Luca & Paolo Official Fan Club

problemuccio tecnico

« Older   Newer »
  Share  
ketty bitta
view post Posted on 5/10/2007, 16:55




magari avessimo anche noi contatti con qualcuno molto vicino a luca e paolo....chiedete a carla e mimma....ne sanno molto più di noi.... image
 
Top
Carla&...
view post Posted on 5/10/2007, 17:20




Io ti direi per cominciare di leggere le nostre recensioni di quando siamo state in trasmissione lo scorso aprile; potresti mandare una mail a Luca sul suo space con un intervista altrimenti. In caso di non risposta , se ti va, gira a me il testo dell'intervista, provo a girarla io via mail a Luca sul suo space (o lo faccio fare a Mimma).
Purtroppo non conosco personalemente nessuno che lavora li ne ho il numero di nessuno.
Baci
 
Top
vivina
view post Posted on 5/10/2007, 17:40




ciao.. oltre ai preziosi consigli di Carla ti suggerisco questi recapiti... fax delle iene 0225148915 e mail della redazione <[email protected]>.. credo che visto il vostro progetto vi aiuteranno molto volentieri :) in bocca al lupo!!
 
Top
le_b
view post Posted on 6/10/2007, 22:54




gentilissimi, grazie! ^_^
CITAZIONE (Carla&... @ 5/10/2007, 18:20)
potresti mandare una mail a Luca sul suo space con un intervista altrimenti. In caso di non risposta , se ti va, gira a me il testo dell'intervista, provo a girarla io via mail a Luca sul suo space (o lo faccio fare a Mimma).

davvero potresti? grazie tantissimo!! allora noi settimana prossima proviamo a inviare sul suo space qualche domanda, nel caso non ci risponda posso chiedere aiuto a te per una email?

per il momento abbiamo scritto anche alla redazione, speriamo ci diano risposta [e positiva, soprattutto XD]

grazie ancora a tutti!! :D
 
Top
Carla&...
view post Posted on 7/10/2007, 12:27




Credo che abbia ragione vivina cmq, la redazione è più attendibile.
 
Top
aspire1
view post Posted on 10/10/2007, 20:46




ciao ragazzi, abbiamo bisogno di voi!!
siamo tre ragazze del politecnico di milano e dobbiamo sviluppare un progetto su "le iene"...avremmo bisogno di notizie, articoli o qualunque cosa che riguardi il programma!!
ci potete aiutare??
grazie mille
ciao a tutti
:P
 
Top
Carla&...
view post Posted on 10/10/2007, 21:53




ragazze ho spostato qui la vostra discussione perchè era già stata aperta da le-b. Per quanto riguarda il materiale, quello che vedete nel forum e sul sito è tutto quello che abbiamo a disposizione.
Per contatti vi consiglio di madare una mail a questo indirizzo
[email protected]
 
Top
rosilla
view post Posted on 26/1/2008, 13:31




Vi ho mai detto che sono un pò impedita col pc? ;)
Mi sa di si,almeno 5 volte da quando mi sono iscritta.Cmq volevo esporvi un problema,poco fa credo di essermi iscritta al myspace di luca(dico credo perchè nn so cosa ho fatto di preciso),mi è arrivata una mail di conferma,c'ho cliccato su,mi ha detto che l' indirizzo mail era stato confermato,ora mi chiedo,anzi chiedo ai più esperti,cosa devo fare a questo punto?Il fatto che mi sia arrivata una mail di conferma vuol dire che sono stata inserita tra gli amici di luca e che dovrei ringraziarlo per l'aggiunta come hanno fatto tutti gli altri utenti?
Vi prego illuminatemi!Ho come l'impressione di aver fatto un danno,come ogni volta che faccio qualcosa per la prima volta. :cry:
Denghiù

Rosita sempre più impedita :P
 
Top
...&Miriam
view post Posted on 26/1/2008, 15:21




Vai sulla tua pagina di myspace e clicca in "Richieste di amicizia" che si trova sulla tua sinistra nel menu' di lato, ti si apre una pagina e sempre sul meno di sinistra appare scritto "Richieste inviate" clicca e vedi se vi e' Luca ancora. Se Luca ci dovrebbe essere vuol dire che ti deve aggiungere. Se Luca non vi e'...vai nella tua lista degli amici e vedi di trovarlo li'. Se non lo trovi ne li' e ne nella cartella di richieste inivate, vuol dire che non ha accettato la tua richiesta. Vai sullo space di Luca e richiedi l'amicizia!
Fammi sapere se sono stata chiara e se hai risolto! ;)
 
Top
38 replies since 24/9/2006, 20:25   300 views
  Share