Luca & Paolo Official Fan Club

Avvistamenti

« Older   Newer »
  Share  
Melisenda81
view post Posted on 29/11/2006, 11:53




CITAZIONE (Carla&... @ 28/11/2006, 18:56)
Dunque...Testa Di Legno era detto per dire "ma che vi mettete a fare" nel senso " non dovevate", tutto qui. Lui ha apprezzato tantissimo quello che Miriam ha fatto nell'omaggio. In quanto alla signora, non eravamo presenti, quindi non abbimo sentito la sfumatura della voce...può darsi che stesse solo scherzando!

Sì, lo so! ...Ma anche io scherzavo...! Perchè non riuscite mai a capire il mio "tono"?!?!??! :rolleyes: ;) ;)
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 29/11/2006, 12:44




No,allora per dovere di cronaca io che c'ero vi dirò che sicuramente la ormai famosa prof lo stima molto e gliene ha anche dette di cose positive...
Infatti,nella presentazione l'ha anche definito "aldilà del comico un attore completo,come abbiamo avuto modo di vedere anche al cinema"...

Quello della stima credo sia un fatto indiscutibile...solo che nel mio resoconto non potevo fare a meno di citarvi la sensazione che m'ha fatto il suo ripetere per ben due volte che Luca fosse maschilista...e addirittura la vera e propria parte tratta da Dario Fo (e affidata a Luca) che però lei ha preferito leggere prima che Luca cominciasse.....

(inutile precisare che letta da lei....non ha avuto di certo lo stesso effetto!!!!)

ma,attenzione,potrei sembrare di parte essendo io una fan di Luca...invece non lo dico solo per questo,lo dico davvero!....Lei lo ha letto come lo leggerebbe uno studente in classe ad alta voce.....il nostro Luca invece lo ha letto interpretandolo.....ed immaginatevi da sole come.....)

Quindi,credo che anche per questo avrebbe potuto risparmiarselo...

Poi,sulla veridicità o meno del "maschilismo" attribuito a Luca,in realtà non possiamo sapere se è così o no...però possiamo almeno immaginare che la sua stessa presenza là,in favore di quel tema in particolare....beh, io penso che poteva essere già una dimostrabilissima prova del contrario,non credete???"

Insomma...penso che un vero maschilista se ne starebbe volentieri a casa il giorno della festa contro la violenza sulle donne...e non certo in un teatro proprio in occasione di una conferenza filosofica sull'emancipazione delle donne....

ma per fortuna poi,
già le sue prime parole appena entrato sul palco hanno immediatamente sdrammatizzato il tutto...

...lasciando a ognuno la propria libera interpretazione!!!

...e lasciando a me...ancora nelle orecchie la sua voce...e ancora in mente la serata!
 
Top
Carla&...
view post Posted on 29/11/2006, 13:46




D'oh! Elena sembra che lo dici sul serio!!!! Bhè Luca ama molto le donne, anche perchè sa di incuriosire molto il pubblico femminile che lo sostiene con affetto. Non a caso la "Confession on Luca's life" l'ha fatta proprio sull'inserto di Repubblica "D"pochi mesi fa.
 
Top
-Maya-
view post Posted on 29/11/2006, 15:33




Cos'è 'sta "Confession on Luca's life"?? :o:
E' quel servizio che qualcuno (scusate non ricordo chi era image) aveva scritto che era molto bello? Non ce l'ha nessuno? Io lo voglioooooo image
 
Top
Carla&...
view post Posted on 29/11/2006, 16:14




ahaha faccio riferimento all'articolo sull'inserto D di repubblica di Luglio in cui parla di se in modo profondo. La frase me l'ha ispirata Madonna ... Confession on th dancefloor!
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 29/11/2006, 18:24




"Un libro,unmare,unclan-Luca Bizzarri"

...Chi ancora non l'ha letto lo faccia adesso: è semplicemente bellissimo.
...A me la prima volta ha fatto commuovere...! ( come al solito... )
Che piagnona che sò!! ;)
 
Top
Carla&...
view post Posted on 29/11/2006, 18:38




Già Elena era proprio l'articolo a cui mi riferivo, il migliore che abbia mai scritto, forse perchè quello più intimo.
 
