Luca & Paolo Official Fan Club

Avvistamenti

« Older   Newer »
  Share  
-Maya-
view post Posted on 24/11/2006, 14:56




Allora Violet sei pronta per domani?? Hai preparato tutta l'attrezzatura degna di una vera detective? :lol: ;)
E poi tieniti libera anche per il 16 dicembre, io credo che ci sarà anche lui, voi che dite?
 
Top
Carla&...
view post Posted on 24/11/2006, 18:17




Se ci sta anche il 16 credo che mi faccio benedire da un prete gay perchè sono sfigata..in quel periodo mi laureo e manco ci posso andare! A mi avviso ci sarà! Sigh Sigh!
 
Top
Carla&...
view post Posted on 25/11/2006, 13:04




Allora KBV oggi è il tuo grande giorno! Mi raccomando cerca di fare del tuo meglio e mettici al corrente di tutto! Grazie mille da parte di tutti noi!
 
Top
KessiBizViolet
icon9  view post Posted on 27/11/2006, 17:59




Ciao ragazze!
image image image
...mi dispiace...ma dovrete accontentarvi della sola descrizione di quanto accaduto.....perchè la mia digitale non ha funzionato....non so per quale motivo è ancora in coma...poi ho provato a fare il video col cell...ma il riflettore che Luca aveva puntato era troppo forte per il mio obiettivo....e sul mio display purtroppo non si riusciva a vedere il suo bel faccino!

Allora...la prima parte dell'incontro dà la parola ad alcuni professori e poi alla stessa "filosofa" N.Vassallo...i quali sicuramente avevano un tema di fondo su cui parlare di ampio interesse......(si parlava di donne e politica...in termini di conquiste ed emancipazione...tra l'altro proprio nella giornata contro la violenza sessuale sulle donne)....ma io son convinta che almeno la metà delle poltrone occupate (se non molto dippiù) ...eran lì solo per LUI....

Comunque...il tema è interessante....ma a tanto parlare segue finalmente il momento della lettura-interpretazione dei brani scelti sulla stessa tematica...

La presentazione di Luca in realtà non è delle migliori....nel senso che la prof ci scherza su,ma lo ripete anche due volte che "non si fida molto di lui",perciò preferisce leggere lei almeno due passi dal testo affidato a Luca, tratto da Dario Fo...perchè "il problema è che il signor Bizzarri è maschilista....."

Infatti poi,quando finalmente entra....dopo il boato e gli applausi la prima cosa che dice è: "comunque grazie per la presentazione....a questo punto...credevo mi chiamasse il MERDA!...ecco ariva IL MERDA!" :lol:

Inutile descrivervi cosa si prova a vederselo là a distanza di qualche poltroncina da te.....bello come il sole....e...che lo dico a fà....bravissimissimo....
Maglietta panna,pantaloni tra il beige e il verde militare...guardandolo dal basso verso l'alto s'intravede un pò di pelle nuda del pancino.... :wacko:

Ha letto e interpretato Aristofane e Fo...e le parole pronunciate da lui sono quelle
che a fine serata son rimaste più impresse....non solo perchè lette straordinariamente ma anche perchè,la filosofa, nonostante la sua bravura, avrebbe dovuto forse prepararsi meglio su come catturare l'attenzione...dato che leggeva,e pure con scarsa espressione,il suo stesso discorso..... <_< .......

Il tutto è durato poco più di un oretta...compresi i due quarti d'ora di presenza folgorante del nostro mito sul palco....quando è uscito salutando...s'è spento il faro su di lui ....e s'è spenta anche tutta la manifestazione.....andando a concludersi con domande degli intervenuti....anche abbastanza stupide per la verità....

E poi...sono uscita.....e l'ho aspettato tanto,ve lo giuro........m'ero preparate persino una serie di domande da fargli....ma quando l'ho visto...l'ho soltanto incrociato con lo sguardo...ed era seduto,circondato da credo parenti e/o amici (gente che ho visto sempre al CLAN)....e NON CE L'HO FATTA...........VOLEVO MORIRE!!!!

Avevo i dvd da farmi autografare....ma vederlo là mi ha fatto letteralmente sciogliere!!!!!E poi era circondato da queste persone e quando l'ho visto s'era cambiato e indossava un cappellino al punto da farmi pensare che forse non voleva essere disturbato più di tanto.....(ma probabilmente questa è l'impressione che ho avuto io...)

Poi ho aspettato il più possibile fuori....ma forse non è uscito da dove io lo aspettavo......

Al CLAN ci sono stata poco dopo....e finchè sono andata via...non l'ho visto...........

Mi dispiace!!!!

Vi giuro che la prossima volta mi armo di tecnologie il più possibile funzionanti....e magari....se qualcuna di voi potesse raggiungermi,almeno cercheremmo di "raccoglierci" insieme dall'effetto liquefazione che fa...vedendoselo in carne ed ossa a soli due passi......

Aspetto la prossima occasione......fintanto,farò corsi di auting e controllo delle emozioni....perchè prima o poi lo fermerò!!!!!!!

