmq sia P&L !!!

 
Top
-Maya-
view post Posted on 26/1/2008, 17:03




ketty invece a me sembrava ancora più magro ieri sera!!
Cmq devo ammettere che anch'io lo preferisco senza, mi sembra che lo invecchi un pò...anche se, brizzolato così ha un fascino in più! eheheh
La cosa che ho notato è che quando si lascia il pizzetto, è sempre pieno e forse è quello che non mi attira molto, mi piacerebbe vederlo una volta con un pizzetto tipo quello che "porta" spesso Luca (che invece mi sembra ha tagliato del tutto, lasciandosi solo la "mosca" eheh)
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 26/1/2008, 17:59




Mah magari ha sperimentato il nuovo look.... image image A me sembra che lui e Luca siano sempre più in simbiosi...probabilmente l'ha fatto per lui...Magari la prossima volta becchiamo Luca completamente sbarbato e Paolo col pizzetto...Chissà!!!
Comunque è ovvio che è sempre magnifico...mamma mia senza nulla togliere a Luca ma per me è l'uomo sexy del mondo!! ( e ora è il mio ragazzo che mi uccide!!!)
E mi fa sempre uccidere dal ridere quando imita il Papa!!!!ahahhahaha con tutto il rispetto per il santo Padre ma è identico!!hahahahahahahahahh! image image
 
Top
saurabitta
icon12  view post Posted on 27/1/2008, 18:35




ma a me piace tantissimo cosìììììì!!!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 28/1/2008, 11:29




a me se devo essere sincera....no!
 
Top
AlbyClan
view post Posted on 8/4/2008, 14:02




A voi piace con la barba lunga????
 
Top
frine1984
view post Posted on 20/9/2010, 16:39




anch'io sono innamorata di lui..paolo sta bene in goni modo.ho la foto di un ragazzo che gli somiglia mollto con cui esco a volte..si chiama paolo anke lui!
ahaha mip iacerebbe farlo vedere a paolo kessisoglu!:)
 
Top
22 replies since 27/9/2006, 17:53   345 views
  Share