Top
-Maya-
view post Posted on 29/11/2006, 19:48




Aaahhh era quello! Allora lo avevo letto...bellissimo davvero...ricco di sensazioni di Luca ^_^ :wub:
Kessi ricordo anch'io la puntata di Kitchen ma non ricordo quel discorso :huh:...allora forse non sarà maschilista, ma solo "bastardo" in generale eheheh ;)
Forse sarò un pò "sognatrice" (a volte, di solito sono terra terra) ma per me sa essere anche molto dolce...quando vuole eh! image
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 30/11/2006, 15:29




....ragazze....ma grazie per aver postato l'articolo......sono parole bellissime.....ma no che non è maschilista un ragazzo che dice che non è necessario penetrarsi o avvinghiarsi ....basta pensarsi.......

..ragazze....queste parole sono....dolcissime!!!!!


.P.S.=

....a proposito....io ho sbirciato da qulache parte che martedì prox ci sarà in onda super ciro...voi ne sapete nulla????

Ciao a tutte!!!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 30/11/2006, 16:45




Per Superciro controlla sotto "Articoli e co" :D
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 1/12/2006, 13:30




:B): Thanks!
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 1/12/2006, 20:02




E' stato aggiornato il sito de "IL CLAN" e nella sezione "Dicono di noi" c'è questo articolo... ;)

...Grande Luca!!! :) ;)



E “La Fiera” DIVENTA UNA BALERA di Silvia Pedemonte
da “Il Secolo XIX” - 01 novembre 2006

““Il Clan”, “Le Mamme del Clan”, “La Fiera”: il trittico Bizzarro in Salita Pallavicini era questo, fino a poco tempo fa. Cocktail, sfilate ed eventi in continuazione per il primo; un ristorante dove mangiare, magari dopo il cinema o il teatro, i piatti della tradizione ligure ed emiliana, fatti come la mamme sanno fare, nel secondo; un negozio con oggetti di design e arredamento in esposizione e vendita il terzo. E se “Il Clan” e “Le Mamme del Clan” continuano ad essere due locali di riferimento per le notti genovesi, macinando successi, a “La Fiera” la saracinesca è rimasta abbassata dall’estate scorsa. C’è qualcosa, che bolle in pentola. Un qualcosa di davvero bello, per Genova, come racconta in anteprima lo stesso Luca Bizzarri. “Sto pensando di allestire una palestra di danza, aperta gratuitamente a tutti, con corsi al mattino per i bambini e alla sera per gli anziani. E’ bello pensare a un gruppo di anziani che ballano il liscio, alla sera, tutti insieme, vero?”. Chiusa con un bilancio positivo a metà l’esperienza de “La Fiera”, Bizzarri sta portando avanti il suo nuovo progetto. E la parola sta portando avanti il suo nuovo progetto. E la parola d’ordine è una: “volontariato”. “Io vado avanti senza chiedere aiuto a nessuno, per mettere a disposizione della città questo spazio (800 metri quadrati), “regalandolo” agli abitanti del centro storico. Chiunque voglia dare una mano in questa ottica da volontario, è ben accetto: penso agli insegnanti, per esempio, ma non solo”. L’appello Bizzarri lo lancia a tutti, per riuscire in questa impresa. Ennesimo atto d’amore della Iena verso la sua città”.


 
Top
...&mimma
view post Posted on 1/12/2006, 20:10




Wow! Bravo il nostro Luca.
Mi offrirei io come insegnate di danza (classica o moderna), pero' vivo un po' lontana per fare il pendolare! :P
 
Top
-Maya-
view post Posted on 1/12/2006, 21:13




Porca miseria, ma quando ci si mette, Luca mi fa davvero emozionare! :wub: image
Già in un'intervista aveva espresso questo suo desiderio e sono contenta che adesso possa realizzarlo...il fatto di metterlo a disposizione di tutti gratuitamente direi che allontana del tutto quelle voci che lo volevano tirchio ;) ^_^ e si rinforzi il pensiero (se ancora non si era capito) che è una bella persona, non solo esteriormente image
E' davvero una bellissima iniziativa, vai Luca continua così! imageimage
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 4/12/2006, 15:34




image

eeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhh???????

...oddio......mi viene da piangere....... image

....e non si sa ancora bene che tipo di corsi si potrebbero fare???? image

....oddio...che cosa spendida....che PERSONA splendida! image



image
 
Top
220 replies since 27/9/2006, 14:01   3210 views
  Share