Luca & Paolo Official Fan Club

problemuccio tecnico

« Older   Newer »
  Share  
...&mimma
view post Posted on 1/12/2006, 12:36




Che cretina che sono! :P
Avevo messo l'annuncio, ma mi ero dimenticata di inserire la foto su internet!
Vabe' dai sono scusata che erano le 23.30 circa quando ho fatto il lavoro.
Comunque ora c'e'!

E poi fatalita' Kessi666 oggi ha riportato la fonte dove avevo trovato la foto! :D



 
Top
-Maya-
view post Posted on 4/12/2006, 12:17




Mimma scusa non ho capito una cosa...quando sposti una discussione come si fa a capire dove l'hai spostata? Per es. quella di MTV Trip (è in due posti e non so qual'è quello giusto :huh: ) dove oltretutto dice che l'ultimo messaggio è mio, ma non c'è :blink:

Poi un'altra cosa, negli articoli (nel sito non qui) alcuni non li trova o non ci sono più...lo fa solo a me? (Spot tim...MTV Trip...)
 
Top
Carla&...
view post Posted on 4/12/2006, 12:50




Sono in atto delle modifiche di "pulizia" ; in due mesi abbiamo aperto una marea di discussioni che stiamo riordinando. Se vuoi scrivere su Mtv Trip ti consiglio di farlo nella sezione "Teatro e Cinema" In giornata comunicheremo tutti gli spostamenti che sono stati fatti. Per quanto rigurada i collegamenti di cui parli, quello a Mtv Trip va tranquillamente, quindi credo che sia un problema tuo, mentre per lo Spot "Telecom" credo proprio che sia un problema che non dipende da noi. Grazie per averlo segnalato.

Edited by carla_mimma - 4/12/2006, 13:15
 
Top
carla_mimma
view post Posted on 4/12/2006, 13:17




Ho spostato nella sezione "Teatro e cinema" la discussione "Stasera in Tv" aperta da Elena. Da ora in poi, tutte le notizie sulle loro apparizioni televisive possiamo scriverle lì.
 
Top
-Maya-
view post Posted on 4/12/2006, 15:35




Ah ok, allora controllerò meglio :P
Però anche MTV Trip è tv...
 
Top
Carla&...
view post Posted on 4/12/2006, 15:44




INfatti ho pensato bene di creare una sezione apposta per le ospitate in tv, come paperissima o crozza.
 
Top
Carla&...
view post Posted on 4/12/2006, 16:05




Dunque, abbiamo pensato di spostare ancora Mtv trip e di metterlo in " Questa sera in tv".
 
Top
Cristina01
view post Posted on 11/9/2007, 13:05




oi ho fatto un video di camera cafè ieri e qualcuno mi sa consigliare qualche sito per prendere il link e farvelo vedere?? non trovo niente...tipo quello delle immagini imagShack nn mi fa i video chi puo aiutare!!!
 
Top
Carla&...
view post Posted on 11/9/2007, 13:12




innanzitutto è necessario che tu lo scarichi sul tuo pc. Dopo aver fatto questa operazione, iscrivit a Youtube e segui la proceduta guidata per mettere il video in rete. Dopo di che, prendi il codice html che ti da youtube e che identifica il tuo video e copialo qui, in modo che anche noi possiamo vederlo.
 
Top
Cristina01
view post Posted on 11/9/2007, 13:14




primo grazie per il tuo interessamente :D poi io su you tube ce l ho messo pero il bello è che quando spingo play mi dice che è impossibile riprodurre il file perchè è un formato sconosciuto tipo...allora stavo cercando un sito decende che mi desse il link :(
 
Top
Carla&...
view post Posted on 11/9/2007, 13:22




Ahhhhh!!! Allora qua deve intervenire solo mss MIriam!
 
Top
Cristina01
view post Posted on 11/9/2007, 13:23




ok grazie aspettero perchè ho catturato la scena è venuta bene e ve la voglio far vedere :D
 
Top
le_b
icon13  view post Posted on 5/10/2007, 08:53




Ciao a tutti!
siamo tre studentesse del politecnico e stiamo lavorando a un progetto... siccome dobbiamo analizzare una trasmissione televisiva, abbiamo scelto le iene... ci serve però raccogliere il più informazioni possibile... per questo stiamo cercando disperatamente qualcuno dello staff o vicino allo staff [o comunque un qualche informatissimo sulla trasmissione, per intenderci ^_^ ] che ci conceda una piccola intervista, dal vivo, al telefono o anche via mail, in modo da poter fare alcune domande con le quali poi possiamo fare la nostra analisi...

c'è qualcuno che ci può aiutare?

grazie mille!!! image
 
Top
Cristina01
view post Posted on 5/10/2007, 13:16




io vi aiuterei volentieri pero un intervista sarebbe difficile rilasciarvela io sono una fan :D sentite carla e miriam che sono le cape del forum qui :D loro possono aiutarvi forse
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 5/10/2007, 16:44




complimenti per la scelta del programma!! :P ;)
Sinceramente non sò proprio come aiutarvi..purtroppo noi utenti del forum non abbiamo contatti con nessuno che vi possa essere d'aiuto..
 
Top
38 replies since 24/9/2006, 20:25   300 views
  Share