...e grazie a Luca, per aver regalato quelle emozioni...e per la sua disponibilità ed il suo tempo in favore di un tema così importante....(a dispetto dell'avergli dato del maschilista.... :angry: )


E comunque non so se potrete comprendermi...ma spero possiate farlo....insomma....MISSIONE INCOMPIUTA.....ma spero,solo momentaneamente!!!!


Baci a tutte dalla bella terra de u Luca e u Paolu!!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 27/11/2006, 18:55




Mi dispiace tantissimo per le foto o il filmato imageimageimage
Adesso come faremooo?!?!? :cry:
Vabbè dai, sto scherzando...un pò eheh ;)
Come sempre nei tuoi racconti si riesce quasi ad immedesimarsi e quindi, quasi a provare le emozioni che hai provato tu in quel momento...io posso capirti benissimo che non ce l'abbia fatta a parlargli, non riesco neppure ad immaginare cosa proverei a vederlo così da vicino figuriamoci ad avvinarmi e fargli delle domande image
Quella filosofa mi sta un pò sulle scatole! :angry: Poteva anche benissimo pensare quelle cose, ma non avrebbe dovuto dirle, e che presentazione del cavolo è?! <_<
Il pancino?!?!?!image :wub:
Ok ho sentito abbastanza, per questo ti invidierò per qualche giorno, ti farò sapere quando tornerà tutto normale! ;)
Violet, non dire missione incompiuta, sei stata molto brava...GRAZIE mille per il racconto! ^_^
 
Top
Carla&...
view post Posted on 27/11/2006, 19:59




Ciao Violet, ti ringrazio di cuore per il messaggio che hai lasciato. Leggerlo mi ha fatto tremare, è molto più avvincente di 1000 fotografie. Bhè si, la tecnolgia ha dato forfait, ma da un lato meglio così, tra inquadrature e zoom ti saresti persa i dettagli che hai descritto così ben , non credi?. Questi momenti ti rimarranno stampati nella mente. Verrà anche per me il giorno in cui li vedrò a un palmo di naso. Leggendo l'emozione che fa, credo propio che lascerò il compito di girare i video e fare le foto a qualcun'altro , mentre io...vado a impazzire!
 
Top
...&mimma
view post Posted on 27/11/2006, 21:34




Wow, wow, wow!!!!
E per KBV Hip hip urraaaa!

Che belle emozioni, che bella serata!

La prossima volta, io ci saro'!
Ne sono certa!!!
Nessun problema per "l'accampamento" tecnologico, munita di telecamera e fotocamera!

Non vedo l'ora per febbraio!

Wow! :woot:
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 27/11/2006, 22:20




Violet, sei stata trascinante!!! Come al solito!! Il tuo resoconto è stato stimolante! Bello! :) :) :)
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 28/11/2006, 11:42




...Comunque Luca un pochino maschilista ci è, dai... Altrimenti perchè ci avrebbe chiamato "Teste di legno"??! ;)
Lo ha detto scherzando, ma... lo ha detto! :rolleyes:
Comunque anche fosse vero, a me non importerebbe più di tanto, perchè lui è libero di pensare come vuole... e quella signora, ( anche per educazione... ) non avrebbe dovuto presentarlo così! E stata un po' cafona!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 28/11/2006, 12:20




Come sia Luca nella vita di tutti i giorni non lo sappiamo...io credo che sia abbastanza "vero" il Luca che si vede in tv, quindi non si può dire se è maschilista sul serio o no.
Il punto è che quella lì non doveva fare quella presentazione! Lui era lì in quanto attore e quindi maschilista o no avrebbe fatto (e infatti lo ha fatto!) benissimo ciò per cui era stato chiamato! <_<
Lui ha fatto benissimo a fare la battuta, ha recuperato un pò la cavolata che aveva fatto quella lì! ^_^
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 28/11/2006, 18:53




Ragazze...grazie mille!!!! image

....siete gentilissime...!!!

Comunque volevo precisare che si trattava della prof che ha organizzato tutta la manifestazione a dargli del maschilista...e non la filosofa.......ma credo che probabilmente stesse scherzando.....era ironica forse....anche se avrebbe potuto non ripeterlo almeno!

Vabbè....adesso devo andare purtroppo...alla prossima....grazie mille a tutteeee!!!!Ciao! image
 
Top
Carla&...
view post Posted on 28/11/2006, 18:56




Dunque...Testa Di Legno era detto per dire "ma che vi mettete a fare" nel senso " non dovevate", tutto qui. Lui ha apprezzato tantissimo quello che Miriam ha fatto nell'omaggio. In quanto alla signora, non eravamo presenti, quindi non abbimo sentito la sfumatura della voce...può darsi che stesse solo scherzando!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 28/11/2006, 20:03




Io non ho dubbi che l'ha detto in modo ironico, infatti la questione è che, visto che l'ha anche invitato (se è stata lei a organizzare avrà scelto o per lo meno dato l'approvazione) se lo poteva cmq risparmiare ^_^
 
Top
220 replies since 27/9/2006, 14:01   3210 views
  Share